Su emiliaeunanotte non c'e' una mazza...si puo' avere cortesemente un link recente funzionante.
La signora da quanto ho lett9 mi prende parecchio.
Thank's....
La signora da quanto ho lett9 mi prende parecchio.
Thank's....
no, non c'è nessuna Coop in zona, è in una palazzina recente in un quartiere anch'esso recente ma di Coop nemmeno l'ombra.
vai sul mio post di questa discussione del 31.8, klikka sul link che ho riportato ti comparira il giornale on line EMILIAEUNANOTTE klicca sulla freccia che compare a dx e klicca klicca fino a pag. 28 li troverai quello che ti serve.
appena provato e funziona.
il messaggio recita : se ti va la mia compagnia...
ps. appena ricomparirà l'annuncio su reporter lo posterò meglio.
ciao
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3271707XXX
ciao Schianta, verso la fine della settimana scorsa l'avevo contattata per "un altro giro di giostra" e mi aveva detto che era ferma ai box per "il problemino mensile delle femminucce" ma che da inizio settimana sarebbe stata in pista, poi non l'ho più contattata per impegni miei. Chiamala con numero visibile e quando è libera dovrebbe farti uno squillo, altrimenti cosa migliore mandagli un sms e vedrai che ti risponderà. ciao !
sicuramente con i mezzi attuali se vogliono rintracciano chiunque, ma il mio era solo un discorso che faceva riferimento al fatto di non ricevere sms o telefonate da una Pay mentre sei magari con la moglie o la fidanzata.