Giorni e orari migliori, o da evitare

La sfortuna non esiste. Non sono scaramantico. La scaramanzia la lascio ai deboli. Pertanto un giorno sfortunato per andare a prostitute non esiste. Anche sae volessimo provare a stilare un dato meramente statistico dovremmo prendere in considerazione troppe variabili per avere un dato coerente. Come detto da altri, le variabili da prendere in considerazione oltre al giorno potrebbero essere l'orario o il periodo dell'anno o se OTR o se LOFT o se fidelizzata o se nuovo incontro, se c'è l'ascensore o se ci sono rampe di scale o se al primo piano o se il marciapiede è troppo alto e così via. Non è nemmeno statisticamente rilevabile un giorno sfortunato. Detto questo, ho la fortuna di poter andare a puttane, anche se non così spesso come vorrei, e questo mi basta per ritenermi un uomo fortunato.

...Per andare a trombare!

Mi scuso con gli Amministratori se il tema è già stato affrontato altrove, da una rapida ricerca sembra di no, nel caso chiudete/spostate pure il 3D, grazie.

La domanda è semplice: in base alla vostra esperienza, quali sono i giorni e orari migliori per andare a trombare?
Con migliore intendo:
non trovare la fila di clienti sotto casa, stile bagno autogrill (overbooking).
non avere in camera i telefoni che squillano in continuazione (simile al precedente).
trovare la pay ancora energica, non ridotta fisicamente a uno straccio.
trovare la pay possibilmente di buon umore, non scazzata e frettolosa (ammesso dipenda dal giorno/orario...mah!)

Provo a fare le mie considerazioni.
Avendo un lavoro full time, 5gg alla settimana, mi ritaglio le mie scorribande nei weekend. Malgrado possa sembrare controintuitivo, il weekend, inteso come sabato e domenica, non mi è mai sembrato particolarmente full per le nostre belle signorine.
Il grosso problema (mia sensazione), è che molte pay nel weekend tendono a fare mezza giornata, infatti spesso mi è capitato di non trovarle subito disponibili, beh, direte voi, avranno un sacco di lavoro, invece semplicemente erano al centro commerciale, spesa, ecc. Fatto sta che, tendenzialmente, in questi giorni i telefoni squillano pochissimo.
Non sarà che semplicemente i mariti e compagni fedifraghi hanno la palla al piede della moglie/compagna nel weekend, e non riescono a uscire facilmente, lasciando campo libero a noi punter single? Mi piacerebbe crederlo, ma sono solo ipotesi basate su dati parziali.

A voi la parola!

Donne Biologiche Pay.
Da lunedì a giovedì, dalle 15 fino a sera. Passarci la notte, solo se conosciuta e con esperienza positiva.

Sabato: Trippa.

Domenica dopo le 15.

Trans Pay.
Da lunedì a giovedì, condividendo entusiasticamente quanto postato dal Collega anche se mi è molto difficile chiedere permesso per particolare peculiarità della mia professione.
9:30-12:30

Ti prendi qualche ora di permesso é sei felice
Al pomeriggio previo eventuale accordo o appuntamento. No sera e notte.

Venerdí, dalle 11 alle 14

Sabato: Trippa.

Domenica: La mia First Lady Trans, alle 11.15 fino al termine.
Altre Trans secondo accordi stabiliti uno/due giorni precedenti, al massimo fino alle 16.

Possibilità di deroghe e variazioni.

Io ragazzi sono un tipo pragmatico, l'ho chiesto direttamente alle fidelizzate. La risposta è giorni random della settimana (lontano da festivi) prima delle 17/18 e Domenica.
E francamente mi fido abbastanza visto che è anche nel loro interesse spingere clienti in orari più tranquilli.

non sono ai vostri livelli di frequentazioni ed esperienze, ma quando sale l'ormone mi sento davvero in preda al mio lembo di carne, e inizio a cercare e telefonare senza requie. Ma quanto è difficile trovare qualcuna che sia disponibile al volo/nella prossima ora? e quanto è difficile trovare qualcuna che sia attiva dopo mezzanotte e mezza/l'una di notte? di sicuro internet ha risolto tanti problemi che prima si avevano con l' OTR, ma non è di sicuro così facile come uno può immaginare. Sono al telefono da più di un'ora e ancora non so che fine farò oggi, so solo che sono quasi al culmine dell'arrapamento e a un passo da segarmi e pentirmi di aver sprecato così le mie ultime ore.
Succede solo a me? siete tutti organizzati e programmate con largo anticipo?

Io vado d'improvvisazione, non ha senso, almeno per me, fare con largo anticipo. Una delle migliori soluzioni è quando sono in giro per lavoro la mattina e ci sono le girls italiane pronte a vuotarmi la sacca per un ventino

Con le otr vado d'improvvisazione. Quando sto lavorando, grazie al mio lavoro sono in giro in macchina , e ho voglia vado.
Con le loft ci metto anche un po' di organizzazione. Devo rispettare più o meno gli stessi orari di rientro a casa e, a seconda della posizione della location , devo rivedere anche gli orari dell'incontro perché non posso rischiare di essere visto da qualcuno che mi conosce. Dipende anche dalla loro disponibilità. Se in un preciso momento, in cui io posso, non rispondono al telefono purtroppo non le posso aspettare per i motivi citati.
In certe altre zone invece ne ne frego. Se sono zone nascoste o comunque con bassa probabilità di incontrare qualcuno che conosco. Posso passare in diversi orari.

Ultima modifica:
io non ho una routine fissa... in genere lo faccio quando vado in ufficio durante la pausa pranzo (abbondante)... così ho più libertà di movimento con la famiglia. Finora mi hanno detto sempre tutte si e nell'ultimo periodo di giovedì...

Io odio prendere appuntamenti giorni prima; spesso mi sveglio e capisco subito di avere il morbo quindi devo andare. La mia ora doc è le 15 ,15.30 appena esco dal lavoro. Ho il disco orario fisso alle 15,30 😂😂🤣

Io odio prendere appuntamenti giorni prima; spesso mi sveglio e capisco subito di avere il morbo quindi devo andare. La mia ora doc è le 15 ,15.30 appena esco dal lavoro. Ho il disco orario fisso alle 15,30 😂😂🤣
Anche perchè, stante l'affidabilità NULLA del 75% delle esercenti NON fidelizzate (e talvolta anche di quelle fidelizzata) quello che lo prende nel culo, invece di essere lei rischi di esser tu perchè il tasso di buche per gli appuntamenti presi ore o addirittura giorni prima è elevatissimo.
Io dopo aver preso sole clamorose prenotando con largo anticipo (telefoni spenti, ragazze che s'erano dimenticate dell'appuntamento e stavano dall'altra parte della città oppure che erano impegnate perchè nel frattempo la pay aveva preso il pirla che invece di mezz'ora faceva un'ora con extra vari etc etc) ho preso l'abitudine di chiamare un'ora prima dell'orario in cui voglio andare.

Ultima modifica:
Più che un giorno che si ripete direi che ci sono trend in tutte le esperienze: a volte va tutto bene nonostante tutto a volte tutto male nonostante tutto. E gli eventi che si ripetono sono simili nonostante cambino le situazioni e le fighe, nel caso. Impressionante, se ci badate.
Giorno antipatico e tendenzialmente sfigato: la domenica.

Ultima modifica:
Vi dirò, io un giorno sfigato al 100% non l'ho mai veramente trovato, perché alla fine tutto dipende da come la pay gestisce gli incontri, e poi grazie alle recensioni, già possiamo sapere come opera una ragazza, se in catena di montaggio o se in maniera professionale con i dovuti distaccamenti temporali. Sicuramente evito il lunedì perchè la pay arriva stanca e deve smaltire il viaggio in treno, a differenza di molti invece ho riscontrato nel sabato una giornata ideale in cui andare.

beh su questo io in genere quando ho conferma che il giorno dopo devo andare in ufficio inizio ad avvisarla... poi lo confermo in via definitiva 1 o 2 ore prima, proprio per evitare spiacevoli problemi

Giorni, boh... tendenzialmente mi verrebbe da dire che salvo fiere i giorni tra lunedi e giovedi sono più tranquilli, ma chissà.
Come orario, a me è sempre piaciuta la scopata mattiniera, e mi piace anche l'idea di prenotarla il giorno prima... unica cosa, mi sto orientando verso le 12 perché prima ho capito che è più a rischio pacchi perché al mattino fanno commissioni (o perché hanno fatto festa la sera prima...)

Indietro
Alto