Go-bug
Della Polistil. Ho ancora quella con cui giocavo da bambino, acquistata nel 1975, di colore verde.
Della Polistil. Ho ancora quella con cui giocavo da bambino, acquistata nel 1975, di colore verde.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Go-bug
Vedi l'allegato 96775
Go-bug
Vedi l'allegato 96775
TOH!!! E i micronauti li vogliamo tralasciare allora???Come non ricordarsi dei Playmobil che solo a dirlo oggi mi viene da ridere:sarcastic_hand:
MITICO!!!!!!!!!!!!Le hot wheels che io non ho più![]()
TOH!!! E i micronauti li vogliamo tralasciare allora??? Vedi l'allegato 96817
Notare il dettaglio che il corpo e le gambe erano clonati dal modellino di Jeeg
Vedi l'allegato 96818 e tra parentesi avevo pure questo!
Ora tutte 'ste cianfrusaglie sono vendute a peso d'oro su Ebay.
Ma averle sapute queste cose!!!! Mannaggia la miseriaccia!!!![]()
MITICO!!!!!!!!!!!!
Ho una collezione che va dal 2001 al 2006 compresi. Si tratta di quasi 1500 automobiline tutte sigillate dentro al loro blister, guai ad aprile! Le ho attaccate tutte sulla parete di camera mia, provocando dolore e disperazione dei miei genitori con i quali vivo ancora. Lo so, sono un eterno bamboccione...
Se trovo il verso vi posterò una foto.
Se si parla di giochi da tavolo andiamo direttamente in un'altra era.
da piccolissimo ricordo un pirata in una botte che si infilavano delle spade nelle fessure ed all'improvviso saltava.
E poi una mela con un bruco ma non mi ricordo che bisognava farci.
poi l'allegro chirurgo.
provocando dolore e disperazione dei miei genitori con i quali vivo ancora