Giovanna - Reggio Emilia - Reporter

Reaction score
0
Oggi vado dal medico, dopo qualche giorno ho linfonodi gonfi e irritazione in una zona genitale!!! Prima ero sano al 100% mai avuto nulla

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Oggi vado dal medico, dopo qualche giorno ho linfonodi gonfi e irritazione in una zona genitale!!! Prima ero sano al 100% mai avuto nulla

visto che ti riferisci alla signorina del tread, suppongo tu ci sia stato vista la tua domanda in merito....cosa ne dici di illustrarci l'incontro con una rece dettagliata?:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Risolvo il problema e la farà, ma cmq è praticamente la fotocopia di quelle che sono state fatte....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=69351
CITTA DELL'INCONTRO: Rio Saliceto
NAZIONALITA': Made in Italy
ETA': sui 40 direi non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 69
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donna magra tonica carina in viso bel culo e belle tette seconda e bionda
ATTITUDINE: amichevole e gentile
REPERIBILITA': solo di pomeriggio tra le 14 e 18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore in un sottotetto via nascosta ma circondata di palazzi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717072XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao, ho incontrato Giovanna qualche giorno fa,ma per farlo sono dovuto stare a casa dal lavoro x mezza giornata previo appuntamento.
Riceve come gia scritto in un monolocale in un sotto tetto di un condominio di recente costruzione.
Riceve con un telo da bagno e ti da una salvietta per i lavaggi nel bagno. Un bagno grande e pulito un letto e questa milf magra simpatica e pulita e ancora in forma, secondo me fa un sacco di palestra o dieta. Ho non fatto nessun accordo, appena finito mi ha chiesto 50 euro. Dopo esseremi spogliato e lavato, ci stendiamo sul letto,lei si leva l'asciugamano
Procede a baciarmi un po' ovunque per eccitami e lavora in un bel bbj, molto brava sa protarti al limite e fermarsi, Qualche volta ho ricambiato con un daty e una leccata, qualche minuto di 69 e successivamente dopo 15 minuti siamo passati a un smorzacandella, ansimava un po, ero molto carico dal bbj e dopo 5 minuti sono capitolato. So bene il tempo perchè di fronte al letto c'è un orologio ben visibile.
Parla molto, dopo, dicendo su argomenti vari di lavoro e crisi economica, cose già dette da altri in treath.

NB dopo qualche giorno mi ritrovo un linfonodo gonfio e una irritazione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Più che altro dovrebbe fare un'unica cosa: confermato il fatto che abbia una MST e confermato con sufficiente sicurezza che non ha avuto altri rapporti per un tempo sufficientemente lungo prima dell'episodio descritto, dovrebbe con garbo mettere al corrente la signora Giovanna.

Commenta
Reaction score
0
Sto facendo accertamenti! Passati pochi giorni dall evento! X quando riguardasto facendo una cura x micosi allo stato attuale anche se ora ho una piaga in bocca! Appena avró passato i giorni finestra faró test sui virus! Cmq è la prima del suo genere e in febbraio ero in negativo in tutte le malattie virali MST con esame scritto!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET: a tutt'ora non esiste annuncio sul web; inserzione pubblicata su "REPORTER"; giornaletto quindicinale pubblicato nella prov di R.E.;http://reporterannunci.it/annunci/vi...php?wiew=69351
CITTA DELL'INCONTRO: RIO SALICETO
NAZIONALITA': Italianissima ( modenese )
ETA': 38-40; per me non oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono parametri nell'annuncio per poter fare riferimenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBY-DATY-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Mezzora; Un centello per l'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm c.a; capello medio-lungo biondo; fisico medio sul magro, viso carino
ATTITUDINE: Molto socievole, partecipativa, GFE
REPERIBILITA' Nel pomeriggio immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, eccome; 3° P senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717072xx

LA MIA RECENSIONE:Cronostoria di un piovoso pomeriggio di meta' inverno. Incontro antecedente la mia iscrizione su P.F; ed e' per questo motivo che pubblico soltanto ora. Siamo a fine gennaio, inizio febbraio non ricordo bene, i primi giorni della settimana sono gia' passati e mi ritrovo il pomeriggio libero e senza impegni . Giornata uggiosa, noiosa. Che faccio ? Penso a cosa posso fare in casa per trascorrere un po' di tempo ma non mi viene niente alla mente di interessante o di stimolante per impegnare un po' il pomeriggio. Poi mi ricordo della telefonata di sabato a un mio ex collega dove; tra i mille discorsi fatti mi dice anche che e' stato con una signora . di bella presenza; che e' stato soddisfatto , che esercita in un posto discreto e che ha speso poco. Poco...........poco quanto ?....non me lo dice ma insiste dicendo che la cosa ne vale veramente la pena. e che la posso trovare a RIO. S. Mahh,...... non so, non so cosa fare. Guardo fuori dalla finestra e piove, piove, e ancora piove. Quasi quasi la chiamo...... Si la chiamo, sentiamo cosa mi dice. Voce femminile e molto sciolta e spontanea nel parlare; mi conferma quello che mi aveva raccontato il mio ex collega e che se voglio posso recarmi da lei per le 4 del pom , che si terra libera per me e che ci tiene molto alla serieta' e alla puntualità. Quindi ?...... lei sta aspettando una mia risposta..........fuori ancora piove, che tristezza......... cos'altro potrei fare per migliorare il mio morale ?.........Accetto, e' andata. Mi preparo , salgo in macchina e mi avvio in terra reggiana. Eccomi qui, in orario e nella via che ella mi ha indicato, e parcheggio a fronte della villa padronale cosi' come istruzioni ricevute. Chiamo........ non mi risponde........ porca miseria........ ci risiamo con la solita storia.......guardo fuori e piove.... ancora piove... ma come gira bene questo pomeriggio..... passano altri 10 minuti e il sospetto del pacco inizia a prendere corpo. Proprio oggi, proprio con un pomeriggio cosi'..... Arriva la sua chiamata, finalmente. Si scusa per il ritardo e mi dice di incamminarmi sulla strada di fronte e di seguirla fina alla fine; e ulteriori indicazioni per il campanello. Eseguo e mi ritrovo all'ingresso di una palazzina di costruzione recente,ordinata, tranquilla, silenziosa. Salgo le scale fino al terzo piano, in pratica al sottotetto; una signora avanti con l'eta' apre la porta del suo appartamento e si affaccia per vedere chi e' che sta salendo; mi guarda e senza nemmeno salutarmi richiude la porta.. ... La prima impressione che ho avuto e' che lei sapesse benissimo che tipo di attivita' facesse la sua coinquilina del sottotetto..... io ormai sono qui e se c'e' un problema di certo il problema non e' mio...... oramai sono davanti all'unica porta del sottotetto, che e' aperta. Entro... ed ecco lei.... bionda, capelli un po' lunghi, alta sul metro e sessanta, circa, fisico piu' sul magro, e un viso piacevole. Infradito al piede e un asciugamano allacciato sopra le tette come unico vestito. L'eta' corrisponde a quella dettami dal mio ex collega, 38-40. Ciao, scusami per il ritardo, ma ho avuto un inconveniente. Tutto bene ?- Si certo, grazie, che bell'ambiente che hai.... Ti piace ? e via che il discorso parte naturale con lei che mi spiega che ha iniziato a fare questo tipo di attivita' da circa due anni perché ha perso il lavoro; che all'inizio e' stata dura; che aveva anche pensato di trovarsi un amante che l'avrebbe mantenuta; ma che non e' riuscita nel suo intento e che le cose non sono andate come lei sperava...non commento. Mi chiede quanto tempo voglio restare; che lei chiede 50 per mezz'ora e il doppio per l'oretta piena. Iniziamo con mezz'ora, e poi vediamo. Hai il bagno qui ? -si, certo- posso darmi una rinfrescata all'attrezzatura ? accomodati; e c'e' la salvietta pulita che ti aspetta.- mi piace la cosa ; penso io. Bagno ordinato e pulito, con tutto l'occorrente per il lavaggio del momento. Eseguo e mi sdraio sul matrimoniale con ancora gli slip addosso. Lei mi si avvicina e inizia a baciarmi il collo,il petto, io la cingo d'istinto e mi arriva la lingua in bocca, bella decisa, convinta. Oooohhh, e' cosi' che voglio questo incontro..... mi allunga la mano sul pacco, si accorge che sono in erezione e lo sfila subito dalle mie mutande. Lo osserva, lo impugna, allunga le dita fino a sotto le palle come per rilevarne l'ingombro e mi guarda fisso negli occhi come per dire-e' bello grosssino..... io non raccolgo e lei non fa una parola. Continua a baciarmi d'appertutto, e arriva ad imboccarlo.... bene, vediamo come te la cavi...... succhia non male, lo bagna con la saliva, con la mano accarezza i coglioni e, dopo che ci ha preso misura, inizia con gli affondi...... cavolo, ma questa se continua cosi' mi fa venire.... la guardo compiaciuto della sua bella pelle, bianca, liscia e allora le dico di mettermi la sua figa sulla mia bocca che volevo baciargliela. Si gira dolcemente , in modo elegante, e io mi trovo il suo bosco vergine ( vergine nel senso che non e' mai stato rasato; avete capito no ? ) in faccia. Sa un buon odore, di detergente al muschio, o giu' di li, ed e' bello da vedere, fatto bene, morbido. Lecco, lecco, e ancora lecco, fino a che non sento i primi umori vaginali e all'ora imbocco le sue labbra dell'amore e succhio forte, come a volermelo prendere, questo amore mercenario. Lei vibra, eccome se vibra, ma non mi da' soddisfazione; tanto che si stacca e capito l'antifona strappa il profilattico e con non poca fatica me lo indossa.- Stringe un po' e poi e anche corto; non ne hai uno piu' grande ? -Lo guarda un po' poi dice che puo' andar bene cosi' , proviamo. Mi monta sopra , senza che io abbia proferito parola e se lo infila quasi tutto a schiena diritta. Non entra tutto, e lei cambia espressione. Lingua in bocca di brutto, sfregata di maroni con la sua mano, e dopo un po' di su e giu' le escono dalla sua bocca alcune parole ; che mi sembrano di godimento, ma sono strozzate sottovoce, volutamente ( forse per non farsi sentire dallla sua coinquilina sotto ? ) e si butta sopra di me con ancora lingua in bocca e ancora una parola nel mio orecchio a voce bassissima che io non capisco ma che aveva detto appena prima. ( particolare che mi rimarra' in memoria ) Dopo un po' di questo andazzo si accorge che si sta avvicinando all'orgasmo ( questa e' stata la mia impressione ) e all'ora si disimpala e si mette in missionaria- vieni, cambiamo posizione- e io col cazzo duro mi viene da chiederle.... ma perché non vuoi che ti tocchi i capelli ? perché non voglio avere in testa odore di maschio...... questa cosa me la chiarira' dopo terminata la seduta d'amore. Riparto a miss, sono troppo eccitato anche perché lei fisicamente mi arrapa, e dopo qualche colpo violento sparo tutto il caricatore nella sua intimita'. Rimango cosi' un po' giusto per godermela. Lei non si muove, e in un orecchio, sempre sottovoce, mi chiede se ho avuto soddisfazione. Si certo, mi sei piaciuta; sorride, e mi accarezza la testa, mi bacia e mi dice che sono un bell'uomo........ se lo dice lei.........sapra' quel che dice......... Mi sfilo, mi toglie il preservativo, si alza e la getta in bagno. -Ti vuoi sciaquare ? Si grazie e ritorno sul bide' per il secondo lavaggio. Mi vesto, e mi ricordo del particolare dei capelli. - Ma perché non vuoi che ti tocchi i capelli ?- risposta disarmante- Io convivo con una persona che non sa che faccio questo ; pensa che io sia al lavoro; e non posso permettermi di rincasare con odori strani in testa....... capisco..... mi chiede se puo' inserire in memoria il mio nome- si non c'e' problema, sono single- esegue.... non fa commenti. Io estraggo il cinquatino e glie lo porgo; lei incassa e mi dice che se la prossima volta voglio rimanere l'ora piena lo devo comunicare al momento della chiamata, cosicche' lei gestisce meglio la sua agenda. Io dico va bene e dopo un bacio esco dalla porta dell'amore. Scendo le scale silenzioso e non vedo la signora del piano sotto. Fuoriesco dalla palazzina, incrocio un'altra signora che rientrava a casa con la spesa e questa volta ci salutiamo.... Salgo in macchina e mi avvio tranquillo tranquillo verso casa Solamente dopo un po' mi accorgero' che ancora piove....... e' andata anche questa. Conclusioni: donna di bella presenza, piacevole alla vista e anche al tatto; sempre attiva, non in modo super passionale ma partecipativa , che ti accompagna dall'inizio fino alla fine; ambiente pulito e discreto ( al di la' della signora delle scale ) Rate/ prestazioni ricevute bilanciatissimo. Insomma, per gli iscritti al club del cinquantello- me compreso-, ottima. p.s. mi capitera' una mesetto dopo, in modo casuale durante una sosta caffe' in un bar di passaggio, di sbirciare su una copia del quindicinale "Reporter", dove noto il suo annuncio; ma guarda un po'........... Augurissimi di buona pasqua a tutti !!!!

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
58
Sto facendo accertamenti! Passati pochi giorni dall evento! X quando riguardasto facendo una cura x micosi allo stato attuale anche se ora ho una piaga in bocca! Appena avró passato i giorni finestra faró test sui virus! Cmq è la prima del suo genere e in febbraio ero in negativo in tutte le malattie virali MST con esame scritto!
io sarei curioso di sapere eventuali sviluppi dal collega "Proviamo"......

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna - Reggio Emilia - Altro
RIFERIMENTO INTERNET: http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=69350
CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Reggio Emilia (Rio S.)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ??? Annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€ mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm circa, biondina, magra, seno 2^.
ATTITUDINE: Buona, quasi GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717072xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa.
Avevo un impegno di lavoro nelle vicinanze e, avendo finito prima del tempo ho deciso di far divertire un po' il fratellino.
La chiamo... segreteria. Dopo 5 minuti mi richiama lei e ci accordiamo per vederci dopo una decina di minuti, giusto il tempo di raggiungere la destinazione.
Appena arrivo mi apre, Mi faccio 3 piani di scale di corsa, rischiando l'osso del collo perchè sono pure inciampato !!!!
Arrivo trafelato, e ridendo mi dice che non c'era poi tutta questa fretta... si, dillo al fratellino!!
Riceve in un sottotetto adattato a mansarda, pulito, illuminato solamente dalla luce che proviene dal bagno.
Lei si presenta avvolta in un asciugamanone che la copre dalle ascelle al ginocchio, sotto è già nuda.
Mi spoglio intanto che riprendo fiato, poi abluzioni di rito, solo io perchè lei è appena docciata. Bagno pulitissimo e ha preparato una salvietta pulita per me.
Ci accomodiamo sul letto e lei comincia a baciarmi, prima in bocca e poi scende piano soffermandosi sui mie capezzoli e poi arrivando al birillo.
Le chiedo di girarsi per il 69. Poi passo al daty, visto che rischiavo di esplodere.
Quando la situazione ai piani bassi (miei) si è rinormalizzata abbiamo ripreso con il bbj.
Nel frattempo io ricambio i baci, concentrandomi sulle tette, non abbondanti ma comunque ben fatte.
Andiamo avanti così per un po', con lei che alterna il bbj con ball-licking, baci su tutto il corpo e FK.
Quando sono pronto mi copre con un gommino normale e se lo infila per una smorza molto apprezzata da me.
Si muove molto bene, e alla fine capitolo nel gommino.
Poi di nuovo in bagno e mi rivesto, versando l'obolo.

Devo dire che il rapporto prezzo/prestazioni per me è buono.
Lei non è più giovanissima e in viso un po' si vede, ma si impegna e non ti mette fretta.
Il telefonino ha suonato solo una volta mentre mi rivestivo, ma non ha nemmeno accennato a guardare chi chiamava.

Anche il social è stato buono, ti mette a tuo agio, anche se in mezz'ora, di cui 25' di azione, non è che resti molto tempo per chiacchierare .

P.S. Ho aspettato qualche giorno per la recensione per verificare se ci fossero complicazioni (MST) come segnalato da "proviamo".
Non ho rilevato NESSUN problema.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
58
Ciao m.ister ..... Devo dirti che non si può preannunciare visite e in più dovresti anche presentarti nell'apposita sezione!

Commenta
Alto