Giovanna - Reggio Emilia - Reporter

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=69351
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia Loc. Rio Saliceto
NAZIONALITA': Italiana modenese DOC
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty 69 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 30 min. 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:50 30 min
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:quarantenne in forma, bionda, magra, seconda di seno, culo tonico, niente pancia
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717072xx

LA MIA RECENSIONE:
Saluti, confermo quanto scritto da chi mi ha preceduto, unica cosa che mi sento di dire è che più che una milf si tratta di una brava professionista, che esercita da svariati anni anche se con modalità soft per tempi e giornate di lavoro.
Abita a quasi un ora da dove esercita, quindi occorre chiamarla per tempo, in questo momento non lavora quindi è libera anche il mattino, in pausa pranzo e fino alle 18.
Si presenta lavata e stirata coperta solo da un asciugamano, mi fa accomodare per una rinfrescata poi eccola disponibile sul lettone. Bacia e abbraccia come se fosse la propria fidanzata, tende a prendere l'iniziativa lei per poter pilotare meglio l'incontro.
Lecca e succhia senza freni e con buona maestria, si lascia fare di tutto tranne accedere a rai 2 che è off limits totale.
Quando capisce che il tempo sta passando incappuccia e sale per cavalcare lei, in modo da gestire gli affondi, la lasci fare un po poi mi alzo le prendo le chiappe e incomincio a sbatterla con vigore, resiste un po poi dice che le fa male e passa a mission, cerca di limitare gli affondi ma è piccola e leggera e la tengo da dietro, quindi sono io che faccio i giochi....ansima e suda e mi chiede di non fermarmi quando rallento un po'...continuo a sbatterla e lei continua ad ansimare e sudare sempre di più...la sua patata si è allagata, finiamo con le che mi stringe e mi abbraccia con forza...credo che si sia divertita anche lei...
Che dire, una brava professionista delle nostre zone, da frequentare più volte sicuramente per arrivare ad un feeling ancora maggiore che potrebbe regalare momenti veramente notevoli. Social time da vecchi amici, se non hai fretta ti racconta tutto di lei senza problemi. Direi chela prossima volta investirò un centello, in un ora direi che c'è spazio per un servizio di prima scelta visto che si lascia fare senza problemi...
Che il sentiero vi sia propizio...
PS Occhio al fattore distanza, da Reggio occorre una mezz'ora per raggiungerla...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaeunanotte.it/annuncinotte/wp-content/sfogliabili/ottobre/Emilia_Notte_Ott_Nov2012.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rio Saliceto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna descrizione nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: ragazza snella, ben fatta con un bel lato b
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE :32717072xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le recensioni positive dei colleghi e la mia passione per le milf decido di timbrare la signora in questione. Prendo contatto dall'ufficio via SMS alla mattina per poi risentirci dopo poco per accordarci. Dopo un paio d'ore sono da lei. Mi riceve con la salvietta d'ordinanza e sotto nulla. Mi piace subito, simpatica e cortese, bel fisico ma con un seno un pò piccolo e non molto sodo. Viso gradevole con un pò di occhiaie e un velo di tristezza (forse me lo sono immaginato io)
Passiamo all'azione:
Utilizzo il bagno per una rinfrescata e ritorno trovandomi questa bella donna come mamma l'ha fatta. Ha dei bei modi, si comporta come una fidanzata, mi ha baciato profondamente e leccato ovunque. Per i miei gusti forse non è abbastanza porcella ma per quel pomeriggio andava bene così. Il pompino è fatto proprio bene, cabrio, e non tralascia nemmeno i gioielli. Dopo un pò che mi trastulla le chiedo di passare al tombo e lei prontissima mi incappuccia. Iniziamo con un pò di mission, pare che gradisca molto, affondo e tengo alto il ritmo e lei mi accompagna con le mani. Poi cambiamo alla pecora e la vista di quel bel culo mi fa capitolare in breve. Le chiedo se fa cim , ma lo nega categoricamente.
Credo che tornerò al più presto, magari con un centone per una sessione più lunga.

Commenta
Reaction score
576
Ragazzi, la girl è passata dagli oltre 50anni della prima recensione di Pompeo ai 39anni di chiantidoc, passando per gli anta ed altre età.
Mi verrebbe da dire che più passa il tempo più questa ringiovanisce, ma non credo possa essere così.
Sapete indicare una età, anche se approssimativa, un pò più precisa?
Da nemmeno 40 ad oltre 50 c'è una bella differenza.
Io andrei solo nel primo caso.
Grazie

Commenta
Reaction score
961
io credo, avendola vista alla luce normale ( del bagno ) e non nella semioscurità, che la maggior parte delle pay predilige durante il "lavoro", abbia non più di 45 anni, inoltre, secondo la mia esperienza, ha una patatina con pelo corto, folto e scuro e non rado e brizzolato...questo per me è un buon indicatore... ciao a tutti !

Commenta
Reaction score
1
A me ha detto di avere 52 anni e di solito le signore tendono a dichiararne meno di quelli che hanno relamente. Io le ho risposto che 52 anni non li dimostra, che è poi la verità. Sembra molto più giovane. Per la foto occorre andare di persona.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=69351
CITTA DELL'INCONTRO: Rio Saliceto
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto ma direi al max 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, daty, rai1 no categorico a rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, daty, 69, rai1 mission
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 1/2 ora, 100 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, seno scarso, bel fisico. per me di viso è un mix tra Celine Dion e Carry Bradshow
ATTITUDINE: trombamica
REPERIBILITA': per me difficile visti i suoi orari e i miei impegni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 4/5 rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717072xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punter,
leggendo le vostre rece mi si è insinuato il tarlo della curiosità, dovevo assolutamente incontrarla e così è stato. Purtroppo dati i miei impegni e i suoi orari pomeridiani non è stato facile organizzare un incontro ma chi la dura la vince :moil:
Al telefono è sempre stata molto cortese e disponibile e ha una tono e una voce che mi ha fatto ancora più voglia di incontrarla. Organizzo per un pomeriggio subito dopo pranzo e all'ora stabilità la chiamo: mi fornisce le istruzioni dettagliate su come trovarla e la raggiugno. Come ai colleghi si è presentata avvolta in un asciugmano fresca di doccia e non ho potuto esimermi dal farle i complimenti per la bellezza. Il menù era già pattuito telefonicamente per cui non parliamo di questo, ottimo social time durante il quale ci siamo parlati di alcune vicissitudini delle nostre vite che ometto per ovvie ragioni di privacy. Dopo i lavaggi di rito la raggiugno sul letto, lei si toglie l'asciugamano e comincia a carezzarmi e baciarmi ovunque, io ricambio cercando il fk e lei non si sottrae. Poi arriva al mio uccello e io le avrei fatto la ola! Leccate, succhiate e poi si massaggiava il mento e le labbra con la mia cappella, ero in estasi. Mi abbasso per un daty che gradisce e si mette in posizione 69. E qui le pratico anal rimming e fingering, dopo averle chiesto se la cosa la infastidiva. Tutto pulito e profumato come il culetto di un bimbo. Poi la faccio sdraiare e continuo il daty finchè non mi alzo e lei capisce al volo, mi ingoldona restandomi sdraiata davanti e mi dirige verso l'entrata. La prendo così a mission come farei con una fidanazata, mentre ci baciamo e limoniamo. Non faccio neanche in tempo a metterla a pecora perchè raggiugno l'orgasmo dentro di lei. Troppo presto, dovrò tornarci più scarico. Mi rivesto mentre continuiamo a parlare del più e del meno, ma lei non mi mette nessuna fretta, anzi mi dice che il prossimo appuntamento è dopo 15/20 minuti perchè mi dice testualmente: " Non voglio fare la macchinetta, ne' farvi aspettare e sopratutto non voglio che vi incontriate sulle scale." Altra ola' per il modus operandi. La saluto dopo aver versato l'obolo, due baci sulle guance di saluto e torno alle mie occupazioni, decisamente più felice :ok:
Penso che alla prima occasione tornerò a trovarla, un 50ino speso ottimamente!
Gomez style 50/20'/8
Alla prossima punter :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://reporterannunci.it/annunci/vi...php?view=69351
ETA': 40 / 45 lei dice 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : fk,daty 69 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina snella ed in forma
ATTITUDINE: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE

Buongiorno a tutti i colleghi
Ho visitato anche io la signorina in questione, dopo accordo telefonico, la vado a trovare in Rio Saliceto e da sue indicazioni, imposto satellitare e non ho alcuna difficoltà a trovare la location condominio tranquillo e privacy ok, squillo e mi apre immediatamente, dopo tre piani di scale mi si presenta in asciugamano e resto piacevolmente sorpreso Milf molto carina e dai modi gentili, passaggio in bagno preparatorio e torno in camera dove mi aspetta nuda, bello spettacolo magra tonica bel lato b, seno un po piccolo e non sodissimo ma comunque piacevole patatina leggermente pelosetta che fa tanto fidanzatina, comincia a baciarmi e limonarmi con grande foga al che la giro e parto con un 69 che cosi non ricordo da tempo, nel mentre digitalizzo con un solo ditino, lei non gradisce i 2 e dopo un bel 10 minuti decidiamo di passare a rai 1, copre e continua un pochino a ciucciare, poi mi sale sopra e si impala con qrande maestria, passerina molto gustosa e non slabbrata al che mi basta poco per capitolare nel gommino, un po di chiacchere del piu e del meno (devo dire molto piacevole) verso l'obolo e ritorno da dove sono venuto.

Esperienza sicuramente da ripetere al più presto, ragazza piacevole e molto gentile

Commenta
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET: http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=69351
ETA': più 45 lei dice 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,69
DESCRIZIONE FISICA: discreto viso, snella, seno mi pare un po’ non rispondente all’età
ATTITUDINE: Normale
INDEX RICERCHE:32717072XX

Ieri non ero in vena di spese, decido che il rate di questa signora può andare, la chiamo e fissiamo l’appuntamento nel tardo pomeriggio, in seguito mi dirà che è rimasta ferma per un po’ a causa di problemi di famiglia. Arrivato in zona chiamo, non è la via indicatami, Griminella, ma una laterale, poco male, trovo già il civico con cancello e portone aperto. Privacy buona, nessuno in zona e neppure per le scale, la trovo così come i precedenti punter avevano descritto, avvolta in un asciugamano, fresca di doccia. Vado al lavaggio, sottotetto carino, pulito e con un bagno decisamente di livello superiore la media, fra l’altro mi offre non la solita carta, ma un asciugamano fresco di bucato, via in zona letto e mi ha fatto piacere la non richiesta del dovuto, in anticipo, la mezzora va via in un attimo, molto brava nel BBJ ma durante la fase di trombo ha varie storie, tipo il collo mi fa male, le mani alla pecos mettile sui fianchi e non sopra la schiena, neanche fossi un grande obeso dove carico tutto il peso sugli appoggi, va bè, devo dire che anche la patata con la foresta non mi aggrada più di tanto. Lei è carina, tende a prendere il comando della situazione, tantè che nella fase BBJ vi è rimasta a lungo percorrendo tutto l’arco di Gigetto comprensivi di Ernesto e Evaristo, con sapienti tocchi sul BDC, buon lavoro devo dire

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Scusate ragazzi,
Non sono d accordo per gli oltre cinquanta , quaranta e qualche dieta drastica direi

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:cartaceo reporter reggio emilia
CITTA DELL'INCONTRO: rio saliceto
NAZIONALITA':italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bjj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella donna soda 2 di seno simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717072XX

LA MIA RECENSIONE:avevo visto tempo fa queste recensioni e attrtto dal rate accessibile ho deciso di testare, la chiamo e risponde subito, ed e' persino libera, 30 minuti di macchina e sono in centro aRio Saliceto, la richiamo e mi guida sino alla meta. entro e subio sono favorevolmente sorpreso, non so gli altri punter ma la signora non ha più' di 40 anni, viso simpatico, non banale nella discussione, un fisico sodo e modi gentili, bagno pulitissimo, salvietta e siamo sul lettone a parlare tranquilli come se ci conoscessimo da tempo, poi con naturalezza comincia a baciarmi prima il collo poi il petto e lentamente arriva al mio amico, bjj scoperto dolce lento e di buona fattura senza uso delle mani, dopo alcuni minuti contraccambio con la sua patatina pulita, profumata e dopo un po' anche bella bagnata, la signora sembra gradire e quando mi stacco riprende il pompino facendomi capire che vuole che anche io la lecchi, 69 ben fatto, e poi gommino, e strusciandosi si infila il mio amico nella sua patatina, la signora ci sa fare, sa dare il ritmo e sa come muoversi, senza staccarsi allunga le gambe, rotoliamo e mi trovo sopra dove dopo pochi minuti capitolo, una bella scopata con una signora per me bella che ti abbraccia bacia e coccola. ancora alcuni minuti di social dove non ti fa nessuna fretta raccontandoci cose anche molto personali che tengo per me e purtroppo e' ora di tornare, grazie giovanna per mezzora i problemi non sono esistiti, trattatela come una amica e vi sapra' ripagare, una bella scoperta grazie al forum io il suo numero lo tengo da parte, penso proprio che tornero'

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
@mangusta: il campo index va compilato anche se il dato è già presente in altre rece dello stesso thread

Commenta

mare50

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=69351
ETA': per me 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI USUFRUITI:bj
DESCRIZIONE FISICA: viso carina, tonica e snella , seno piccolo, pulita
ATTITUDINE: professionale
INDEX RICERCHE:32717072XX

La mia prima volta.La prima recensione.L'ho incontrata due volte ma ne descriverò una perchè simili.
Ho scelto Giovanna perchè non giovanissima e professionale.Mi riceve in una mansarda al terzo piano di un condominio tranquillo.Di primo pomeriggio, alla mattina non lavora.
E' nuda avvolta da un accappatoio.Mi lavo e mi stendo sul letto.Le chiedo di fare tutto coperto.Mi dice che va bene anche se,quando vede il cliente pulito,accetta i preliminari scoperti.Non proseguo sull'argomento.Mi vede un pò fermo e quindi inizia lei a darmi leggeri baci su tutto il corpo e con la mano prova a rinvigorire il mio amico.Appena è possibile mi infila il gommino ed inizia un pompino ben fatto con anche un pò di mano ma molta lingua.Io mi metto in piedi e lei prosegue per circa 5 minuti.Poi mi dice che lo vuole sentire dentro.Provo con il suo aiuto ma non è abbastanza duro e non entra.
Non ha molta pazienza e così lo riprende in bocca e finisco nel gommino.Mi dice che il pompino coperto e il non dare baci in bocca non favoriscono certo l'erezione.Se poi ci metti che da due anni mi diminuisce costantemente la consistenza,la prestazione non è stata certo esaltante.Comunque è stata una bella esperienza.Giovanna è molto professionale,si muove bene, è molto leggera.Nella fase di trombo è silenziosa mentre dopo starebbe ore a parlare di se e di tutto.

Commenta
Alto