Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Mah... credo che non di possano delineare dei confini chiari sui responsabili di violenza nei confronti delle donne! Basta leggere i giornali e certe notizie vengono evidenziate più di altre ma gli idioti, perché questo sono coloro che usano becera violenza, sono in tutti gli strati sociali e categoria. Nella mia zona, che è sempre stata molto tranquilla, solo partendo dalla povera Yara per giungere alla ragazza fatta affogare nell'Adda pochi giorni fa, abbiano una serie di violenze inaudite compiute da persone che sembravano miti fino al giorno prima a detta fi conoscenti, famigliari ed amici
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.821
Località
Emilia Romagna
Credo che intendesse (almeno spero, altrimenti l’autore della discussione sarebbe da insultare) il fatto di sfogarsi in un sano rapporto sessuale con una pay.
ovvero, invece che sfogarsi in modo violento con la donna vicino, lasciare perdere i motivi dell’incazzo e andare a trombare (senza far violenza ) in giro. Ovvero sfogarsi in modo non violento ma più salutare e felice. In molti casi episodi di violenza nascono da mancata soddisfazione di altro genere, tra le quali quella sessuale.
Purtroppo per molti non è così...
Vengono a pay proprio per sfogare certe pulsioni che fuori avrebbero difficoltà a poter sfogare...
Ne ho conosciuti di clienti violenti nel sesso e non il classico schiaffetto sul culo o dirty talk o chesso' sesso con foga...
No questi godevano a fare male proprio o farti con la forza ciò che tu avevi messo in chiaro non volevi...
Adesso ho imparato a leggere tra le righe durante la intervista....certi atteggiamenti mi mettono in guardia e se sento campanello d allarme diniego l incontro...
L insistenza ad esempio è un forte campanello d allarme....
Io per fortuna mai avuto vere e proprie aggressioni ...ma ci sono andata vicino...
Una mia collega invece è stata presa a botte qui a Imola dovette chiedere aiuto gridando e solo allora lui scappò...
Le è andata bene poteva andare peggio
 
Commenta
Alto