CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontrii.com/do...4-gu8e56798463
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': cinese
ETA':sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, CID, GFE,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina ma non bella, di viso non all'altezza di tutte le foto fake delle orientali
ATTITUDINE: amorevole e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello di ferrro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360923xx
LA MIA RECENSIONE:
ci son stato un paio di settimane fa, facile da raggiungere, per me che conosco i posti... mi attende vestita da ragazzina, collant colorati e tacchi... è sensuale, ma di viso per quanto caruccia, per niente bella... socievole come poche,
commette subito un errore madornale: si spoglia da sola, prima ancora che mi fossi spogliato io, ma non lo fa per fretta, lo fa perchè le sfugge il valore dello spogliarsi reciprocamente, quindi quelle belle scarpe e quei bei collant in un baleno son stati soltanto un ricordo...
sul letto caldo, mi riscalda e mi abbraccia come se fosse una fidanzatina, davvero molto affettuosa e simpatica, non prova a baciarmi in bocca (non l'avrei permesso) ma mi abbraccia forte e mi accarezza il corpo...
poi comincia a pulirmi l'uccello con una salvetta umida, intuendo le sue intenzioni le porgo il preservativo e lei esclama: AH... ma naturalmente mi incappuccia...
vuole fare a smorzacandela, ed insiste, ma io le dico, che si fa come dico io (gentilmente) e ci mancherebbe io pago lei guadagna...
mentre la penetro, mi dice che il mio cazzo è grande... e lì scopro che è una bugiarda
la scopo alla missionaria, cercando di godermi nel contempo le gambe magre ed anche i suoi piedi, ma la sua attitudine in questo è scarsa... ed è la prova definitiva che non è giapponese ma cinese... ehehehe
in sintesi, lei lo fa per lavoro, io ho mi miei limiti (niente rischi, niente scambi di umori fisici) messe insieme le due cose fan si che l'incontro non sia stato niente di spettacolare (anche per colpa mia ribadisco)
lei è però gentile come poche, socievole e sorridente...
questo è tutto