SABATO 6 SETTEMBRE 2008
Mi accingo ad intraprendere un'impresa forse impossibile: descrive il mio incontro con Gina. Fin dagli inizi della mia carriera di Punter avevo sentito parlare di questa creatura e la curiosità era tanta... non e' facile descrivere i minuti passati con lei.. reputo impossibile, in un forum come questo, riportare tutte le sensazioni, i suoni, gli odori, i sapori che una persona prova, sente, percepisce insieme a questa ragazza... al di la' del rapporto concreto, la cosa che mi ha stupito di Gina e' la passione, il coinvolgimento, la disponibilità pressochè totale al suo partner, seppur momentaneo.. il suo corpo, la sua suadente voce, il profumo gradevole e delicato della sua pelle, la sua bocca ed i suoi baci, le sue labbra che ti sfiorano tutto il corpo, la sua lingua, calda e suadente... credetemi, solo provando un'esperienza del genere ci si rende conto quali sono i piaceri della vita.. solo passando un'ora con Gina si capisce quanto, forse, il Paradiso sia vicino a noi.. Gina si presenta come una ragazza semplice: top marrone dal quale si ergono due seni prorompenti, minigonna di jeans, scarpe rosse.. un po' di trucco nel viso ma niente di troppo vistoso.. appena entrato ti rendi conto che il livello di quell'incontro Sara' sicuramente altissimo, di prim'ordine.. appartamento molto carino, tranquillo, pulito, ordinato.. ci accomodiamo in cucina, stappo il prosecco che ho portato con me per brindare a non sò bene cosa.. due chiacchere.. sembra veramente di essere con una amica: tono pacato, voce dolcissima, conversazione spontanea.. mi rendo subito conto che Gina e' una ragazza intelligente, mai una parola di troppo, mai una frase forzata.. mi mette subito a mio agio e veramente sembra di trovarsi con la propria fidanzata.. sorseggiamo la fresca bevanda, scambiandoci qualche carezza, un bacio sfuggente, poi uno piu' convinto.. infine mi ritrovo con le sue labbra sulle mie e la sua lingua (MMMHHH!!!!.. la sua lingua!!!!!!) che esplora con sapienza la mia bocca.. in men che non si dica ci ritroviamo in camera da letto, ci spogliamo a vicenda e ci distendiamo sul letto.. Gina inizia a leccarmi, accarezzarmi, baciarmi dappertutto.. la sua pelle profumata, il calore del suo corpo.. si.. ne sono sicuro.. questo e' il Paradiso... da qui in poi e' solamente un turbine di passione.. Gina si lascia andare ed il rapporto che ne segue e' quanto di piu' bello e grandioso abbia mai provato!!! Stremati, dopo molti minuti di sesso, ci stendiamo abbracciati nel letto a coccolarci... mi guarda con quegli occhi cosi' intensi e dolci.. e' soddisfatta, Gina, me ne sono accorto, ed il suo sguardo lascia trapelare tutto.. ma Gina non cerca di nasconderlo.. vuole farti capire che anche per lei non e' stata una routine.. poi, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra ".. sono stata benissimo... mi e' piaciuto.."...
A distanza di tre giorni, non riesco (e non voglio) togliermi dalla mente queste favolose sensazioni, quei profumi, quei rumori... non vedo l'ora di tornare da lei, di stendermi su quel lettone ed abbandonarmi completamente al piacere, per provare ancora una volta a "toccare il cielo con un dito"... Gina, sei splendida!!!
A margine di tutto quanto sin qui raccontato, aggiungo che le ho lasciato 300 denari ma garantisco che e' niente rispetto a cosa ho provato...