Ed ecco a voi il vostro tennistaccio che non vi aspettavate..Punter io non ho parole x descrivervi l'esperienza strepitosa di ieri notte con la splendida brasileira, che come ho detto anche a lei a parer mio è di 10 stelle.Non so mica se riuscirò in questi giorni a non pensare a lei e a riprendere la normale attività di studio :D Che dite voi si dimentica un'esperienza del genere?Secondo me te la ricordi fin che campi..
Cmq partiamo col resoconto della serata..Dapprima ero intenzionato ad andare da Michela Paradiso xchè mi intrigava l'idea del suo famoso strip..Mi fissa un'appuntamento per le 22 salgo al macello 33(non sta + al settevalli 11 xchè come sapete ci sono state 2 chiusure di location) e trovo anche una sua amica sul divano(che riparte martedi-mercoledi forse trattasi di chanel,ma dubito)..Che dire michelle gia la conoscevo di persona, ma l'idea di un'altra presenza in casa non mi eccitava..Vi sembrerà strano ma sono un tipo riservato e di solito vado da girl che stanno sole in appartamento..Tanto sono in zona chiamo Tamara che sta al macello 4z, 5 piano, la avverto gia telefonicamente se perfavore potevo andarla a vedere come era in viso e che se non mi piaceva avrei rifiutato..Detto fatto non mi entusiasmava un gran che e sono andato via scusandomi, e lei tranquillo..Gia è una nota di merito per tamara, molte girl sono scorbutiche se non compri la merce..
Ore 22 e 30 dico fammi chiamare un po giulia, e io da pessimista che sono dico tanto sarà in qualche overnight o per i cavoli suoi a quest'ora mica mi ci fa andare..E invece mi risponde con un tono di voce sensuale e fisso un'appuntamento per le 11 e 30..Mi scuso per il ritardo ma non avendo il navigatore mi è stato un po complicato ritrovare la location..
Salgo e trovo questa bellezza unica..Parliamo un po e mi fa subito accomodare in camera, con una musica dolce da sottofondo..Io ragazzi ve lo confido è stata la miglior scopata di tutti i tempi, sia tra le loft girl che ho testato precedentemente sia tra le ex girl normali.
Bacia che è una meraviglia quando qualcuno nel forum scrive è un esperienza che non si descrive ha proprio ragione, non ci credevo, ma in verità è proprio così..Bacia appassionatamente con la lingua, sembra davvero di stare con la fidanzata,carezze graffi mugolii..Un bj spettacolare seguito da varie posizioni al top..Fa di tutto è paziente non metta fretta, ha un fisico spettacolare..Le parti migliori manco a dirlo trattandosi di brasileire,sono le gambe e il culo a mio parere :D Lei sopra io sotto, si fa leccare ovunque, a pecorina mi ha concesso anche il lato b..X finire dopo quasi un'oretta ci ritroviamo sdraiati a letto mentre ci baciamo in bocca e mi masturba, e non resistendo + vengo all'immenso piacere destinato a non finire mai..Sei fantastica giulia..Come ho detto a lei spero di tornarci ma con i tempi che corrono la vedo dura..Si ferma 3 mesi e speriamo che tornerà anche in futuro..Prima o poi dovrò andare anche da tatiana tanto ormai la location so dove sta, non mi perdo :D Se mi perdo sarà per un'altro motivo :D è stato un piacere raccontarvi questa esperienza a voi punter, statemi bene e non trombate troppo..Prof rimettiti che senno il forum ne avverte della mancanza :D
P.S.: Per quanto riguarda il regalino ci eravamo gia accordati telefonicamente per 150 rose..Non mi ha chiesto subito soldi ma glieli ho lasciati alla fine..Altra nota estremamente positiva, segno di una girl sicura che si fida di certi tipi di clienti e quindi li mette a proprio agio...Certo il rate non è economico ma lei li vale tutti quanti, anche xchè in questo modo partendo da 150 seleziona la clientela..Come a dire pochi(x modo di dire che sai i polli che gli pagano a destra e a sinistra) ma buoni :D..Forse gli stavo simpatico, ma sono rimasto molto contento anche perchè 150 rose per un'ora abbondante va benissimo..VOTO: Bellezza 9 Servizi 9