male in che senso..?Qualcuno di voi è stato male dopo essere stato con questa ragazza
male in che senso..?Qualcuno di voi è stato male dopo essere stato con questa ragazza
Cosa intendi dire? Tu sei stato male?Qualcuno di voi è stato male dopo essere stato con questa ragazza
Oggi vado dal medico, dopo qualche giorno ho linfonodi gonfi e irritazione in una zona genitale!!! Prima ero sano al 100% mai avuto nulla
se non ti disturba facci sapere cosa ti dice.Oggi vado dal medico, dopo qualche giorno ho linfonodi gonfi e irritazione in una zona genitale!!! Prima ero sano al 100% mai avuto nulla
Come starà PROVIAMO ? Che gli avrà detto il dottore? Sono in pensiero .....se non ti disturba facci sapere cosa ti dice.
ciao.
MST ????????
io sarei curioso di sapere eventuali sviluppi dal collega "Proviamo"......Sto facendo accertamenti! Passati pochi giorni dall evento! X quando riguardasto facendo una cura x micosi allo stato attuale anche se ora ho una piaga in bocca! Appena avró passato i giorni finestra faró test sui virus! Cmq è la prima del suo genere e in febbraio ero in negativo in tutte le malattie virali MST con esame scritto!