Giapponese - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
530
Devo coorreggermi. La ragazza non é partita ma ha dovuto lasciare la location dove si trovava. Ora é temporaneamente ospitata dalla sorella ma é alla ricerca di una nuova location per ricominciare. L'ho saputo da lei che ha finalmente risposto alla mia telefonata. Il bello é che stavo proprio a due passi da dove sta adesso e, conoscendoci ormai, le ho chiesto se potevamo vederci. Lei ha acconsentito dicendo che era sola in cassa. La cosa mi ha eccitato terribilmente, e così mi sono fiondato da lei. Mi ha detto che l'ha fatto solo perché ero io (si, va buò, ce vuless credere). Però é stato bello perché c'era questa sensazione di clandestinità come due fidanzatini in cass dei genitori di lei... Ahahahah, sono tornato indietro negli anni. Appena trova la nuova location vi farò sapere. Nel frattempo potete provare anche voi...

tuto volevo sapere se hai novità riguardo la suddetta

sei riuscito ancora ad incontrarla nel frattempo ?!

p.s. a parte lei avete altre cinesi da suggerire che siano veramente carine e con un buon fisico ?!

so che la richiesta è ardua ma tentar non nuoce ...

Commenta
Reaction score
0
tuto volevo sapere se hai novità riguardo la suddetta

sei riuscito ancora ad incontrarla nel frattempo ?!

p.s. a parte lei avete altre cinesi da suggerire che siano veramente carine e con un buon fisico ?!

so che la richiesta è ardua ma tentar non nuoce ...

Ciao Lucullo. E' ancora alla ricerca di una nuova location, l'ho sentita un paio di giorni fa, ma non l'ho incontrata sia perchè sto lavorando fuori Napoli, sia perchè nell'attuale location ho paura di fare incontri spiacevoli. Oltretutto è complicato anche l'uso del bagno e quindi mi è bastata una volta. Poi, se proprio non resisto...
Comunque notavo su bakekaincontrii che, mentre alcune cinesi sono scomparse (ad esempio quella di via Marina o il duo di Via Rossarol) e accanto alle storiche di Bagnoli, Fuorigrotta, Via Palmieri, Via Argento e Piazza Nazionale (queste ultime tre già recensite anche da me), ne sono spuntate molte a Napoli centro. Chissà se in mezzo a queste c'è qualcuna che merita...

Commenta
Reaction score
530
bagnoli, via palmieri e via nazionale le so se non sono cambiate da tre anni a questa parte

ma dimmi ... fuorigrotta e via argento come sono ?

e di tutte queste che hai citato (attualmente in attività), se dovessi fare una graduatoria, chi è la più bella e quella col miglior rapporto bellezza-prestazione-prezzo ?!

gracias !!

Commenta
Reaction score
0
lucullo caro, x fuorigrotta liev man che é pessima. Le altre hanno ognuna una particolarità. Lilly di via Argento é atipica xké alta e di forme generose ma non grassa, un po di panzella e culo grosso. Quella di piazza nazionale o meglio via foggia é più classicam molto accondiscendente e pulita, ma silenziosa. Di viso carina, fisico non male ma non tonico. La via Palmieri é la più porca se non ti lasci dominare. Ci sono andato spesso tanto da fidelizzare e potervi fare tutto: rai1 in tutti imodi ed in tutti i posti, sulla sedia, sul comodino, sul tavolo, in piedi nel piccolo bagno. E poi dita sue e mie dappertutto, ana rimming, rai 2 alla grande. Insomma con lei mi sono divertito a far di tutto salvo fk (l'alito é chell che é...). Alla fine mi voleva persino concedere rai 1 scoperto, ma ci ho solo giocato un po. Poi proprio perché ormai ci avevo fatto di tutto che non ci sono andato più e poi avevo paura di lasciarmi troppo andare. Bisognerebbe indagare su queste new entry visto che ne ho vedute parecchie su bakekaincontri, ma al momento sono fuori.

Commenta
Reaction score
2
ciao Tuto, ho chiamato Lucy e mi ha detto che ricomincia a lavorare fra 15 giorni a Napoli centro,mi ha detto anche il nome della strada ma non ho capito una mazza,tu sicuramente sai qual è....grazie

Commenta
Reaction score
0
salve credo che sia ritornata lucy il numero e uguale http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____-9608-9608-9608-nwnx52972737 quando poso ci vado e vi faccio sapere e la mia prima volta che vado con una orientale speriamo che non e una vecchia seno scappo via ha vi ricordate il film romanzo criminale quando il napoletano va a roma dal dandi e gli chiede di provare il pelo giallo e poi muore di infarto aaaaaaahhhhh

Commenta
Reaction score
0
Hai capito la signorina sarebbe passata dal cimitero al vomero, speriamo non alzi il rate !!??

Commenta
Reaction score
0
Attenzione ragazzi,non é Lucy , quello che stava alla doganella cimitero, ma un'altra. Ha lo stesso numero di cellulare ma cambiano le ultime due cifre. Lucy é invece ancora alla ricerca di una location.

Commenta
Reaction score
0
salve credo che sia ritornata lucy il numero e uguale http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____-9608-9608-9608-nwnx52972737 quando poso ci vado e vi faccio sapere e la mia prima volta che vado con una orientale speriamo che non e una vecchia seno scappo via ha vi ricordate il film romanzo criminale quando il napoletano va a roma dal dandi e gli chiede di provare il pelo giallo e poi muore di infarto aaaaaaahhhhh

Eh pero' facci sapere se effettivamente non sia un pacco !!!

Commenta
Reaction score
2
Attenzione ragazzi,non é Lucy , quello che stava alla doganella cimitero, ma un'altra. Ha lo stesso numero di cellulare ma cambiano le ultime due cifre. Lucy é invece ancora alla ricerca di una location.
Tuto, io l'ho chiamata con entrambi i numeri e mi ha dato lo stesso indirizzo ed era la stessa voce;perche' pensi che non sia lei?

Commenta
Reaction score
0
veramente io l'ho chiamata ieri mattina e mi ha invece detto che stava ancora dalla sorella nei pressi di piazza nazionale perché non aveva ancora trovato casa adatta. É strana sta cosa. Salvo che non utilizzi il cellulare x mandare clienti da un'amica... Si dovrebbe andare da questa del vomero alto x controllare ma é fuori della mia zona. Provaci tu, Magico...

Commenta
Reaction score
530
veramente io l'ho chiamata ieri mattina e mi ha invece detto che stava ancora dalla sorella nei pressi di piazza nazionale perché non aveva ancora trovato casa adatta. É strana sta cosa. Salvo che non utilizzi il cellulare x mandare clienti da un'amica... Si dovrebbe andare da questa del vomero alto x controllare ma é fuori della mia zona. Provaci tu, Magico...

confermo, appena chiamata lucy ed ha detto che non è lei quella che riceve al vomero bensì una sua amica ...

lucy per ora è a riposo e non sa se e qunado tornerà in attività

risponde lei per la collega anche se sono in zone diverse della città e dirotta i clienti presso di lei

si vede che l'amica è una novizia e non parla e capisce l'italiano

ora bisogna capire se la nuova ragazza è gradevole quanto lucy o è il solito " cess' arrecanat cinese " ... :scratch_one-s_head:

bisogna andare e provare, chi s'immola ?!

Commenta
Reaction score
0
confermo, appena chiamata lucy ed ha detto che non è lei quella che riceve al vomero bensì una sua amica ...
lucy per ora è a riposo e non sa se e qunado tornerà in attività
risponde lei per la collega anche se sono in zone diverse della città e dirotta i clienti presso di lei
si vede che l'amica è una novizia e non parla e capisce l'italiano
ora bisogna capire se la nuova ragazza è gradevole quanto lucy o è il solito " cess' arrecanat cinese " ... :scratch_one-s_head:
bisogna andare e provare, chi s'immola ?!

Grazie Lucullo, allora quello che pensavo è vero, dirotta i clienti dall'amica. A me però non mi ha dirottato: sarà gelosa anche lei? ahahahahah
Mi immolerei volentieri ma la zona è fuori dalle mie rotte per cui lascio ad altri il "sacrificio"

Commenta
Reaction score
530
Grazie Lucullo, allora quello che pensavo è vero, dirotta i clienti dall'amica. A me però non mi ha dirottato: sarà gelosa anche lei? ahahahahah
Mi immolerei volentieri ma la zona è fuori dalle mie rotte per cui lascio ad altri il "sacrificio"

in che senso non ti ha dirottato ?!

te la sei trombata ?

in che location ?! :scratch_one-s_head:

Commenta
Alto