GINA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nerolord ha scritto:
ora ho capito di chi e' la colpa!

Collegamento alla pagina web non disponibile
...ooooppppppssss!!!!!
ci sono stato dalle 17:00 alle 18:30..... se ti puo essere utile....
ahahahahahahahha :bye:

marcopg ha scritto:
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
secondo me caro Gianluca dovremmo presentarci alla sua porta in questo modo..... che ne dici??
sarà dispiaciuta?
:bye:

Esattamente!!! ahahhahha
marchino penso che la Gina sia la troia che più troiescamente mi ha scopato in certi frangenti, patty anche è sotto di lei come baldracca vero??? :rtfm:

In quanto a troiaggine diventa difficile fare una classifica.... la guerra è molto dura tra le due, e voglio inserirci anche una terza: Giulia. Credo le tre signorine siano tra le piu troie ( e da me favorite!) mai state a pg. forse se la batteva con queste una vecchia conoscenza della nostra citta: fabiola84... ma qui potremmo entrare nella sezione "amarcord"
:w00tmesalia:

Ciao marcopg e complimenti per le rece....cmq si sta tralasciando valery,secondo me merita il primo posto.... :biggrin: :biggrin:

marcopg ha scritto:
In quanto a troiaggine diventa difficile fare una classifica.... la guerra e' molto dura tra le due, e voglio inserirci anche una terza: Giulia. Credo le tre signorine siano tra le piu troie ( e da me favorite!) mai state a pg. forse se la batteva con queste una vecchia conoscenza della nostra citta: fabiola84... ma qui potremmo entrare nella sezione "amarcord"
:w00tmesalia:

Fabiola? La ricordo benissimo, Via Angeloni, stupenda e magnifica nella pecorina....
Giulia una divinità ma a sentire a perso la sua troiaggine infinita?? possibile???

gina è arrivata a PG prima di natale, verso il 15. Prima di venire a PG mi ha detto che è stata 1 settimana in un centro estetico nel nord per relax( che sarà stato l'accompagnatore?). credo che il giorno stesso in cui l'ho incontrata è partita con "giulia" per firenze. mi ha detto che lì lavorano meglio.
Ha un appartamento centralissimo a perugia.
Per questo motivo per me è un problema incontrarla, li parcheggio non si trova mai, solo la sera.
Si divertiranno tutti quelli che lavorano in centro.
Anche giulia si è spostata in centro.
prima o poi dovrò convincerla a fare una cosa con giulia pure, ma anche voltre ho spinto, ma no ho avuto una risposta positiva

GianlucaItaliano ha scritto:
Fabiola? La ricordo benissimo, Via Angeloni, stupenda e magnifica nella pecorina....
Giulia una divinità ma a sentire a perso la sua troiaggine infinita?? possibile???
Ti assicuro che non ha perso niente, neanche una virgola, la sua troiaggine è innata (come per le altre citate). :good:

moro2000 ha scritto:
Ciao marcopg e complimenti per le rece....cmq si sta tralasciando valery,secondo me merita il primo posto.... :biggrin: :biggrin:
Ciao, non me la sono scordata, è che personalmente io la potrei mettere al max al 4° posto. mentre le altre lo fanno con passione e si lasciano andare completamente, lei, pur troieggiando alla grande, resta ripetitiva addirittura nella sequenza dei movimenti/posizioni e molto professionale..... queste sono mie impressioni personali e logicamente non tutte si compartono allo stesso modo con tutti... :bye:

chi altro si ricorda la Fabiola? apriamo un forum sulla sez amarcord?

Per arrivarci facilissimo o parcheggi a piazza Partigiani e comodo comodo con le scale mobili sali, oppure al mercato coperto e sei li a due passi, se piove portati l'ombrello non ci sono ripari

marcopg ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
Ti assicuro che non ha perso niente, neanche una virgola, la sua troiaggine e' innata (come per le altre citate). :good:

grazie me l'ahi detto, provvederò...tra le TROIE immense non posso scordare la notissima no prof bionda Puttana di natura e nell'anima, forse anche addirittura superiore quanto a porcellaggine a queste stesse, che ti lascia sempre debilitato dopo ogni incontro. Purtroppo non fatemi domande, di più non posso dire dato la Signora ha il suo pubblico di affezionati clienti e non vuole essere troppo pubblicizzata....

Tornato a farle visita l'altra sera,e che dire..trovata in forma più che mai,sia sessualmente,che fisicamente.meno male che ogni tanto ci sono questi graditi ritorni,perchè altrimenti quì a me la situazione sembra sempre peggio,girano le solite,e anche di quei pochi arrivi,non ne sento parlare un gran bene.infatti,grande Lucullus,avevo letto una tua critica sul fatto che pochi contribuiscano ad aggiungere nuove recensioni,ma purtroppo se possiamo andare solo dalle solite,perchè di nuovo,meglio il "mercato" non offre,si può solo aggiungere e riconfermare ciò che si è già detto e ridetto delle stesse;sennò,sarei il primo a voler raccontare nuove ed entusiasmanti esperienze!cmq,tornando alla "nostra" Gina,come chi già ha avuto il piacere di rivederla avrà constatato,porta ancora i segni sell'abbronzatura del caldo sole brasilero!e poi,rispetto a quando è partita mi sembra di averla ritrovata leggermente dimagrita,con un fisico attuale da far invidia ad una ventenne.per il resto,visto che era stato sollevato il problema del parcheggio,posso anche consigliare,quando ovviamente lo Z.T.L è aperto,di provare a vedere se c'è posto su in Piazza Italia,per chi non la conosce la piazza all'inizio di Corso Vannucci,dove c'è il Brufani;che da lì è veramente a due passi!Ciao a tutti

Purtroppo, caro Professor, anche io debbo confermare quanto dice l'amico sopra. Novità, pochissime, degna di rilievo nessuna, se uno non va è perchè la sola (come si suol dire) è evidente!!! Ciò vale, ad essere generosi, x ben il 60-65 % degli annunci presenti su Pg (per non parlare di Folignoe Spoleto dove il fake domina totalmente) ......
Ciò non significa che quando una novità è positiva non vada segnalata ai colleghi, ma sono assai rare.....

colleghi di perugia

volevo solo ringraziarvi perchè se non era per voi probabilmente non l'avrei incontrata

Collegamento alla pagina web non disponibile

saluti

jeeves

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto