GIAPPONESINA - MAZZANO (BS) - SITO PROPRIO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.lisagiapponesina.ueuo.com
CITTA DELL'INCONTRO:Mazzano Brescia
NOME INSERZIONISTA:Lisa
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: Fk ,Bj.Rai1.69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta da velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Gironzolando in internet mi imbatto un questo sito,essendo amante delle orientali,incuriosito telefono,parla poco l'italiano ma si fa capire,rate interessante decido di andarla a trovare,riceve sopra il trony,
Sono in due nell'appartamento,Lisa e Lina sulla trentina piu pienotta ,mi sa che è lei che dirige.
mi riceve con un abbigliamento tipico da jap stile studentessa mini e camicetta bianca,Andiamoin camera ed inizia a spogliarsi,veramente un bel fisico alta 1,50,capelli neri e carnagione molto chiara,seno bel sodo ,direi una terza,intimo bianco molto curato.
Mi distende ed inizia un massaggio delicato,si struscia con il suo bel seno un po dappertutto,un bel Fk profondo e duratraturo ,ripetuto spesso durante il rapporto,poi inizia un bel Bj al naturale ,con leccatine ai gioielli,e carezze al
2°canale, piacevole,la giro ed inizia un bel 69 prima sopra lei poi cambio veramente una bella topina ,saporita e ben curata poi si va con le solite sigle.....................................
il tutto circa 40 minuti..............finalmente una orientale carina
penso ritornero,volevo coinvolgere anche l'altra ragazza,fisicamente piu pienotta e di viso meno bella,ma con un bel paio di meloni e direi anche piu porca
per gli amanti delle orientali,da provare

Allegati

• Lisa.rar
    225 KB · Visite: 557
Reaction score
23
Re: Giapponesina a Mazzano

http://www.lisagiapponesina.ueuo.com

link attivato e cliccabile

ma da dove l'hai preso?

conformità all'annuncio dici veritiero,
non la si vede di faccia come fai a dire che è lei?
BJ al naturale + FK an go go + 69 + RAI1 + contorno di leccatine ai gioielli compreso massaggino anale!
il tutto per 40 minuti! 50 sesterzi! che è? babba natale fuori stagione?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

beh il fisico è suo,il viso non si vede ,ma è carina molto ...............da provare

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

joetasto ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente joetasto.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
qualche dubbio anche da parte mia, ho trovato anche un suo annuncio su http://www.girlpower.it/sex/curiosita/r ... ternet.php
testo:ciao,sono lisa. sono una ragazza giapponese,ho 23 anni,sono carina,dolce.sexy e insieme ci divertiremo sicuramente.Ti aspetto tutti giorni in appartamento privato. se vuoi sono anche molto brava a dare massaggi 3315292[...] del 25 giugno,,,

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dalla rece di joetasto, pur consapevole di non aspettarmi chissà che (visto che specialmente per noi bresciani l'equazione orientali=enkùlàda è ormai assodata) decido di provare la donzella in "pausa-pranzo".
Rapida conversazione al cellulare per avere conferma del luogo (solito complesso commerciale di Mazzano) e in pochi minuti mi trovo alla sua porta :biggrin:
Che dire? la tipa non è per nulla male...diciamo che se pur piccola di statura, ha tutto ben proporzionato (stile Rita di Sirmione per intenderci), mi accoglie con un bellissimo sorriso e con una gentilezza oserei dire rara.
Ci accordiamo per un cinquantone (all'inizio la richiesta è stata di 60) e iniziamo le danze, naturalmente prima chiedo e ottengo di potermi dare una "sciaquatina" in bagno....la pulzella è amante dell'igiene, lo si nota anche dalla pulizia dell'appartamento, dopo il mio turno passa anche lei per il bagno....
Inizia con un una serie di coccole e di massaggi fino ad arrivare al Bj cabrio......dopo circa un 5 minuti buoni mi chiede se voglio assaggiare la sua passerina, accetto con entusiasmo e quindi passiamo a un stupendo 69 :w00tmesalia:
La ragazza pare apprezzare e mentre continuo a dilettarmi con la sua passerina lei alterna al bj anche un pò di anal rimming...al culmine dell'eccitazione le chiedo di venirmi sopra e così concludo.
Per riassumere direi ottimo il rapporto qualità - prezzo (ci sono stato circa una quarantina di minuti).
Forse è una delle migliori orientali con cui sono andato.
Ciao

ps: unico neo la location...personalmente di sera mi farei degli scrupoli a passeggiare in quel lungo corridoio che porta al suo appartamento

Commenta
Reaction score
2
Caro Brenno,
innanzi tutto grazie per la rece, io volevo passare oggi ma il lavoro....
Volevo chiederti un paio di info, hai visto anche l'altra ragazza di cui parlava joe?
Perchè di sera ti faresti scrupoli a passare per il lungo corridoio che porta al suo appartamento?
grazie!

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Sono passato a trovarla ieri sera, la descrizione fisica corrisponde a quella fatta dai colleghi,
il trattamento per me è stato molto soddisfacente (bbj, fk 69 e rai1) così come l'atteggiamento da Gf.
Rispetto a Rita secondo me ha il sedere un po più grosso (un paio di kg).
Tornerò sicuramente a trovarla perchè ieri ero di fretta causa motomondiale.

Commenta
Reaction score
0

Global Moderator ha scritto:
joetasto ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente joetasto.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Beh la prossima volta starò attento,mi pareva di aver fatto tutto per bene ,va beh c'è sempre da imparare.

Di solito evito di fare recensioni di ragazze gia nominate da altri,questa mi è parsa una bella scoperta,ma leggo diffidenze da parte dei colleghi ........................va beh ,non sono un punter _One ,anche per il tempo per cui mi ci dedico e per i money che scarseggiano.Ho solo voluto condividere questa scoperta che mi sembra degna di segnalazione

Commenta
Reaction score
77
Ciao joetasto..io ne approfitto invece per ringraziarti..ottima scoperta veramente..e come vedi alcuni colleghi (Brenno e Babu) hanno avuto la tua stessa buona impressione..
così dalle rece fatte in buona fede ci avvantaggiamo tutti..sia Lei che noi..avanti così!!!!
Penso che in fondo siamo tutti bravo ragazzi!!!!!!! un po' pazzi..a dir la verità.. :biggrin:
la diffidenza che si incontra nel fare le prime rece e nel leggere i primi commenti è probabilmente dovuta agli argomenti un po' scottanti che si toccano..ma vedrai che leggendo un po' il forum e partecipando attivamente non potrai che trarne giovamento..grazie ancora..

Commenta
Reaction score
2
ehi joe,
mi sento di tranquillizzarti anche io, la diffidenza, per quanto mi riguarda, è nei confronti delle esperienze avute con orientali sino ad oggi, sempre difficile trovare quella giusta, ma mi fido di te ed appena posso faccio un giretto!

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
excursus77 ha scritto:
ehi joe,
la diffidenza, per quanto mi riguarda, e' nei confronti delle esperienze avute con orientali sino ad oggi, sempre difficile trovare quella giusta
Personalmente con le orientali ho sempre avuto esperienze tutto sommato soddisfacenti, sarà perchè
cercano sempre di assecondare i miei desideri senza porre troppi divieti, le note negative riguardano
l'aspetto fisico che per essere buoni nella maggior parte dei casi rasenta la sufficienza e raramente
corrisponde alle foto degli annunci.
Con Lisa devo dire che l'annuncio è veritiero (come hanno confermato i colleghi) sia per i servizi che
per l'aspetto fisico.

Commenta
Reaction score
2
Babu ha scritto:
excursus77 ha scritto:
ehi joe,
la diffidenza, per quanto mi riguarda, e' nei confronti delle esperienze avute con orientali sino ad oggi, sempre difficile trovare quella giusta
Personalmente con le orientali ho sempre avuto esperienze tutto sommato soddisfacenti, sarà perchè
cercano sempre di assecondare i miei desideri senza porre troppi divieti, le note negative riguardano
l'aspetto fisico che per essere buoni nella maggior parte dei casi rasenta la sufficienza e raramente
corrisponde alle foto degli annunci.
Con Lisa devo dire che l'annuncio e' veritiero (come hanno confermato i colleghi) sia per i servizi che
per l'aspetto fisico.

Si mi riferivo proprio all'aspetto fisico!!

Commenta
Reaction score
0
excursus77 ha scritto:
Caro Brenno,
innanzi tutto grazie per la rece, io volevo passare oggi ma il lavoro....
Volevo chiederti un paio di info, hai visto anche l'altra ragazza di cui parlava joe?
Perchè di sera ti faresti scrupoli a passare per il lungo corridoio che porta al suo appartamento?
grazie!

Ciao, no quando sono passato io (intorno alle 13) la girl era sola in appartamento.
Per quanto riguarda il corridoio diciamo che non mi ha fatto un bel effetto.....lungo (tieni presente che il piano dove stanno gli appartamenti si sviluppa per l'intera lunghezza del centro commerciale), piuttosto buio e con diversi extra (di varie etnie) che stazionano fuori dalle porte (tutte spalancate) dei proprio appartamenti.

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
petrus ha scritto:
qualche dubbio anche da parte mia, ho trovato anche un suo annuncio su http://www.girlpower.it/sex/curiosita/r ... ternet.php
testo:ciao,sono lisa. sono una ragazza giapponese,ho 23 anni,sono carina,dolce.sexy e insieme ci divertiremo sicuramente.Ti aspetto tutti giorni in appartamento privato. se vuoi sono anche molto brava a dare massaggi 3315292[...] del 25 giugno,,,

Richiamo assegnato all'utente petrus.

In particolare: Policy Art. 4.e.6 - Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

Commenta
Reaction score
0
mi spiace di aver inserito per intero l'annuncio della girl, chiedo venia... :rtfm:
Visto che ormai sono qui, una piccola rece da parte mia... :biggrin:
Dunque la girl è effettivamente molto carina, simpatica e gentile. Fisico piccolino, ben fatto, se vogliamo essere pignoli il lato B non è dei migliori (poco sodo). Pulizia di entrambi prima e dopo . Ottima partecipazione da parte sua, si instaura fin dall'inizio un buon feeling. Tra le varie sigle un FK, per chi è amante del genere, lo è stato dall'inizio alla fine dell'incontro :good:

Commenta
Reaction score
4
Sono appena stato dalla nostra amica... confermo le buone impressioni...
Appena prima di me un collega aveva lasciato il portafoglio in camera della girl ed ho sentito che e' tornato a prenderlo... :rofl: qualcuno qui ne sa niente??? :sarcastic_hand: :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ieri ci ho fatto un giro pure io... ma di portafogli non ne ho trovati......
ho trovato invece una ragazza carina, socievole, e non da ultimo giovane.

dice che vuole fermarsi per un po', e sinceramente lo spero, il panorama orientale migliorerebbe...
finge troppo, okkei, ma è stato l'unico neo...
slingua con piacere e ci tiene alla pulizia.
Peccato per la location, passi per quel corridoio e ce l'hai scritto in faccia dove vai e che cosa vai a fare: tutti extracomunitari con porte aperte per il caldo....
anche un bimbo che giocava mi sono trovato fra i piedi....
cmq bella esperienza, da tornarci.

Commenta
Alto