CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/a_pordenoneitaliana_bionda_36_anni_bellissime_curve_m-b-1094881.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fontanafredda (PN)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice di essere del '75
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, daty, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 100 con Rai2, 70 senza
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min + chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi castani, bel fisico.
ATTITUDINE: tranquilla, un po' sfasata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34251816xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto i vari annunci, in preda ad un momento di noia, ho deciso di chiamare Gina per incontrarla.
Mi ha risposto dopo pochi squilli. mi ha indicato l'indirizzo e l'ho raggiunta. Appena arrivato richiamo e mi fa salire subito.
Eì al secondo piano di una palazzina. Facilmente raggiungibile.
Mi apre. Indossa un tubino nero molto raffilato e scarpe con tacco. Presentazione ottima.
È stato difficile definire l'età. La voce è giovane, ma il viso porterebbe a dire sui 45, ma potrebbe essere anche dovuto a sofferenze personali.
Mi ha accolto con simpatia, dicendomi che dalla mia voce, si aspettava un omone alto, invece sono 1,75.
Abbiamo scambiato due parole; mi ha chiesto cosa volevo fare e ho risposto facciamoci trascinare dalla passione e vediamo cosa succede.
Ha proposto rai2, ma io ho rifiutato perché non ero interessato e quindi ci siamo accordaci per 70 euro.
Bagno io, bagno lei e poi iniziamo.
L'esperienza mi ha insegnato che bisogna far sentire le donne amate e a proprio agio per ottenere il massimo; ancora in piedi e vestiti l'ho quindi presa e abbracciata e massaggiata con passione.
A me piace toccare la donna, scorre le mani sulle forme e sulle curve. Provo proprio un godimento sublime.
La bacio sul collo dolcemente e le frattempo metto le mani sulle natiche e me le godo.
Inizia a spogliarmi, si fa spogliare e si stende sul letto. Continuo con il mio approccio godereccio-coccoloso e mi avvio verso un 69. Tutto uncover.
E' stata molto dolce nel succhiarmelo. mi piaceva molto. Seguiva molto quello che facevo alla sua patatina. Più ero intenso io, più era intensa lei. Guidavo io.
Mi piace avere le redini e spupazzarmi le donne come voglio.
Il piacere che provava era reale. Niente di sorprendente, ma sincero. Si capiva da come si dimenava.
In fin dei conti da un primo incontro non si poteva tirare fuori di più!
Poi quando il suo piacere è aumentato mi ha chiesto di scoparla. L'ho fatta attendere un minuto e poi l'ho girata per iniziare a scoparla.
Mi ha messo l'amico salvatore velocemente e via.
Posizione classica; la scopavo e tenendola per le caviglie; la dimenavo per confonderla un po'.
Mi sono trattenuto due volte, e poi non c'è lo fatta più. Il suo piacere aumentava e vedere una donna godere per me è il top. Non ho resistito più e alla fine siamo venuti insieme.
Probabilmente ci vorrà qualche incontro per trovare una sintonia, ma il rapporto di base mi è piaciuto e penso proprio di tornarci.
Comunque per questo primo incontro, sono stato tranquillo, niente di hard.
Alla fine, mentre ci vestivamo, mi dice che vuole darmi piacere e le piacerebbe scoprire cosa mi piace.
Penso che si sia resa conto che facevo tutto io; ...che non è una cosa negativa per me!
Ciao a tutti e divertitevi.