Giovanna - Reggio Emilia - Reporter

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reporterannunci.it/annunci/category.php?cat=50-incontri&page=4
CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Re (Rio Saliceto)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggete l'annuncio sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, Daty, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora - 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi, 1,65, magra, tette piccole ma ancora sode, ben tenuta
ATTITUDINE: per me buona
REPERIBILITA': solo al pomeriggio dalle 14,30 alle 18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717072xx

Da un paio d'anni vedo questo annuncio su reporter.it e su emiliaeunanotte .it che recita: " se ti val la mia compagnia, puoi trovarmi dalle 14,30 alle 18 al n° 327 17072xx" finalmente incuriosito ho chiamato. Non mi ha risposto subito ma mi ha fatto uno squillo dopo 3/4 d'ora circa, al chè l'ho richiamata (ero a Reggio Emilia) e mi ha detto che riceve a Rio Saliceto nele vicinanze di Correggio E Carpi. Le ho promesso che quando andavo nella bassa la richiamavo. La settimana scorsa sono andato verso le 17,30 dopo aver preso accordi e mi ha tenuto con lei una mezz'ora. Riceve in un sottotetto al terzo piano di una palazzina recente. Unico arredamento un letto matrmoniale e un condizionatore funzionante (per fortuna se no si moriva). Lei si è presentata avvolta in un telo da mare e quando se lo è tolto sotto non aveva nulla. La signora (della bassa modenese) mi ha detto di essere sposata e di ricevere al pomeriggio in orario di lavoro da quando per la crisi l'hanno messa a part time. Comunque sono andato in bagno (in ordine) per le doverose abluzioni e rientrato in camera si è tolta il telo e nudi sul lettone ha iniziato con carezze leccate sul collo e sul petto per poi iniziare un BBJ di elevata qualità don divagazioni ai gioielli. Nel frattempo anche io ho digitalizzato senza proteste da parte sua. Il BBJ è poi diventato 69 con reciproco gradimento (lei pulita). Siamo poi passati dopo copertura a smorza candela dove abbracciati stretti mi ha concesso Fk profondo, dopo ribaltamento ho continuato a missionaria fino a capitolare. Dopo abbiamo conversato amabilmente per 5 minuti mentre lei faceva la doccia prima di andare a casa. Mi ha detto che dal 2 agosto la fabbrica dove lavora chiude fino al 20 e che quindi lei per quel periodo sospenderà le prestazioni.
Non ho chiesto per RAI2 ma sono venuto via soddisfatto. Una milf per me valida e fisicamente ancora in in forma.
Un caro saluto a tutti gli amici

LA MIA RECENSIONE:

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Servirebbe un link funzionante. 5 giorni di tempo per postarlo.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ringrazio Hansel per il link funzionate. Per me ha un bel viso anche se comincia a comparire qualche piccola ruga.
Non ho chiesto per RAI2 e/o anal rimming, ma mi sembra una tipa disponibile. Se torno chiedo.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
3
Ringrazio Hansel per il link funzionate. Per me ha un bel viso anche se comincia a comparire qualche piccola ruga.
Non ho chiesto per RAI2 e/o anal rimming, ma mi sembra una tipa disponibile. Se torno chiedo.
Saluti a tutti

Ciao punter, volevo solo portarvi a conoscenza che intervistando telefonicamente la girls, mentre mi spiegava il menù, le ho chiesto se rai2 fosse sintonizzabile mi ha risposto categoricamente di no: "Non è questione di soldi, dimensioni o altro. Non lo faccio e basta". Riporto ad uso e consumo dei colleghi.
Comunque è stata una bella telefonata e mi ha attizzato parecchio ma non riesco ad andarci prima delle ferie.. ne riparliamo al ritorno :ok:
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
18
Grazie a te pompeo per aver condiviso la tua esperienza. Gli annunci "datati" che non hanno mai ricevuto rece, destano spesso un po' di perplessità; è sempre una bella sorpresa leggere "buone novelle".

Commenta
Reaction score
576
L'annuncio è scaduto, è possibile trovare il numero da qualche altra parte?
altri siti intendo?

Commenta
Reaction score
961
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIOVANNA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: RIO SALICETO RE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': CIRCA 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEGGERE RECE
SERVIZI OFFERTI BBJ-DATY-RAI 1- FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-RA1-FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA MAGRA E SNELLA
ATTITUDINE: CON ME BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3271707XXX

LA MIA RECENSIONE:

Testata i giorni scorsi, devo dire che la rece di mi ha preceduto è perfetta e non ho molto da aggiungere è una signora molto cordiale che sa metterti a tuo agio pulita e gentile, ho trascorso con lei un mezz'ora abbondante molto piacevole,
mi ha ricevuto avvolta in un 'asciugamano bianco tutta profumata di doccia appena fatta, ha chiesto anche a me se volevo farla ma ho declinato l'invito perché l'avevo fatta prima di recarmi da lei comunque per rispetto mi sono rinfrescato
l'attrezzo di lavoro poi abbiamo cominciato le danze baci ovunque e succhiate a dappertutto molti FK profondi che a me piacciono molto e che lei mostrava di gradire particolarmente, poi l'ho staccata e lei si è subito indirizzata sul pisello già in tensione per le effusioni e carezze e digitalizzazioni varie, BBJ di ottima fattura che ho dovuto interrompere per non esplodere perché volevo penetrarla, lei ha subito compreso e si è posizionata a pecora io l'ho presa da dietro e stantuffata per alcuni minuti con lei che ansimava molto e sembrava gradire, la passera era molto bagnata, infine l'ho sfilato e mi sono disteso sul lettone lei ha subito capito le mie intenzioni l'ha ripreso in bocca per aumentarne ancora la pressione, cosa che gli è riuscita perfettamente, quindi si è infilata dentro l' attrezzo e ha cominciato a cavalcarmi a smorzacandela sono venuto o forse.. venuti, abbracciati attaccati di lingua e sudati (faceva caldo nonostante il clima acceso ) poi dopo le pulizie di rito abbiamo chiacchierato e approfondito la nostra conoscenza senza fretta.
Che dire : è stata un'esperienza per me positiva che ripeterò sicuramente, sono uscito svuotato e soddisfatto, a me piacciono le MILF italiane e con il pelo curato ( lei ha una bella aiuola nera corta e curata come piace a me ) e soprattutto social time comprensibile mi scuso per le poche RECE fatte finora ne avrei potute fare di più ma le MILF da me abbordate erano già abbondantemente e scrupolosamente recensite da altri Punter per cui non volevo appesantire la discussione senza nulla aggiungere ; inoltre il genere che prediligo non è sempre reperibile e ultimamente faccio meno uscite.
la matrice appare su emiliaeunanotte a pag. 28 che recita "se ti va la mia compagnia...." e che ho postato in questa discussione alcuni giorni fa.

Questa è la mia prima Rece, tanto vi dovevo

"peccato che i sogni belli svaniscano all'alba"

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
Cortesemente integrare con un link all'annuncio valido.

Commenta
Alto