Trans Giulia Corda 3337689399

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
giulia corda

ho letto su un altro topic che fa rapporti in anal senza preservativo?????? sara' vero????ora dicono la si trova in otr???? ci sara' da fidarsi???? le ho telefonato dice che riceve anche e poi alcune sere va in otr dipende da come va la sera ...io l'avevo incontrata anni fa e devo dire che piu che un trans era un travone le foto del sito credo siano datate....aldila' di tutto importante e' .....posso fidarmi?
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Per i rapporti anal senza preservativo non ti posso dire niente, io non ho usufruito.
Io a Giugno l' ho trovata in OTR ( vedi rece) in ogni caso, se la contatti su WhatsApp per sapere dove poterla trovare lei ti risponde subito, a meno che non sia impegnata.
Sull' aspetto fisico, a Giugno l' ho trovata molto in forma, due belle tette, un bel culetto, un fisico in ordine, un attrezzo interessante ed adatto anche ai novellini, trav sono altre non certo la Giulia, di viso può non piacere ma tanto non ce la dobbiamo sposare.
Sul fatto se ti puoi fidare oppure no, non ti posso dire niente e credo che qui nessuno ti dica niente di più, chiedi a lei, se proprio vuoi sapere tutto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi sia consentita una breve divagazione sul tema.
Conobbi virtualmente Giulia sul compianto forum "Il NIDO" circa vent'anni fa.
Era una presenza fissa, stimolante e ironica. E ancora oggi il suo profilo facebook è per me fonte di sorrisi e ispirazione.
Mi piacerebbe ancora averla qui tra noi.
E mi rammarico di non averla mai incrociata di persona.
Ma va da se, che le regole impongono che nessuno possa invitarla qui senza svelarsi e poi, probabilmente, se non è già qui, è probabile che non gliene freghi poi granché.
Comunque sia, sono felice di averne di nuovo letto e letto bene.
__________jul
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3337689399
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3337689399 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PARMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GIULIA CORDA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 50 CIRCA
Altezza: 175 CIRCA
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Giulia è nel panorama parmense da una vita...o forse due.
Parmigiana da sempre, non ha più 20 anni, ma secondo me è sempre un bel vedere. Ovviamente le foto sono un po'datate, ma nel complesso è lei quella delle foto. Un po' più manza magari...e qualche annetto in più. Contattarla non è troppo semplice; si usa solo whatsapp. Le indicazioni sono comunque precise e puntuali, specialmente per quanto riguarda gli scalini di entrata dell'alcova, dove è necessario abbassarsi per non rimediare testate galattiche (per questo ho scritto "presenza di barriere architettoniche").
Veniamo a lei: di esperienza ne ha da vendere e sicuramente sa come ingrifare un maschio. Già dal messaggio che ti invia, la scenetta di te che entri, ti accendi la paglia e glielo schiaffi in bocca subito, mentre lei ti aspetta carponi sul divanetto...è bella attizzante. Poi in realtà, come faccio sempre io, spero che tutti passino prima dal bagno per una rinfrescata...ma non viene imposto da lei. Mmmhh...cosi cosi. Lei comunque è sempre pulitissima, fresca e depilata a dovere. La bocca è a completa disposizione, senza se e senza ma. Si fa quello che si vuole. Succhia, sputa e beve alla grande. Allo stesso modo lo prende con una golosità (ci sarà anche finzione, non saprei)veramente entusiasmante. E' porca, te lo fa vedere e non si nasconde. E' proprio femmina col cazzo. Non risparmia limoni e rimming, non risparmia nulla. Brava e troia...Giulia. Come dice nell'annuncio...quel che viene in mente...lo facciamo. Promesse mantenute. Con me ha sempre ingoiato tutto. Personalmente, mai provata da passivo...ma per chi fosse interessato...direi che ha una M/L che però ho sempre visto a mezza erezione.
 

Allegati

  • giulia.jpeg
    giulia.jpeg
    60,8 KB · Visite: 2.403
Commenta
Alto