- Reaction score
- 9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modena-gina-bellissima-spagnola-7x2q38729939
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:Tanta
ATTITUDINE: Maiala rampante
REPERIBILITA': Buonina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38982667xx
LA MIA RECENSIONE:
Speriamo vada meglio cosi':
ho chiamato la ragazza in questione e riceve in via Magenta al piano terra in un loft nuovo e pulito, ma domani se ne va per Modena, dove rimarra' per 2 settimane. Questa coincidenza con le date di Veronica e Giulietta, qui pulrirecensite, mi ha colpito, poi vi diro'.
Dunque, la Gina e' tanta, per qualcuno forse troppo, ma la giovene eta' la fa armoniosa e soda, e un viso bellissimo sormonta due pere fantastiche. La rece e' semplicissima: la Gina fa TUTTO, non dice mai di no, mentre lo succhia ti fa anche l'occhietto, fk a profusione, rai2 e'
HD 40" dolby surround, due sculacciate non le rifiuta, scaricate i vostri bimbi dove vi pare, se siete appassionati della digitalizzazione e' festa,
non vi mette fretta e via cosi'. Mi spiace averla beccata l'ultimo giorno ma Modena non e' lontana....
Nelle chiacchiere post mi ha poi confermato che sono in gruppo con le due ragazze sopracitate e che ce n'e' una quarta: Angela, che infatti in alcuni annunci compare con lei.
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modena-gina-bellissima-spagnola-7x2q38729939
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:Tanta
ATTITUDINE: Maiala rampante
REPERIBILITA': Buonina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38982667xx
LA MIA RECENSIONE:
Speriamo vada meglio cosi':
ho chiamato la ragazza in questione e riceve in via Magenta al piano terra in un loft nuovo e pulito, ma domani se ne va per Modena, dove rimarra' per 2 settimane. Questa coincidenza con le date di Veronica e Giulietta, qui pulrirecensite, mi ha colpito, poi vi diro'.
Dunque, la Gina e' tanta, per qualcuno forse troppo, ma la giovene eta' la fa armoniosa e soda, e un viso bellissimo sormonta due pere fantastiche. La rece e' semplicissima: la Gina fa TUTTO, non dice mai di no, mentre lo succhia ti fa anche l'occhietto, fk a profusione, rai2 e'
HD 40" dolby surround, due sculacciate non le rifiuta, scaricate i vostri bimbi dove vi pare, se siete appassionati della digitalizzazione e' festa,
non vi mette fretta e via cosi'. Mi spiace averla beccata l'ultimo giorno ma Modena non e' lontana....
Nelle chiacchiere post mi ha poi confermato che sono in gruppo con le due ragazze sopracitate e che ce n'e' una quarta: Angela, che infatti in alcuni annunci compare con lei.
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: