GIAPPONESINA - MAZZANO (BS) - SITO PROPRIO

Reaction score
2
Visti pareri positivi dei colleghi... non potevo esimermi dal fare un giretto anche io...
Confermo, ovviamente, le buone impressioni sopra riportate, ragazza carina e dolce, abbiamo fatto anche due chiacchere e mi ha detto che prima lavorava in un ristorante a milano, ma guadagnava poco...
Unico neo la location, direi che tutto si può dire tranne che il posto sia discreto, infatti nel parcheggio ho incontrato una mia conoscente con tutta la famiglia...
Vorrei ancora andare a trovarla, ma sono in dubbio proprio per il posto dove si trova.
Comunque devo dire che la ragazza merita proprio, finalmente un'orientale carina!

Commenta
Reaction score
23
peccato che in questo periodo io sia
"impossibilitato" a farle visita
(poi non si sà mai ....riuscisssi ad avere un paio d'ore senza controlli...)
certo che la location effetivamente mette a rischio di incontri indesiderati
(cosa peraltro già capitatami tempo fa mentre andavo a far visita ad altra pulzella,
ho dovuto inventarmi una spesa al supermercato per avere una sorta di alibi),
speriam che rimanga per un po', un giretto con un'orientale decente lo farei volentieri anch'io.

Commenta
Reaction score
0
sono passato a trovarla nel fine settimana tutto ottimo non posso che ringraziare joetasto per la scoperta di questa ragazza

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dalle rece anch'io sono passato da lei. Confermo tutto quanto detto dai colleghi, merita davvero una visita. Si diceva disposta anche al doppio shot per 80. Peccato per la location.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.lisagiapponesina.ueuo.com
CITTA DELL'INCONTRO:Mazzano Brescia sopra trony
NOME INSERZIONISTA:Lisa
NAZIONALITA': Giapponese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Fk ,BBj.Rai1.69
RATE CONCORDATO: 50 (doppia urbana fa rai2)
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta ma carina
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': oggi molto impegnata.... tutti ci hanno fatto un giro.. al cel la sitrova sempre

per la velocità buon servizio. lei pulita e profumata. molto partecipe specialmente nei fk, buon bbj, a poi via alla pecos.

versetti da film jappo. ci si diverte

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
lucaaa ha scritto:
versetti da film jappo. ci si diverte

"Versetti" tipo quelli dei film di bruce lee? :biggrin:
(lo so che lee è cinese, ma rende l'idea)

Commenta
Reaction score
127
:big_boss: :big_boss:

ciao gnari!dopo mesi e mesi di.."inatttività" eccoci tornati ...dalla cina con furore:

testata oggi,fresca fresca,sta lisa giapponesina;

lei è simpatica,allegra,un pò pazza e tt sommato ha modi parecchio accomodanti e carini

come professionalità quindi,niente da ridire:serivizio coi fiocchi(...si da fare alla grande)

purtroppo xò x me,fisicamente parlando, nn è x niente figa..e quindi nn riesco a lasciarmi andare: l'idea d un 69,d un fk, mi fa rivoltar lo stomaco....behhh

:suicide2:

cioè,ripeto,come servizio mi sn trovato bene ma in parole povere sn venuto solo grazie ad un suo gran lavoro misto bocca/falegnameria;

qua il suo impegno è stato davvero notevole ma da parte mia , x gustarmi il momento, ho dovuto letteralmente chiudere gli occhi ed immaginarmi altro(altre) xchè tipe fatte cosi proprio nn mi piacciono...e..,detto sincero, sta qua me la pensavo meglio visto l'insieme foto/recensioni/commenti!!.

stando ai miei gusti direi che è solo un filino + ciulabile di elena "orientale":
il + grave errore che abbia mai fatto nella mia carriera da punter!!!!

ok.. ammetto che non ci sn scusanti in quanto (strano ma vero) in ste 2 casi le foto sn reali, xò x assurdo sti scatti le fan sembrare scopabili quando invece,a conti fatti, l'unica cosa che mi fa desistere dal girare i tacchi sn 1)il low cost 2) i modi carini e gentili.

*ps 1:
preciso che a me il genere oriental arrapa da skifo e d cinesine scopabili in giro ne vedo molte!!

*p.s 2:
dalle parti di via xrento..l'estate scorsa,durante na crisi di libido, cn il classico 5ontino ne avevo provata una niente male,xò purtroppo nn saprei che fine possa aver fatto :nn ho + il numero e x altro d tempo ne è passato davvero un sacco!

x ora mi metto l'animo in pace ma nn vi nascondo che sogno ancora na bella cinesina .....scopabile!!

:-P

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lisagiapponesina.ueuo.com
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano (BS)
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Orientale, lei dice giapponese.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBj, Rai1, 69
RATE RICHIESTO: 60 (probabilmente con 60 ci scappava pure Rai2)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa, costituzione normale (non troppo magra né troppo in carne), un po' di pancetta, per nulla soda, bruttina di viso.
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': non ho avuto nessun problema

Incuriosito dalle recensioni sono andato a trovarla di recente; la ragazza è molto gentile, disponibile, accomodante e simpatica, anche se finge si bagna abbondantemente, senz'altro conosce bene il suo mestiere.
Se non fosse per il rate probabilmente me ne sarei andato.
Sembrava di scopare con Hello Spank, sicuramente non ci torno. :bye:

Blu.

Commenta
Reaction score
0
1397cc ha scritto:
qua il suo impegno e' stato davvero notevole ma da parte mia , x gustarmi il momento, ho dovuto letteralmente chiudere gli occhi ed immaginarmi altro(altre) xchè tipe fatte cosi proprio nn mi piacciono...e..,detto sincero, sta qua me la pensavo meglio visto l'insieme foto/recensioni/commenti!!.

Assolutamente d'accordo!

Blu

Commenta
Reaction score
0
cari blu e 1397...
vista la bassissima qualità che le orientali hanno raggiunto a bs questa giovincella, non troppo bella ma nemmeno da buttare pareva segnalabile.
Me spias che èl te tire poc...
se avete segnalazioni di alto livello non aspetto altro...

ve salude gnari...

Commenta
Reaction score
0
ilpescatore ha scritto:
cari blu e 1397...
vista la bassissima qualità che le orientali hanno raggiunto a bs questa giovincella, non troppo bella ma nemmeno da buttare pareva segnalabile.
Me spias che èl te tire poc...
se avete segnalazioni di alto livello non aspetto altro...

ve salude gnari...

Questione di gusti.

Blu

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono tornato perchè, secondo i miei gusti personali, è tutt'altro che una ciospa. E' vero che è piccolina ma ha tutte le sue cosine a posto, il viso è carino, è sempre sorridente, ci sa fare, non nega nulla, è pulita e corretta. Ci sono in giro ben altre fregature che ti smontano dopo tre minuti e magari si prendono il doppio, ti mettono fretta o continuano a chiedere integrazioni per questo e quello. Penso che la metterò nei miei giri fissi sperando che resti a BS per un po' di tempo.
Poi, i gusti son gusti!!!

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
supercar ha scritto:
Io ci sono tornato perchè, secondo i miei gusti personali, e' tutt'altro che una ciospa. E' vero che e' piccolina ma ha tutte le sue cosine a posto, il viso e' carino, e' sempre sorridente, ci sa fare, non nega nulla, e' pulita e corretta. Ci sono in giro ben altre fregature che ti smontano dopo tre minuti e magari si prendono il doppio, ti mettono fretta o continuano a chiedere integrazioni per questo e quello. Penso che la metterò nei miei giri fissi sperando che resti a BS per un po' di tempo.
Poi, i gusti son gusti!!!

Sono pienamente d'accordo con te, anche io sono ripassato e ho ricevuto lo stesso trattamento della prima volta, (bj cabrio,69,rai1,fk), a mio parere l'ho trovata molto partecipe inoltre ti accoglie sempre con un sorriso e non si lamenta mai, questo per me è molto positivo.

Commenta
Reaction score
14
ilpescatore ha scritto:
vista la bassissima qualità che le orientali hanno raggiunto a bs

Alla fine gnari il problema di fondo è questo.
Nemmeno a me dispiacciono le orientali...
Cioè...detto chiaramente che per una così...
xu1-thumb.jpg

oppure così...
337074.jpg

Farei anche pazzie...

Ma diciamocelo chiaro...trovarla così sarà impossibile, o altamente improbabile.

Personalmente non guardo solo l'estetica, è vero, ma di certo è una delle prima cose che mi colpisce, e difficilmente ho trovato ragazze orientali(che poi son tutte cinesi, a parte forse una alcuni anni fa che veramente era giapponese) che destassero i miei sensi da gatto...
Non per niente non ho mai recensito orientali, semplicemente perchè se non la trovavo di mio gradimento giravo i tacchi.

Meeeeeeoooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
2
Viste le rece che precedono e considerato che io dalla ragazza ero stato tempo fa e non mi sembrava per niente un cesso, appena tornato dalle vacanze estive, oggi pomeriggio sono andato a curiosare per vedere un pò che cosa era cambiato e, dopo essere passato tra alcuni bambini extracomunitari che giocavano nel corridoio, entrato in casa della tipa ho svelato l'arcano....
il numero di telefono è sempre, ma la ragazza non è più la stessa, quella che c'è ora è un autentico cesso....
Da quanto dettomi dalla nuova "giapponesina" pare che l'amica delle foto sia in vacanza e torni per settembre...
Ad maiora...

Commenta
Reaction score
0
grazie per le nuove info volevo andare a trovarla di nuovo in questi giorni ma adesso aspetto che torni

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, stasera non ho voglia di stare a casa e mi concedo un bel giretto :good: ...l'ho chiamata, ha risposto e vado a trovarla :w00tmesalia: (è ufficialmente rientrata al "lavoro"!)....domani vi metto la mia rece....
:big_boss:

A presto mitici!

Robymix.

Commenta
Alto