...Per andare a trombare!
Mi scuso con gli Amministratori se il tema è già stato affrontato altrove, da una rapida ricerca sembra di no, nel caso chiudete/spostate pure il 3D, grazie.
La domanda è semplice: in base alla vostra esperienza, quali sono i giorni e orari migliori per andare a trombare?
Con migliore intendo:
non trovare la fila di clienti sotto casa, stile bagno autogrill (overbooking).
non avere in camera i telefoni che squillano in continuazione (simile al precedente).
trovare la pay ancora energica, non ridotta fisicamente a uno straccio.
trovare la pay possibilmente di buon umore, non scazzata e frettolosa (ammesso dipenda dal giorno/orario...mah!)
Provo a fare le mie considerazioni.
Avendo un lavoro full time, 5gg alla settimana, mi ritaglio le mie scorribande nei weekend. Malgrado possa sembrare controintuitivo, il weekend, inteso come sabato e domenica, non mi è mai sembrato particolarmente full per le nostre belle signorine.
Il grosso problema (mia sensazione), è che molte pay nel weekend tendono a fare mezza giornata, infatti spesso mi è capitato di non trovarle subito disponibili, beh, direte voi, avranno un sacco di lavoro, invece semplicemente erano al centro commerciale, spesa, ecc. Fatto sta che, tendenzialmente, in questi giorni i telefoni squillano pochissimo.
Non sarà che semplicemente i mariti e compagni fedifraghi hanno la palla al piede della moglie/compagna nel weekend, e non riescono a uscire facilmente, lasciando campo libero a noi punter single? Mi piacerebbe crederlo, ma sono solo ipotesi basate su dati parziali.
A voi la parola!