Giapponese - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
530
parli di Lucy? Si, siamo andati di nuovo a casa della sorella, come già recensito più su. Ma io sono di casa,... ;-)

azz !!

oramai la da solo a te !! siete fidanzati in casa !!

io ho dovuto ripiegare sulla tettona dell'arenaccia per scaricare le palle !!

seguirà rece ...

Commenta
Reaction score
2
sto lontano dal Vomero, cmq Lucy mi voleva rifilare un bel pacco, aspettero' che riprenda l'attivita' personalmente,Tuto tienici aggiornati:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
530
sto lontano dal Vomero, cmq Lucy mi voleva rifilare un bel pacco, aspettero' che riprenda l'attivita' personalmente,Tuto tienici aggiornati:w00tmesalia:

che lota stà lucy !! :rofl:

ma stè cinesi vengono a Napoli e vogliono prendere x i culo proprio noi ?!

mi sa che hanno sbagliato proprio città !! :rofl:

Commenta
Reaction score
530
Commenta
Reaction score
0
salve colleghi ma se uno ci va con la linea 1 del metro collinare e lontano ?? a piedi ?? qualcuno e pratico delle zona ?? si accettano consigli grazie

Commenta
Reaction score
3
l'ho chiamata ma non sono stato in grado di capire una cippa sull'indirizzo. Vicino Monaldi l'ho capito ma ho dovuto desistere per evitare di arrivare 'ncopp a muntagna e girovagare alla ricerca della via. Qualcuno sa il nome della strada?
grazie
SH

Commenta
Reaction score
0
GRAZIE LUCULLO MI SA CHE DEVO ASPETTARE FINO A GENNAIO PER CHE ORA SONO SENZA AUTO . SLEDGEL LA VIA E VIA GUANTAI A ORSOLONA VEDENDO L'OSPEDALE MONALDI LA VIA A SINISTRA ORA VAI E POI FACCI SAPERE

Commenta
Reaction score
530
GRAZIE LUCULLO MI SA CHE DEVO ASPETTARE FINO A GENNAIO PER CHE ORA SONO SENZA AUTO . SLEDGEL LA VIA E VIA GUANTAI A ORSOLONA VEDENDO L'OSPEDALE MONALDI LA VIA A SINISTRA ORA VAI E POI FACCI SAPERE

di stì tempi da quelle parti attenti al rischio neve e ghiaccio sulla strada !! :lol:

Commenta
Reaction score
0
gibby quando si dice che botta di culo ciai- attento se ti beccano che figura ci fai ??? - ma se la ce neve mo' scrivo a babbo natale se mi da un passaggio con la slitta

Commenta
Reaction score
0
eheheh vabbè ma la via è lunga ed isolata...cioè è facile incontrare pinguini e orsi bianchi ma umani per quella via è difficile assai :D...detto ciò non è che fa tutto sto freddo, soprattutto quest'anno :)

Commenta
Reaction score
0
CHE YELLA NEANCHE IL PASSAGGIO DA BABBO NATALE . COMUNQUE TU CHE SEI DELLA ZONA SE CI VAI CORTESEMENTE CI PUOI DIRE COME ARRIVARE FINO IN GIAPPONE GRAZIE GRAZIE E BUON NATALE

Commenta
Reaction score
0
Tornato finalmente a Napoli, il mio primo pensiero é stato di rivedere Lucy nella sua nuova location. Così stamattina la chiamo e mi dà l'indirizzo preciso. Niente neve o babbo natale, semplicemente 50 metri dopo l'ingresso dell'ospedale monaldi prendendo la strada che porta ai camaldoli. Non é facile parcheggiare negli orari mattutini, si io provare di fronte casa sua lungo la strada. In alternativa nel piazzale dell'ospedale ci sono diversi parcheggi a pagamento. La location é discreta, c'é un cancello di accesso solo per l'abitazione di lucy e quindi niente condomini o portieri. Varcato il cancello, si accede ad un piccolo cortile e poi all'abitazione. Dall'ingresso si accede alla stanza da letto accogliente e calda con stufa e, meno male, termocoperta. Non mi dilungo sulla prestazione già descritta nella discussione, le sigle sono sempre quelle, non pratica rai2 e CIM ed anche il daty lo concede a fatica, il tutto x il solito rate 50. Ma resta l'orientale più carina trovata da me a Napoli.

Commenta
Reaction score
530
Tornato finalmente a Napoli, il mio primo pensiero é stato di rivedere Lucy nella sua nuova location. Così stamattina la chiamo e mi dà l'indirizzo preciso. Niente neve o babbo natale, semplicemente 50 metri dopo l'ingresso dell'ospedale monaldi prendendo la strada che porta ai camaldoli. Non é facile parcheggiare negli orari mattutini, si io provare di fronte casa sua lungo la strada. In alternativa nel piazzale dell'ospedale ci sono diversi parcheggi a pagamento. La location é discreta, c'é un cancello di accesso solo per l'abitazione di lucy e quindi niente condomini o portieri. Varcato il cancello, si accede ad un piccolo cortile e poi all'abitazione. Dall'ingresso si accede alla stanza da letto accogliente e calda con stufa e, meno male, termocoperta. Non mi dilungo sulla prestazione già descritta nella discussione, le sigle sono sempre quelle, non pratica rai2 e CIM ed anche il daty lo concede a fatica, il tutto x il solito rate 50. Ma resta l'orientale più carina trovata da me a Napoli.

si ok ... è bella ma balla poco !! :sad:

Commenta
Alto