parli di Lucy? Si, siamo andati di nuovo a casa della sorella, come già recensito più su. Ma io sono di casa,... ;-)
parli di Lucy? Si, siamo andati di nuovo a casa della sorella, come già recensito più su. Ma io sono di casa,... ;-)
azz !!
oramai la da solo a te !! siete fidanzati in casa !!
io ho dovuto ripiegare sulla tettona dell'arenaccia per scaricare le palle !!
seguirà rece ...
sto lontano dal Vomero, cmq Lucy mi voleva rifilare un bel pacco, aspettero' che riprenda l'attivita' personalmente,Tuto tienici aggiornati
Lucy é tornata. Mi ha chiamato oggi x avvisarmi, peccato che questa settimana lavoro fuori, ma appena posso ci vado. La location é nei pressi del Monaldi. Ecco un link: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9604-ueyt54994134
salve colleghi ma se uno ci va con la linea 1 del metro collinare e lontano ?? a piedi ?? qualcuno e pratico delle zona ?? si accettano consigli grazie
GRAZIE LUCULLO MI SA CHE DEVO ASPETTARE FINO A GENNAIO PER CHE ORA SONO SENZA AUTO . SLEDGEL LA VIA E VIA GUANTAI A ORSOLONA VEDENDO L'OSPEDALE MONALDI LA VIA A SINISTRA ORA VAI E POI FACCI SAPERE
Tornato finalmente a Napoli, il mio primo pensiero é stato di rivedere Lucy nella sua nuova location. Così stamattina la chiamo e mi dà l'indirizzo preciso. Niente neve o babbo natale, semplicemente 50 metri dopo l'ingresso dell'ospedale monaldi prendendo la strada che porta ai camaldoli. Non é facile parcheggiare negli orari mattutini, si io provare di fronte casa sua lungo la strada. In alternativa nel piazzale dell'ospedale ci sono diversi parcheggi a pagamento. La location é discreta, c'é un cancello di accesso solo per l'abitazione di lucy e quindi niente condomini o portieri. Varcato il cancello, si accede ad un piccolo cortile e poi all'abitazione. Dall'ingresso si accede alla stanza da letto accogliente e calda con stufa e, meno male, termocoperta. Non mi dilungo sulla prestazione già descritta nella discussione, le sigle sono sempre quelle, non pratica rai2 e CIM ed anche il daty lo concede a fatica, il tutto x il solito rate 50. Ma resta l'orientale più carina trovata da me a Napoli.
CIAO TUTO 2000 MA SE UNO CI VA CON IL METRO LINEA 1 E LONTANO HA PIEDI GRAZIE CIAO