NOME INSERZIONISTA: Gioia Orientale, ma il nome vero non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/compo...=4253&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': per me sui 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto gli assomigliano molto
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Daty,.......(cim?)
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1,Daty,(Trattativa sul posto..)
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio - 80 fuck
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60, piccola graziosa bambolina cinese, Piacevole sorpresa, non proprio come in foto (forse datate), ma con altri aspetti positivi.
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE 37783865XX
Toccata e fuga ieri sera.
Chiamo, risponde, mi guida: via Nerchia di CM: appena svoltato dopo la rotonda; c'è il park&go sulla dx, scendo e imbocco una traversa.
Casa ben messa, lei graziosa, ma con una mascella che quasi ricorda Antonio Hinoki (un po' pronunciata; sulle foto questo dettaglio non si nota, come in foto non si nota la dentatura lievemente deteriorata; oltre a questo anche il fisico è meno teen del previsto (più da lavoratrice o mamma, o tutt'e due). Un pelo indeciso, ma I suoi modi gentili e i suoi occhi dolci mi chiedono di trattenermi.
Ticket come da accordi (vedi sopra), ciabattine, lavaggi di rito molto accurati e gentili, prima si prende cura di me, palle e chiappe incluse, poi si lava lei,... e via, sul letto.
Un attimo timorosi, poi coccole, lievi FK, occhi dolci, bei capezzoli turgidi da ciucciare, sorrisi, baci su tutto il corpo, la tipa mi piace e compiace. Ben educata, ottima geisha.
Gradevolissimo 69: profumata nature o meglio non ha cattivo odore e non mette profumi puttaneschi... il gioco mi diverte, lei mugugna e finge (se finge) davvero bene.
Con molta naturalezza ci aggrovigliamo, torniamo a baciarci dappertutto, col mio attrezzo in tiro che si struscia allo stesso modo senza timori, e il pensiero di non essere cover mi accende un lieve piacevole brivido caldo.... ma lei è più razionale di me e già vedo che si adopera per l'incappucciamento.
Ci ritroviamo alla missionaria, posizione che a me piace solo con variazioni sul tema...infatti con un po' di fantasia ci ritroviamo piacevolmente aggrovigliati e passiamo al dondolo, posizione che pratico solo quando si raggiunge un po' di sintonia (raro co' ste baldracche).
Dopo aver rischiato più volte di capitolare (un po' la stanchezza pregressa, un po' la situazione appagante) penso non sia il caso di pensare al CIM e preferisco godermi il momento... passo sotto e decido che sarà la posizione giusta per capitolare,
Giusta previsione: cosa che accade dopo pochi minuti, anche se avrei preferito prolungare la cavalcata, ma inerme non ho tentato resistenze o rilassamenti anti-cum.
Stremato con cuore che batte veloce chiudo gli occhi e mi posiziono a "4 de spade" con lei che pulisce tutto con estrema delicatezza ed attenzione con fazzoletti e salviette intime.
Lei si lava e al ritorno mi ritrova ancora in estasi, mi sorride, si avvicina e gli chiedo un breve massaggio, che esegue con piacere e con particolare delicatezza; ancora qualche minuto rubato alla logorante quotidianità.
Un dolce saluto, due baci, un abbraccio e addirittura gli auguri per le feste in arrivo....
Che dolce geisha! Per fortuna non il top della bellezza altrimenti ci sarebbe da perderci la testa.....
Nin Hao!!