Giovanna - Reggio Emilia - Reporter

Reaction score
961
vai sul mio post di questa discussione del 31.8, klikka sul link che ho riportato ti comparira il giornale on line EMILIAEUNANOTTE klicca sulla freccia che compare a dx e klicca klicca fino a pag. 28 li troverai quello che ti serve.
appena provato e funziona.
il messaggio recita : se ti va la mia compagnia...

ps. appena ricomparirà l'annuncio su reporter lo posterò meglio.

ciao

Commenta
Reaction score
15
vai sul mio post di questa discussione del 31.8, klikka sul link che ho riportato ti comparira il giornale on line EMILIAEUNANOTTE klicca sulla freccia che compare a dx e klicca klicca fino a pag. 28 li troverai quello che ti serve.
appena provato e funziona.
il messaggio recita : se ti va la mia compagnia...

ps. appena ricomparirà l'annuncio su reporter lo posterò meglio.

ciao

Ci ho provato tango50 , ma con lo smartphone della freccia a destra n9n c'e' neanche l'ombra...quando ne avro' voglia prov3ro di nascosto con il pc della " gentile consorte"...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3271707XXX

Oltre al link anche l'Index va compilato accuratamente come da esempio!! Se sono indicate due X perchè metterne 3??? ...il fatto che sia già presente in rece precedenti non conta, va indicato sempre... :)

Commenta
Reaction score
15
Ciao raga, ma esuste un sistema per far si che Giovanna risponda al telefono. Io e' da un po che cerco di contattarla, ma il telefono suona , ma lei non risponde. Io tengo sempre il telefono in anonimo, ma ho provato anche con il numero visibile, ma nada de nada...
Sono molto intetessato a incintrare Giovanna avendo un debole per le belle donne milf....cmq non mollero cosi presto l'osso.
Alla prossima...hola'

Commenta
Reaction score
961
ciao Schianta, verso la fine della settimana scorsa l'avevo contattata per "un altro giro di giostra" e mi aveva detto che era ferma ai box per "il problemino mensile delle femminucce" ma che da inizio settimana sarebbe stata in pista, poi non l'ho più contattata per impegni miei. Chiamala con numero visibile e quando è libera dovrebbe farti uno squillo, altrimenti cosa migliore mandagli un sms e vedrai che ti risponderà. ciao !

Commenta
Reaction score
15
ciao Schianta, verso la fine della settimana scorsa l'avevo contattata per "un altro giro di giostra" e mi aveva detto che era ferma ai box per "il problemino mensile delle femminucce" ma che da inizio settimana sarebbe stata in pista, poi non l'ho più contattata per impegni miei. Chiamala con numero visibile e quando è libera dovrebbe farti uno squillo, altrimenti cosa migliore mandagli un sms e vedrai che ti risponderà. ciao !

Ti ringrazio tantissimo tango50 per le info...di solto tengo il cell anonimo appunto perche chiamo spesso queste donzelle e per questo non voglio che il mio numero vada in giro. Difficilmente l ho dato e per farlo devo essere prima sicuro che nin mi creino dopo dei casini con delle chuamate inopportune. Cmq la milf di Rio mi interessa parecchio e credo che se non mi rispondera' anonimo, mi tocchi venire giu' dalla brocca...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Ma perchè, anche usando un'altro cellulare o un dual sim (ma alla peggio anche chiamando anonimo), uno pensa di non essere comunque rintracciabile? (Se veramente chi vuole rintracciare lo vuole fare)

Commenta
Reaction score
961
sicuramente con i mezzi attuali se vogliono rintracciano chiunque, ma il mio era solo un discorso che faceva riferimento al fatto di non ricevere sms o telefonate da una Pay mentre sei magari con la moglie o la fidanzata.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
sicuramente con i mezzi attuali se vogliono rintracciano chiunque, ma il mio era solo un discorso che faceva riferimento al fatto di non ricevere sms o telefonate da una Pay mentre sei magari con la moglie o la fidanzata.

Lo dico tra il serio e il faceto "Ma magari una pay mi avesse mai richiamato perchè aveva 'nostalgia' del mio portafoglio".

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, l'ho chiamata due volte e per due volte ha negato di essere lei quella dell'annuncio.
non l'ho chiamata per nome e non ho detto nulla sul paese dove riceve .., mah !!! avete avuto anche voi risposte del genere?

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=69351
CITTA DELL'INCONTRO: Rio....saliceto
NAZIONALITA': Made in Italy
ETA': a cavallo degli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty 69 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezzora 100 un ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ancora una bella donna magra ma tonica carina in viso bel culo e belle tette
ATTITUDINE: amichevole e gentile
REPERIBILITA': previo appuntamento buona nei suoi orari...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore...ma ne vale la pena
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717072XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao, ho incontrato Giovanna un paio di settimane fa,ma per farlo sono dovuto stare a casa dal lavoro x mezza giornata previo appuntamento.ma ne e' valsa sicuramente la pena.Riceve come gia scritto in un monolocale in un sotto tetto di un condominio di recente costruzione dove cmq c e tutto l'occorente per essere felici. Un bagno grande e pulito un letto e questa ella milf magra simpatica e pulita e ancora mooolto tonica.Ci accordiamo per una mezzora e un 50ino anche se dopo diventeranno 40minuti con il social time. Dopo esseremi spogliato e lavato...lei non lo fara ma risultera pulitissima, ci stendiamo sul letto,lei si leva l0asciugamano nel quale era avvolta e comincia a leccarmi dappertutto, partendo con dei baci e scendendo poi hai capezzoli,per poi finire sul pipi gia' sull attenti. e qui comincia un fantastico bbj come pochi ne ho ricevuti...la signora ci sa veramente fare almeno per me, e mi pratica un bbj molto lento e salivoso con sapiente uso della lingua dove serve e andandosi a dedicare nei punti strategici come l'asta e e le palle.Sono in estasi ed e veramente un piacere vederla e sentirla all'opera.Se forzasse l andatura ti farebbe venire in poco tempo ma lei va lentamente in modo da tenerti sapientemente sempre li li per venire ,ma un attimo prima di farlo.E' un po' una tortura ma anche una piacevolissima pretica che Giovanna sa eseguire in maniera magistrale.Mentre mi pompa intanto io digitalizzo in rai 1 e lei si bagna che e' un piacere.Mi sembra di essere tornato negli anni 80 quando si facevano queste cose sui divanetti del Marabu'...almeno e' quello che mi raccontavano quello che facevano gli altri :unknw::unknw::unknw::unknw: Cmq adesso tocca a me e ci do dentro di brutto,poi la faccio mettere a 69 e mi assaporo il risultato del mio ditalino mangiandogli a piu' non posso la sua bella e curata passera che risultera' anche molto pulita.Vado avanti quasi a piacimento con lei che mogola e si dimena sembrando gradire parecchio,poi si stacca ,i ingoldona e mi si impala smorzacandela e comincia a cavalcare. come sempre sono molto sensibile al lavoro fattomi precedentemente e la cavalcata non dura tantissimo,e vengo con molta soddisfazione mentre ci baciamo profondamente come due amanti. lei va avanti a cavalcarmi ancora dopo che sono venuto,piegandomi in due e stendendomi come un burrazzo.:preved::preved::preved::preved: Che dire...esperienza positivissima che ripetero' molto volentieri appene riusciro.Peccato per gli orari che fa che purtroppo non si sposano per niente con i miei,altrimenti per me sarebbe da abbonamento settimanale. Un ultima cosa: oltre al corpo ancora in forma e con tutto al suo posto ha un viso che mi ricorda vagamente Julia Roberts...purtroppo io non assomiglio per niente a Richard Gere,altrimenti ci sarebbe potuto essere il proseguio del noto film...:rofl::rofl::rofl::rofl: Alla prossima.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto