Giapponese - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
0
GRANDE TUTO2000 GRAZIE MILLE PER I NUMERI DEL AUTOBUS APPENA SARO' LIBERO FINALMENTE ANDRO A PROVARE IL PELO GIALLO E VI FARO SAPERE . SE NON AVETE MIE NOTIZIE PER LA SETTIMANA PROSSIMA CHIAMATE A CHI LA VISTO .HAAAAAAA

Commenta
Reaction score
0
Uagliù ma volte andare a puttane o avita' j' a o'ristorant'...
Ma che chiacchiere inutili....

Mi sento molto "ufficio informazioni", ahahahahah!!!!
Scherzi a parte, quando la Lucy mi ha dato il nuovo indirizzo io non ho chiesto altro. Quando l'ho vista, l'ho redarguita sul fatto che lì non era Vomero, come diceva lei, ma semplicemente "vicino al Monaldi". Lei mi ha risposto che io ero uno dei pochi a cui bastava nome della via e numero civico per arrivare. Invece la maggior parte dei clienti, aveva bisogno di mille informazioni, mi ha detto che uno, il giorno prima, aveva chiamato almeno venti volte perchè continuava a perdersi: uagliù, ma è accussì difficile arrivare al Monaldi!!!!

Commenta
Reaction score
0
SALVE MI E VENUTA UNA IDEA GENIALE MO' CHIAMO IL 118 E MI FACCIO MANDARE UNA AMBULANZA POI QUANDO ARRIVO SU DICO CHE STO BENE E SCAPPO VIA HAAAAAA

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUCY
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9604-8jph56237992
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 25-26 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE PERO' CI SOMIGLIA FORSE QUANDO AVEVA 16 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ MISSIONARIO PECORINA BACI
COMPENSO RICHIESTO: VU1
COMPENSO CONCORDATO:VU1
DURATA DELL'INCONTRO:30-40- CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA PICCOLA DI FISICO
ATTITUDINE: SIMPATICA E GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: INCONTRATO OGGI LUCY SONO ANDATO CON IL METRO 1 E POI CON AUTOBUS C41 TUTTO FACILE E VELOCE . RAGAZZA BELLA E GENTILE TI METTE SUBITO A TUO AGIO DOPO I LAVAGGI MI FA METTERE SOTTO ALLA COPERTA TERMICA IN SIEME A LEI E COMINCIA A BACIARMI TUTTO IL CORPO E IN BOCCA CON LINGUA POI SCENDE SEMPRE PIU' GIU' E MI FA' UN BBJ MA COSI ASPETTATE MI DEVO ANCORA RIPRENDERE FIATO QUASI MI VENIVA UN INFARTO BENE CHE STA VICINO AL MONALDI HO PROVATO UNA GODERE COSI DENSO CHE NON LO PROVATO CON NESSUNA NE CON LE RUSSE UNGHERESE LE BRASILIANE SAPETE SUCCHIAVA E LECCAVA E INGOIAVA TUTTO E AD OGNI COLPO IO TREMAVO TUTTO POI LO PRESA A MISSIONARIO E POI A PECORINA IN POCHISSIMO TENPO SONO ARRIVATO . DEVO RINGRAZIARE L'AMICO TUTO2000 CHE ME LA CONSIGLIATA GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI

Commenta
Reaction score
1
ARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/do...4-8jph56237992
ETA': 25-30 non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ missionario, smorzacandela, PECORA
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA CON POCHE TETTE
ATTITUDINE: SIMPATICA E GENTILE

Qualche giorno fa l'ho incontrata, tutta questa bellezza non è.... anzi. Devo però ammettere che era la prima volte che andavo per oriente e quindi presuppongo dai precedenti post che il livello è veramente basso. Cmq la ragazza e molto gentile e simpatica e pratica un buon bbj....

Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9604-8jph56237992
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto non sue
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk miss
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Passabile, ma non una top, molto affabile
ATTITUDINE: girlfriend
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato CARATTERISTICHE GENERALI

Incontrata qualche giorno fa, direi interessante per chi ama i lidi orientali, ma non bella come ho letto in alcune recensioni.
Arrivato alla "sede", subito mi accoglie con un bel sorriso, molto gentile, dolce. Ci si lava e subito si iniiano le danze. ottime carezze sul corpo, poi un bel bbj. Io accarezzo le tettine, poi le coccolo la patatina, che e' subito reattiva e mi regala del bel miele del sol levante :).
Il suo bbj e' di notevole fattura, ha anche una bella fighetta. Mi gommo e via si apre la danza. Io amo il missionario....amo dominare infilando la mazza e sentendola godere mentre glielo "scendo" dentro "sano sano" quando e' bella bagnata. Sono un "oink oink" ahahaah. Cosi' e' stato, e ho finito in gomma, tra le sue cosce... mentre mi accarezzava il petto e i capezzoli.
Non e' bellissima, ma certemente non e' una fregatura. Da preferire a tante che ti " arronzano".
Attenzione non voglio dire che e' un cesso...solo meno bella di chi la decanta come una top!!! Almeno secondo me.

Baci e abbracci e "Good Panetton" to ev-ri bady :)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/_________...za_orientale_sexy_e_giovane___-c-1103976.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Giapponese di Tokyo (dice lei)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto False
SERVIZI OFFERTI BJ - Lei sopra - Missionaria - Pecorina
SERVIZI USUFRUITI:BJ - Lei sopra - Missionaria - Pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina magrolina tette da microscopio
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33360923xx

LA MIA RECENSIONE:

ecco la seconda parte (la prima parte la trovate nella rece di Mia) - Allora dopo Mia faccio un salto a provare questa famosa Lucy. Io sono un estimatore del sol levante e concordo con le rece appena precedenti; cioè carina si, gentile si ma non una strafiga d'oriente. Abbiamo fatto ciò che dico in scheda, compitino svolto da parte sua con decente soddisfazione da parte mia. Ma sono ancora alla ricerca di una orientale veramente bella. Mi sa che mi tocca tornare da quelle parti. La conclusione della giornata la trovate nella rece massaggi.

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9604-gu8e56798463
NAZIONALITA': Cinese
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: n.d.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magra, 2a seno, culo piccolo
ATTITUDINE: GFE, Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360923xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel pò di mesi, causa anche la sua inattività, ho reincontrato Lucy che si è mostrata molto più GFE del passato.

L'ho trovata molto acqua e sapone e senza trucco, in vestaglia e tutta, perde un pò di fascino ...

Sul servizio niente da eccepire ...

BBj bello profondo e molto lungo, cavalcata di notevole durata e missionaria per concludere.

Se ci torno non lo so perchè d'estate m'aveva dato l'idea di un figone ed invece l'ho ritrovata un pò sciupata ...

Comunque l'attitudine ad offrire un servizio di tutto rispetto è veramente ottima !!

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...4-gu8e56798463
CITTA' DELL'INCONTRO: Napoli, strada che dal Monaldi porta ai Camaldoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Missionary
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.55 con un seno piccolo, capezzoli scuri gradevolmente reattivi, culetto piccolo non sporgente quasi piatto, ahimè!
ATTITUDINE: GFE, Simpatica e dolce
REPERIBILITA': Facile
INDEX RICERCHE : 33360923xx

Vado dalla nostra giapponesina di Tokyo, in realtà cinese al 100%, rischiando la vita nell'attraversamento di via Leonardo Bianchi, dove all'improvviso un'idiota di dottoressa dell'Inps, brutta, scema e cavallona, tenta di investirmi quasi prendendomi di mira. Arrivato in affanno per lo spavento, dato che davvero sono stato preso fortunatamente solo di striscio da quella incapace alla guida, trovo Lucy che mi offre un bicchiere di acqua, quasi fosse la panacea per la paura.
Per consolarmi della brutta avventura in piena controra, mi bacia delicatamente sul viso abbracciandomi. Mi dice anche qualcosa in cinese che ovviamente non capisco, ma doveva essere di compatimento per i gesti e lo sguardo che l'accompagnava, mi chiede se voglio andare in bagno per lavarmi, cosa che faccio mentre lei mi guarda dall'ingresso.
E' carina, particolarmente al di sopra dei livelli cinesi solitamente presenti a Napoli, oltre che semplice nei gesti e nel rapporto personale. Davvero sembra di conoscerla da tempo, sebbene sia la prima volta. Mi porta per mano nel letto, noto il calore della coperta termica, mi abbraccia di nuovo e mi invita a stendermi sul suo lato destro, mentre ne approfitto per baciarla sulle labbra, prima piano e poi più profondamente.
La sua mano scivola dapprima sui gioielli che prende tutti a mano piena e poi passa al principale, masturbandomi delicatamente. Continuo a baciarla mentre il pistolino si ingrossa e inizia a diventare bello duro. Le piace sentirlo grosso e duro e inizia a dirmelo anche con quella sua lingua che lecca e succhia con trasporto.
Dopo il lungo e delicato ma profondo BBJ, l' abbraccio, le vengo su e la possiedo entrando subito interamente. Ha un sussulto e allarga ancora di più le sue gambe, tirandomi verso di lei con le braccia. Deve piacerle, perché si assenta completamente godendosi la penetrazione, che da parte mia è piacevolissima, in quella passerina piccola e bagnata in cui affondare con forza e decisione.
E' facile da tenere tra le braccia, la sento irrigidirsi e porgermi la fica ruotando verso di me il bacino. Inizio a perdere il controllo, non la sento e non la vedo più, vado velocemente verso l'orgasmo terminando dentro di lei.
Affaticato, poggio la testa sulla sua spalla, rimanendo in silenzio per qualche secondo, al termine del quale mi chiede di alzarmi dicendomi che fare così l'amore è pericoloso sia per lei che per me. E' vero e vado di nuovo in bagno a lavarmi. La saluto e, mentre sto per andare via, mi chiede di dirle il mio vero nome, cosa che faccio senza timore. Ci tornerò e come mi ha chiesto la prossima volta le dirò anche il mio nome al telefono. Un bacio sulla porta e via di nuovo al lavoro........

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...4-gu8e56798463
NAZIONALITA': cinese
ETA':sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI USUFRUITI: BJ, CID, GFE,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina ma non bella, di viso non all'altezza di tutte le foto fake delle orientali
ATTITUDINE: amorevole e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello di ferrro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360923xx

LA MIA RECENSIONE:

ci son stato un paio di settimane fa, facile da raggiungere, per me che conosco i posti... mi attende vestita da ragazzina, collant colorati e tacchi... è sensuale, ma di viso per quanto caruccia, per niente bella... socievole come poche,

commette subito un errore madornale: si spoglia da sola, prima ancora che mi fossi spogliato io, ma non lo fa per fretta, lo fa perchè le sfugge il valore dello spogliarsi reciprocamente, quindi quelle belle scarpe e quei bei collant in un baleno son stati soltanto un ricordo...

sul letto caldo, mi riscalda e mi abbraccia come se fosse una fidanzatina, davvero molto affettuosa e simpatica, non prova a baciarmi in bocca (non l'avrei permesso) ma mi abbraccia forte e mi accarezza il corpo...

poi comincia a pulirmi l'uccello con una salvetta umida, intuendo le sue intenzioni le porgo il preservativo e lei esclama: AH... ma naturalmente mi incappuccia...

vuole fare a smorzacandela, ed insiste, ma io le dico, che si fa come dico io (gentilmente) e ci mancherebbe io pago lei guadagna...

mentre la penetro, mi dice che il mio cazzo è grande... e lì scopro che è una bugiarda :)

la scopo alla missionaria, cercando di godermi nel contempo le gambe magre ed anche i suoi piedi, ma la sua attitudine in questo è scarsa... ed è la prova definitiva che non è giapponese ma cinese... ehehehe

in sintesi, lei lo fa per lavoro, io ho mi miei limiti (niente rischi, niente scambi di umori fisici) messe insieme le due cose fan si che l'incontro non sia stato niente di spettacolare (anche per colpa mia ribadisco)

lei è però gentile come poche, socievole e sorridente...

questo è tutto

Commenta
Reaction score
2
no, non era tutto, ho dimenticato un particolare importante...

la simpatica amica (simpatica lo è per davvero) fa un pompino a bocca e denti stretti con forte risucchio, che nonostante il preservativo mi ha lasciato un pò l'uccello arrossato, non oso immaginare come me lo avrebbe ridotto se lo avessimo fatto senza preservativo (cosa impossibile però)

qualcun altro conferma questo pompino così a denti stretti?

Commenta
Reaction score
530
no, non era tutto, ho dimenticato un particolare importante...

la simpatica amica (simpatica lo è per davvero) fa un pompino a bocca e denti stretti con forte risucchio, che nonostante il preservativo mi ha lasciato un pò l'uccello arrossato, non oso immaginare come me lo avrebbe ridotto se lo avessimo fatto senza preservativo (cosa impossibile però)

qualcun altro conferma questo pompino così a denti stretti?

confermo e a me piace tantissimo !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Premesso che la bellezza ha una componente soggettiva e che anche i servizi offerti possono essere più o meno graditi da ciascuno di noi, rispetto alla media delle cinesi presenti in città, Lucy é sicuramente la migliore come aspetto, aggiungendo il fatto che generalmente si comporta da fidanzatina senza lesinare su baci profondi e fa un buon bbj profondo. Di contro no Rai2 e daty, anzi la passerina non te la fa neanche toccare xké dice che le fai il solletico. Paragonata però ad altre loft non cinesi, é ovvio che non é nulla di eccezionale sia di viso che di fisico.

Commenta
Alto