GIAPPONESINA - MAZZANO (BS) - SITO PROPRIO

Reaction score
0
come promesso, eccomi per raccontarvi dell'incontro.
Ieri sera avevo proprio voglia di fare un giretto e divertirmi, ho notato che si diceva poco sopra che il cell era rimasto staccato e speravo fosse tornata operativa. L'ho chiamata e mi ha risposto.
Appuntamento verso le 21.30...
Arrivo nel parcheggio dietro il Trony, la richiamo e mi spiega che devo arrivare all'ingresso ma nel parcheggio, ma a quell'ora è ovviamente chiuso. Me la faccio a piedi sperando di non incrociare altre persone che in quelle occasioni magari ti guardano un pò storto....arrivo alla porta senza incontrare nessuno...mi conferma al telefono di salire al secondo piano e mi da il numero dell'appartamento. Effettivamente, come raccontato da qualcuno di voi, il corridoio è poco rassicurante perchè lungo e un pò cupo, sento il volume di una televisione e ho capito che dovrò far finta di niente mentre passo davanti a loro.
Arrivo alla porta, busso e mi fa entrare. La descrizione è precisa a quella fatta in precedenza, diciamo che lei è nella media ma accettabile. Fisico normale essendo alta non più di 1,50 (max 1,55). Mi accoglie sorridendo, non capisce tutto tutto quello che si dice, però mi sento subito a mio agio. Mi chiede cosa vorrei fare e il rate è 50(fk, bbj, RAI1). Mi informo è per fare con calma potremmo arrivare ad 80. Visto che volevo fare un test anche per tutti voi con RAI2 le chiedo e mi spara 150, poi limato a 120.

Ho voluto testare il servizio in totale per vedere come si comporta e ora vi racconto....

Ci mettiamo comodi e lei si fionda subito sul fratellino dicendomi che era bello grosso :bb: , allora preoccupato le ho chiesto se c'erano problemi per RAI2 ma sorridendomi mi dice che facendo piano piano si poteva fare senza problemi.

Per un pò lei gioca sotto mentre io la tocco un pò ovunque, poi la giro e iniziamo un 69 spettacolare, le puoi fare quello che vuoi e lei non dice mai di no, anzi...poi mi incappuccia e si mette sopra facendomi assaporare un bel FK, poi si mette a pecos e li c'è da divertirsi...anche se lei è strettina, poi diventa tutto meraviglioso...dopo un pò mi chiede se voglio provare dietro....PRONTI!!
A quel punto, piano piano, si comincia a sintonizzare RAI2, prima disturbato e poi pari alla qualità del digitale terrestre! All'inizio giustamente era un pò dolorante, ma poi diventa sempre più disponibile...oltre a vedere RAI2 come il digitale terrestre, è pure interattivo, ovvero si interagisce in modo eccezionale, consentendo lo zapping tra RAI1 e RAI2 senza problemi.

Dopo un pò la metto sotto, poi di fianco e anche qui la ricezione è OK!

Concludo con un COB sulle tette, si pulisce e mi porta in bagno per lavarci.

Che dire, lei premurosa e gentile, assolutamente distante anni luce dai freezer. Alla fine, mentre mi rivesto, si preoccupa di sistemarmi per bene la maglietta ....la saluto con un bel fk e poi torno nel corridoio infame.....

Ci ritornerò sicuramente, magari con un RATE normale, dopo aver testato per voi il servizio completo....

Andateci tranquilli e trattatela bene. A Presto!

Commenta
Reaction score
0
Grasie Grasie....detto poi dal mitico diffidato! :good:

Vi seguo da molto, anche nell'altra casa, ma purtroppo non essendo molto vicino alla città posso esservi poco di aiuto....però ritengo che il servizio che molti di voi fanno qui dentro sia di alto livello, per cui nel mio piccolo ho ritenuto importante darvi questa mia rece...pensavo di :good: essere stato troppo lungo o di aver infranto qualche regola del forum....

Non appena ho altre novità vi farò sapere subito....

Stay tuned!

Robymix.

Commenta
Reaction score
0
robymix ha scritto:
...dopo un pò mi chiede se voglio provare dietro....PRONTI!!
A quel punto, piano piano, si comincia a sintonizzare RAI2, prima disturbato e poi pari alla qualità del digitale terrestre! All'inizio giustamente era un pò dolorante, ma poi diventa sempre più disponibile...oltre a vedere RAI2 come il digitale terrestre, e' pure interattivo, ovvero si interagisce in modo eccezionale, consentendo lo zapping tra RAI1 e RAI2 senza problemi.

Fantastico lo Zapping!!! Lo adoro.... Ci vado Ci vado...
Andro con la lanterna per il corridoio...

Commenta
Reaction score
0
Licker, vai tranquillo! Con me era molto disponibile e mi sono divertito molto, poi magari le andavo a genio...non so....posso solo confermare come altri illustri colleghi che mi hanno preceduto nei commenti, che lei si concede volentieri e sta al gioco molto piu' di altre macchinette. Sapete cosa si potrebbe organizzare? Una bella doppia....eh eh eh...volontari?

A presto gnari!

Robymix.

Commenta
Reaction score
2
Io una doppia la farei volentieri con una sua amica, se ne avesse una di pari livello.
Comunque lei è davvero simpatica e disponibile. Devo dire però che rispetto a quando è arrivata, anche se resta una delle migliori orientali giunte a brescia e testate dal sottoscritto, fisicamente mi pare leggermente peggiorata, nessuno ha avuto questa impressione?

Commenta
Reaction score
0
Io non so dirvi se è peggiorata perchè è la prima volta che vado da lei, ma ci ritornerò volentieri...per quanto riguarda la doppia io intendevo 2 uomini+lei....non fate i timidi dai...eh eh eh....

Commenta
Reaction score
2
avevo inteso bene cosa intendevi per una doppia robi... ma in due uomini ci vuole molta organizzazione altrimenti .... :)

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno prima di andare in ferie ero andato anch'io a trovare Lisa la giapponesina di Mazzano. :biggrin: Come tutti ho subito l'imbarazzo del lungo corridoio e delle persone che con la porta aperta ti soppesano quando passi. :bad:
Che dire,confermo le note positive rilevate,la ragazza è molto gentile,disponibile sorridente e per conto mio anche carina. :good: Ha una pelle liscia liscia,un seno piccolo ma ben fatto,quello che fa sembra che le piaccia e questo porta punti a suo favore.Tornato dalle ferie,ho letto che non c'era più lei ma un'altra non alla sua altezza. :mda: Adesso che è tornata penso che un giro lo rifarò volentieri. :bye: :bye:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a chiamare la Luisa, ma non c'è più...La nuova inquilina dice di chiamarsi Lina eche la collega non torna più. Qualcuno sa dove sia finita?

Commenta
Reaction score
4
petrus ha scritto:
Ho provato a chiamare la Luisa, ma non c'e' più...La nuova inquilina dice di chiamarsi Lina eche la collega non torna più. Qualcuno sa dove sia finita?

Sono stato in loco proprio ieri sera.... è sempre la stessa....
segnalo però la prestazione leggermente in calo....
fk meno partecipato, bj piu breve (l'altra volta ho dovuto dirgli io di trombare dopo 15 min di pompa)...

forse era un po stanca (erano gia quasi le 8)...

Commenta
Reaction score
0
Cerchiamo di capirci, altrimenti qui ci confondiamo a vicenda.
Luisa o Lisa era presente fino alla fine di luglio, gli è subentrata da agosto a tutt'oggi Lina. Il che significa tutta un'altra cosa, quindi o si cambia tread oppure si chiarisce di chi si parla. Non certo della Luisa,visto che non c'è più e di cui chiedo tra l'altro notizie su di lei. Lo ammetto, mi piaceva proprio :good:

Commenta
Reaction score
4
petrus ha scritto:
Luisa o Lisa era presente fino alla fine di luglio, gli e' subentrata da agosto a tutt'oggi Lina. Il che significa tutta un'altra cosa, quindi o si cambia tread oppure si chiarisce di chi si parla. Non certo della Luisa,visto che non c'e' più e di cui chiedo tra l'altro notizie su di lei. Lo ammetto, mi piaceva proprio :good:

Allora... io sono stato con Lisa a inzio luglio...
ieri sera di ritorno da una missione sul lago andata male, passando in tangenziale zona Mazzano, consulto velocemente l'agendina, e telefono al vcchio numero di Lisa...
dopo 5 min sono da lei, stessa location, stessa ragazza....

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
spuscio ha scritto:
petrus ha scritto:
Luisa o Lisa era presente fino alla fine di luglio, gli e' subentrata da agosto a tutt'oggi Lina. Il che significa tutta un'altra cosa, quindi o si cambia tread oppure si chiarisce di chi si parla. Non certo della Luisa,visto che non c'e' più e di cui chiedo tra l'altro notizie su di lei. Lo ammetto, mi piaceva proprio :good:

ieri sera di ritorno da una missione sul lago andata male, passando in tangenziale zona Mazzano, consulto velocemente l'agendina, e telefono al vcchio numero di Lisa...

quoto :bye:

1 settimana fa anche con me. sempre la stessa

Commenta
Reaction score
2
obaoba@ ha scritto:
spuscio ha scritto:
petrus ha scritto:

quoto :bye:

1 settimana fa anche con me. sempre la stessa

Per quanto mi riguarda sono stato da Lisa appena recensita da joetasto, poi sono tornato dopo la metà di agosto e non era lei, poi sono tornato a fine mese ed era quella che avevo incontrato la prima volta, però avevo notato e segnalato un calo fisico (forse anche di prestazione)

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
io c son stato anche l'altro giorno.
devo dire che anche secondo me la prestazione è un pockino + scadente dell'altra volta. è stata un pò troppo sbrigativa

Commenta
Reaction score
0
io sono stato da Lisa una settimana fà,ho optato per il menù completo,che dire con 120 tutte le sigle con lato b in diverse posizioni,si fà fare di tutto

Commenta
Reaction score
1
l'ho contattata al cell 10 minuti fa mi ha detto che per una settimana dieci giorni non c'è. mi ha detto:" .....................c'è mia amica uguale.........." mi sa che è uguale a quella che dicevate voi( il cessetto) :diablo: :diablo:

Commenta
Alto