Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono passato ieri ma al posto di Lisa c'era la sua "amica" Angela.
Solito trattamento BJ cabrio, Rai1 e FK per la velocità urbana, la ragazza
si applica abbastanza, ma non è come Lisa.
Non è bella come lei ne dolce.
Social time ridotto all'osso, ho chiesto che fine avesse fatto Lisa ma
non ha saputo rispondere perchè non capiva.
Maròòòòòòòònnnnnnnnaaaa!!!
sono passato settimana scorsa credendo di trovare lisa....
c'è una "cosa" che ha provato a convincermi a restare. Sbagliando tutto nella giornata mi sono lasciato convincere: 50 talleri per un bbbj e RAI1.
di solito cerco FK, ma con quella proprio non ci riuscivo. peccato che la nostra cinesina sia stata così mal sostituita.
Fatemi sapere, intanto io ho cancellato il number.
adios!
Passato pure io sabato ma avevo preso il numero dal solito quotidiano cittadino...mi ha accolto una simpatica raggazza che dice di chiamarsi Angela molto somigliante ad un personaggio dei manga o amine se preferite che con i soliti 50 talleri offriva un servizio completo.....che dire avevo bisogno di scaricare le tensioni e piuttosto che far da solo........ok tre per due faceva il gesto di Fonzie col pollice un vero personaggio....non ci tornerei certo per la prestazione ma per la simpatia sicuramente si....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.