Gina - Fontanafredda (PN) - Donnacercuomo

Reaction score
0
A riempimento di bocca avvenuto......ha ingoiato tutto il succo oppure ha sputato ?

Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A riempimento di bocca avvenuto......ha ingoiato tutto il succo oppure ha sputato ?

Sputato,del resto non mi sembrava neppure molto entusiasta nel prenderlo in bocca.

Ora ho controllato meglio la zona su maps,mi sembra sia all'ingresso di Pn e non di Fontanafredda,sempre sulla statale....
Uscendo dall'autostrada e seguendo le indicazioni del navigatore, non ho fatto caso alla segnaletica,ero convinto di essere a Fontanafredda

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: bionda italiana dolce e solare
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/bionda_italiana_dolce_e_solare-b-2183387.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe essere lei alcuni anni e kg fa
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, daty, 69, RAI1 e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Milf discreta dalle forme abbondanti con panzetta
ATTITUDINE: disponibile ma strana (vedi rece)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34560858xx

Premetto che avevo già testato la signora in questione quando non ero ancora iscritto al forum e lei riceveva in quel di Fontanafredda. Di quella volta ricordo un incontro sottotono probabilmente per colpa mia, ma mi sembrava promettente, non ripetei comunque l'esperienza a causa del posto in cui esercitava (off limits per me). visto che nella sezione info si ipotizzava avesse cambiato location qualche giorno fa l'ho chiamata ed ho concordato un incontro. AL telefono risponde tranquillamente alle domande su costi e servizi (80 o 100 se RAI2. La raggiungo a PN in appartamento in zona Colonna con discreta privacy. Al primo impatto appare molto trattenuta e timorosa, dicendomi di essere timida (?), mi chiede se le andavo bene e se mi volessi fermare (cosa rara e molto gradita). Lei fisicamente è come descritto nelle precedenti rece sicuramente in passato deve essere stata veramente degna di nota, ora particolarmente nel viso si nota il trascorrere dell'età, ha anche una discreta pancetta che non ricordavo dal precedente incontro. In camera mi chiede l'obolo anticipatamente e propone doccia insieme, accetto di buon grado ma la cosa sarà molto meccanica e per nulla stimolante, forse avrei dovuto essere io più intraprendente. Durante la parte ginnica acconsente a tutte le richieste (vedi servizi sopra) ma con praticamente zero iniziativa, inoltre ho trovato il bbj veramente scadente. Onestamente mi aspettavo di meglio, anche se onesta per i rates non mi ha convinto e dubito che ripeterò l'esperienza.

Commenta
Alto