G
Gattoblepa66
Ospite
Ospite
Penso che tu abbia pienamente ragione, e non siamo tutti uguali, come vorrebbero invece farci pensare, e la nostra ricchezza è proprio nell'essere diversi e accettare e tenere conto della diversità dell'altro.A mio modesto parere maschio e femmina sono molto differenti e proprio perché l'uomo per natura è più forte della donna non deve assolutamente permettersi di sfiorare una femmina neanche con un dito salvo durante rapporti sessuali consenzienti! Più forte non significa superiore o che debba dominare la donna ma se la natura ha creato due esseri sessualmente distinti dovremmo tenerne conto. W le donne
Concordo in toto.
Uguali in diritto, i generi sono diversi e complementari in natura.
L'esempio più banale delle contraddizioni di regime sull'argomento è affermare che le donne siano più deboli e non capaci di difendersi, per poi proiettarle con grande enfasi in quei mestieri che richiedono la massima prestanza fisica, come forze armate e dell'ordine.
Basterebbe avere una minimale onestà per riconoscere che la violenza è trasversale, seppure espressa in maniera diversa; e un buon senso minimale per capire che la vulgata proposta dai media politicamente occupati è una imposizione che contiene molta falsità e non porta da nessuna parte.
E se la logica non è un'opinione, affermare che le donne siano in tutto uguali agli uomini, comporta che lo siano anche nella violenza. oppure non è vero che in natura i generi siano uguali, nel bene e nel male.
C'è un tale pompaggio ideologico, da parte dei tromboni di regime, su certe tematiche che sta producendo grandi danni alla società, soprattutto nel formare l'opinione della sua parte più manipolabile e conformista.
E chi non vede la contraddizione tra la svolta verde, che guarda in premessa il genere umano come violentatore della natura, per poi proporre una visione del tutto innaturale dei rapporti tra i generi.
Venere e Marte - Silvana De Mari Community
Siamo una nazione senza nuovi nati, che si avvia allo squallore dell’estinzione, dove ogni anno ci sono 4000 suicidi, 800 di donne e 3200 di uomini. I numeri oscillano da un anno all’altro, quello che non oscilla è il dolore degli uomini. Dovrebbe essere evidente a chiunque abbia capacità...www.silvanademaricommunity.it