RIFERIMENTOINTERNET:http://www.donnacercauomo.info/itali...-n-362492.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(Fontanafredda)
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA': Italy
ETA': poco oltre la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : Fk,Daty,Bj,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim,GFE ( se in vena)
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Milf bionda,abbastanza tonica,seno abbondante e morbido, aspetto curato.
ATTITUDINE: tranquilla,non al massimo della partecipazione anche se paziente.
REPERIBILITA': Una chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 2' piano,si sale da scalinataesterna.
INDEX RICERCHE: 34251816xx
In ritardo qui la rece della mia esperienza ( peraltro nel tempo ripetuta, parliamo della prima l’anno scorso) con Gina.
Incuriositissimo da questa milf.
Riceve in bell'appartamento in zona carabinieri di Fontanafredda!!
La casa è una bifamiliare,con non eccessiva privacy dopo tutto.
Lei è una classica ottima milf sui 40/45; bionda, ricorda una diva americana anni 50 come evidente situazione di passata smagliante bellezza.
Ha un atteggiamento un po' malinconico e un pochino all'inizio non invitante altelefono.
Due le tariffe 70€ normale 100€ con rai2,scelgo il secondo.
Bell'appartamento dove opera (a domanda precisa però dice d'essere in affitto ).
Per i lavaggi vasca da bagno con doccia.
Mi apre con un top e fuseaux neri che la fanno molto Kim Novak.
Stabilito il rate ed i servizi mi accomodo a rinfrescarmi ( x creare un clima di fiducia ed empatia ).
Miraggiunge con una chemisier bianco trasparente effetto molto vedo/ non vedo.
E' un pochino nervosa con un aria triste a parer mio è VERAMENTE agli esordi!
Partecipa abbastanza, di bocca è bravetta; quando però mi lancio nel daty impazzisce.
Gode gorgogliando dopo una ventina di minuti d'impegno da parte mia.
Mi guarda e mi chiede se la voglio; ovvio, sono anche rimasto duro!?
La pompo a missionario alquanto da bastardo, e dopo poco mi chiede se la voglioin culo.
Con un offerta così!?
Sta per mettersi a pecora ma la stoppo e le dico di restare in posizione; la prenderò in culo da davanti.
Con rai2, lo prende bene senza usare cremine lubrificanti di alcuna sorta.
Pompo bel po' lei subisce con pazienza con gemiti soffusi e smorfie da gattina montata.
Fatico un po' a venire, mi esalta xò dilatarle lo sfintere: lei toglie il salvagente e concludo con un cim nella sua boccuccia.
Altro giro in vasca da bagno, poi mi offre un caffè.
Ha un aria un po' malinconica che non aiuta all'inizio, ma i numeri ci sono e frequentandola a parer mio i risultati arrivano.
Ho solo un consiglio da dare agli amici di PF; da maschio oltre la quarantina, non cadete nell’errore di infatuarvene, lo paghereste caro!
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(Fontanafredda)
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA': Italy
ETA': poco oltre la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : Fk,Daty,Bj,Bbbj,Rai1,Rai2,Cim,GFE ( se in vena)
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Milf bionda,abbastanza tonica,seno abbondante e morbido, aspetto curato.
ATTITUDINE: tranquilla,non al massimo della partecipazione anche se paziente.
REPERIBILITA': Una chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 2' piano,si sale da scalinataesterna.
INDEX RICERCHE: 34251816xx
In ritardo qui la rece della mia esperienza ( peraltro nel tempo ripetuta, parliamo della prima l’anno scorso) con Gina.
Incuriositissimo da questa milf.
Riceve in bell'appartamento in zona carabinieri di Fontanafredda!!
La casa è una bifamiliare,con non eccessiva privacy dopo tutto.
Lei è una classica ottima milf sui 40/45; bionda, ricorda una diva americana anni 50 come evidente situazione di passata smagliante bellezza.
Ha un atteggiamento un po' malinconico e un pochino all'inizio non invitante altelefono.
Due le tariffe 70€ normale 100€ con rai2,scelgo il secondo.
Bell'appartamento dove opera (a domanda precisa però dice d'essere in affitto ).
Per i lavaggi vasca da bagno con doccia.
Mi apre con un top e fuseaux neri che la fanno molto Kim Novak.
Stabilito il rate ed i servizi mi accomodo a rinfrescarmi ( x creare un clima di fiducia ed empatia ).
Miraggiunge con una chemisier bianco trasparente effetto molto vedo/ non vedo.
E' un pochino nervosa con un aria triste a parer mio è VERAMENTE agli esordi!
Partecipa abbastanza, di bocca è bravetta; quando però mi lancio nel daty impazzisce.
Gode gorgogliando dopo una ventina di minuti d'impegno da parte mia.
Mi guarda e mi chiede se la voglio; ovvio, sono anche rimasto duro!?
La pompo a missionario alquanto da bastardo, e dopo poco mi chiede se la voglioin culo.
Con un offerta così!?
Sta per mettersi a pecora ma la stoppo e le dico di restare in posizione; la prenderò in culo da davanti.
Con rai2, lo prende bene senza usare cremine lubrificanti di alcuna sorta.
Pompo bel po' lei subisce con pazienza con gemiti soffusi e smorfie da gattina montata.
Fatico un po' a venire, mi esalta xò dilatarle lo sfintere: lei toglie il salvagente e concludo con un cim nella sua boccuccia.
Altro giro in vasca da bagno, poi mi offre un caffè.
Ha un aria un po' malinconica che non aiuta all'inizio, ma i numeri ci sono e frequentandola a parer mio i risultati arrivano.
Ho solo un consiglio da dare agli amici di PF; da maschio oltre la quarantina, non cadete nell’errore di infatuarvene, lo paghereste caro!