Giulia - Modena - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia (nel link non mette nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-per-te-non-4f3349914077
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, 69, Rai1, COB (NO RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425688XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa rece la faccio dopo averla incontrata alcune volte perchè avevo bisogno di confermare le impressioni della prima volta!
Al telefono l'ho sempre trovata subito, la primissima volta mi tirò pacco e dovetti aspettare 20 minuti perchè un collega mi aveva preceduto e lei, non conoscendomi, pensava fossi io!!! Cmq lei riceve in via soliani (è una traversa tra jacopo barozzi e viale tassoni), parcheggi blu, privacy ottima a meno di non abitare in zona! Quando entro trovo una ragazza sulla trentina, carina per i miei canoni, ma soprattutto semplice, la ragazza della porta accanto, ti riceve in jeans e maglietta (una sola volta era in accappatoio!), ti mette a tuo agio e ti fa accomodare in camera da letto, molto attenta alla pulizia ti accompagna in bagno, si lava e mentre ti lavi ti massaggia le spalle! Per telefono mi aveva già avvisato che non bacia e su quello è stata fiscalissima (io li considero un motivo in più per frequentare una pay..però rispetto le scelte, specialmente se, come nel suo caso, sono dettate da vissuti personali)...si torna in camera, nudi nati e si incomincia ad accarezzarsi dolcemente, a lei piace mordicchiare i miei capezzoli tanto quanto piace a me leccare i suoi! Non è grassa e non è nemmeno magra, ha solo un po' di pancetta, però compensa con una pelle vellutata, una terza di seno con bei capezzoli reattivi e una patatina depilata con labbra leggermente fuoriuscenti! Dopo un po' di coccole si mette in ginocchio e inizia con un bbj...rimango piacevolmente sorpreso e lei mi dice che è normale farlo cabrio perchè anche io le leccherò la patata e quindi si viaggia pari!!! Dopo un po' passiamo a 69 e poi continuo con un daty per evitare di capitolare prematuramente, dopo poco i suoi umori tradiscono il suo piacere e la mia bocca si disseta del suo nettare! Dopo essersi ripresa riparte con un bbj, quasi a volersi sdebitare, ma la fermo e le chiedo di passare alla fase trombo...in 10 secondi mi ingoldona (preservativo simile al rossone) e mi dice di entrare per sentire come è calda la sua patata...effettivamente era ben lubrificata e scivolava che era un piacere...poi si passano le classiche pecos e smorza e mi chiede se voglio finirle sulle tette o sulla patatina...opto per le prime e dopo un altro po' di Hj e BBJ le spennello per bene quelle stupende tettine! Negli incontri successivi ho grosso modo fatto le stesse cose con la variante di venirle sulla patata!
Chiudo dicendo che il social pre e post è sempre molto piacevole, lei è da molto in italia, ha un lavoro per cui non mette foto per la privacy, e soprattutto non mette nessuna fretta.

Fine del sogno e via verso la vita reale!!!!
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Ti ha per caso detto la sua fascia oraria di incontri? Fisicamente com'è oltre alla pancetta (altezza, capelli, occhi)?
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Vai Trapanetto, ottima scoperta, anche per il rate onesto, di viso come è la fanciulla?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti ha per caso detto la sua fascia oraria di incontri? Fisicamente com'è oltre alla pancetta (altezza, capelli, occhi)?
Grazie

Lei lavora nell'week-end verso sera (questo è il lavoro ufficiale da cameriera)...quindi per il trombo la trovi mattina e pome...poi da quel che mi ha detto, essendo non prof, quando deve farsi i cazzi suoi se li fa....e in quel caso diventa irreperibile....però vista la crisi secondo me si fa trovare senza problemi!

Fisicamente mi sembra di averla descritta nella rece....non è una velina ma nemmeno una velona...è normale...non ho notato cellulite o imperfezioni particolari...alta 165, capelli rossi (tinti) e occhi mi pare verdi (però non chiarissimi...in camera c'è sempre abbastanza buio e non ho verificato bene...poi io guardo altre cose!).
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Vai Trapanetto, ottima scoperta, anche per il rate onesto, di viso come è la fanciulla?

Di viso a me piace...quindi non si può dire che sia brutta....però credo che sia uno di quei casi in cui potrebbe anche non piacere! Lei è molto solare, la voce non è molto fine...sembra di parlare con una resdora nostrana...è rumena ma da molto qui!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Di viso a me piace...quindi non si può dire che sia brutta....però credo che sia uno di quei casi in cui potrebbe anche non piacere! Lei è molto solare, la voce non è molto fine...sembra di parlare con una resdora nostrana...è rumena ma da molto qui!
Grazie Trapanetto per le info, a buon rendere. Io ho provato a contattarla ieri sera ma non rispondeva, comunque in lista la ho messa vedremo.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
lei lavora come cameriera... c'è il rischio allora di trovarsela al ristorante che prende le ordinazioni a te e alla tua compagna!!?! :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
lei lavora come cameriera... c'è il rischio allora di trovarsela al ristorante che prende le ordinazioni a te e alla tua compagna!!?! :lol:

Rispetto la privacy della ragazza e non posso dirti dove lavora...per quel che mi riguarda difficilmente andrei li con mia moglie! E cmq lei ha ben chiaro che il fatto che tu la scopi pagando è la garanzia di non conoscerla nel mondo reale!!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-per-te-non-4f3349914077
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 29 dichiarati -può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto, ma il testo rende l'idea della persona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, anal rimming, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35' door to door
DESCRIZIONE FISICA:la panzotta c'è, ma è sana e soda.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE:33425688xx
LA MIA RECENSIONE:
Un bel sole, due soldi in tasca, mezzoretta libera: mi sono fatto questo regalo.Molto gentile al telefono, si professa per quel che è: ragazza semplice e no prof. La raggiungo in pochi minuti in Via Soliani, location insospettabile.
Chiamo, apre il cancello ed entro in giardino, scende ad aprire il portone, mi accoglie in jeans e maglietta. E' allegra, semplice: non sarà una bellezza, ma è carina e ti sa prendere. Mi accompagna in camera, avevamo pattuito il regalino che lascio sul comò (non lo porta via come in genere si fa), mi accompagna in bagno per le abluzioni che dopo di me pratica lei con molta attenzione.
Poi in camera, abbracci, finiamo di spogliarci e poi sul letto, bacetti sul corpo per entrambi, quindi BBJ (niente di che ma va bene), quindi 69 con daty e rimming, quindi mi copre col rossone (lo sapevo ma andare da lei è stata una decisione estemporanea e non mi sono portato meco uno regular), smorza, pecos, mission, ancora smorza, ma devo arrendermi: col rossone non c'è pezza, non sento pressoché niente.
Non so se fa CIM, non penso neppure a chiederglielo, finisco da me (piacere zero, ma per me è sempre così quando non riesco e venire e devo procedere by alone); relax, due chiacchiere: mi racconta della sua vita, cosa fa, gusti, idee, speranze, eccetera: non è certo una sciocca, dalla vita ha preso qualche randellata e ne tiene conto nei rapporti con la gente senza lasciarsi spoetizzare o farsi trovare sgradevolmente distaccata.
Così ci salutiamo, mi saluta con calore, simpatia, piacevolezza.
Esco che c'è ancora un bel sole.
Fischietto: ci voleva.
Ciao a tutti, alla prossima.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
ma devo arrendermi: col rossone non c'è pezza, non sento pressoché niente.

TRUKE [/FONT]

Truke mi dispiace per il rossone...io nella rece avevo scritto "simile al rossone" perchè nella penombra della camera non avevo visto bene (tra l'altro ho gli occhiali che però tolgo sempre prima di procedere all'incontro e così sono mezzo accecato!!).
Però credo, almeno dalla mia esperienza, che dipenda con chi fai l'amore (o solo sesso) perchè con Giulia sono sempre stato bene anche se usavo il rossone, mentre con Bianca (recensita ieri) non sentivo quasi nulla....la ragazza, il momento, il coinvolgimento...fa sempre la differenza....
Poi ci sta che tu ormai abbia il terrore del rossone e questo, secondo me, ti condiziona da subito la prestazione! Cmq con Giulia credo che non ci sia nessun problema ad usare un regular dei tuoi...adesso che ci penso una volta mi ha detto che molti suoi clienti non riescono a venire col preservativo e finiscono con un COB (CIM ti confermo che non lo fa!)...poi a lei piace molto!!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
partendo dal presupposto che "molto spesso ritornano", sarebbe interessante sapere se è sempre elena che prima faceva outcall a castelfranco e poi loft per un annetto a bologna, prima a corticella poi al bitone. dagli annunci, dalle descrizioni dei colleghi ma soprattutto dopo l'intervista telefonica con annessa voce molto roca da fumatrice incallita, ho il forte sospetto che sia lei.
o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
partendo dal presupposto che "molto spesso ritornano", sarebbe interessante sapere se è sempre elena che prima faceva outcall a castelfranco e poi loft per un annetto a bologna, prima a corticella poi al bitone. dagli annunci, dalle descrizioni dei colleghi ma soprattutto dopo l'intervista telefonica con annessa voce molto roca da fumatrice incallita, ho il forte sospetto che sia lei.
o sbaglio?
LA voce roca c'è...fumare fuma ma non mi sembra incallita....io non ricordo questa elena...cmq è in italia da un bel po'.....il fatto che abbia i rossoni in casa potrebbe essere segno di navigata esperienza...quelle non prof di solito hanno i durex in casa!
 
Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
Truke mi dispiace per il rossone...io nella rece avevo scritto "simile al rossone" perchè nella penombra della camera non avevo visto bene (tra l'altro ho gli occhiali che però tolgo sempre prima di procedere all'incontro e così sono mezzo accecato!!).
Però credo, almeno dalla mia esperienza, che dipenda con chi fai l'amore (o solo sesso) perchè con Giulia sono sempre stato bene anche se usavo il rossone, mentre con Bianca (recensita ieri) non sentivo quasi nulla....la ragazza, il momento, il coinvolgimento...fa sempre la differenza....
Poi ci sta che tu ormai abbia il terrore del rossone e questo, secondo me, ti condiziona da subito la prestazione! Cmq con Giulia credo che non ci sia nessun problema ad usare un regular dei tuoi...adesso che ci penso una volta mi ha detto che molti suoi clienti non riescono a venire col preservativo e finiscono con un COB (CIM ti confermo che non lo fa!)...poi a lei piace molto!!
Incuriosito dalla signorina ,gli ho telefonato e alla mia domanda se fa "cim",mi ha detto di si...misterioso il fatto
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Incuriosito dalla signorina ,gli ho telefonato e alla mia domanda se fa "cim",mi ha detto di si...misterioso il fatto

Secondo me non ha capito bene! Parla bene italiano ma è rumena...io l'ho chiesto espressamente dal vivo e me lo ha negato...e ti assicuro che se non l'ha concesso a me...
Unico dubbio sono gli euro che le lasci...forse tirando fuori un biglietto verde apre delle nuove porte!!!! Anche se Rai2 mi ha proprio detto che ha provato..ma le fa male e quindi non è sintonizzabile...
 
Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
Si infatti parla benissimo italiano mi era quasi venuto il dubbio che non fosse lei (visto che ho letto che rumena),sue testuali parole ai servizi no baci in bocca e no dietro,,parte da 50 per mezzora,e per una cosa da un ora 100,orari dalle 9-alle 20 e alla mia domanda sul bbj con venuta in b.... ,mi ha detto si si lo faccio...in ogni caso al telefono e' molto gentile e spiega tutto ,provero' a richiamarla appena possibile con altro numero e riprovo a formulare la domanda
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...,parte da 50 per mezzora,e per una cosa da un ora 100...

Traduzione per chi usa l'Euro
...,parte da 50€ per mezzora,e per una cosa da un ora 100€...

E' da poco che sei iscritto, quindi te lo spiego anche se è già stato detto innumerevoli volte, in questo forum si può tranquillamente mettere le cifre in €, la valuta 50 non esiste quindi evita di usarla. :bye:
 
Commenta
Alto