Giulia - Modena - Bakecaincontri

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
sorry,vero vero mi son sbagliato io :)
 
Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
Si infatti parla benissimo italiano mi era quasi venuto il dubbio che non fosse lei (visto che ho letto che rumena),sue testuali parole ai servizi no baci in bocca e no dietro,,parte da 50 per mezzora,e per una cosa da un ora 100,orari dalle 9-alle 20 e alla mia domanda sul bbj con venuta in b.... ,mi ha detto si si lo faccio...in ogni caso al telefono e' molto gentile e spiega tutto ,provero' a richiamarla appena possibile con altro numero e riprovo a formulare la domanda
Ririconfermo quello di ieri,intervistata di nuovo ieri sera,e sono stato chiarissimo nella domanda,Cim lo fa,con extra oltre al base 50 euro
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-per-te-non-4f3349914077

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso non bellissimo ma piacevole, formosa, tette naturali e belle direi una terza
ATTITUDINE: Non proprio GFE ma molto buona
REPERIBILITA': Stavolta buona beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425688xx

LA MIA RECENSIONE:

Per stavolta mi butto su una ragazza già bene recensita per andare quasi sul sicuro, fare il punter da prima linea può dare soddisfazioni ma anche no, ovvero possibilità di intercettare missili terra-culo molto dolorosi per l’orgoglio e per il portafoglio.


Comunque questa romena no-prof la avevo già in mirino da un po, una ragazza non bellissima ma carina, la classica tipa che puoi incontrare al bar, al lavoro, insomma nella normale vita di tutti i giorni, una piacevole alternativa alle troione scafate e navigate con le quali abbiamo di solito a che fare.
Non ho niente di nuovo da aggiungere a quanto già scritto dagli illustri colleghi che mi hanno preceduto, comunque la chiamo, risponde subito, visto che è libera ne approfitto e prendo appuntamento, mi reco nella via Soliani dopo che ho posteggiato in una viuzza parallela, zona adiacente al centro ma tranquillissima, tutte casette basse, possibilità di incontri imbarazzanti ridotta ai minimi termini salvo abitare in zona. Arrivo, ci presentiamo e il feeling è subito ottimo, tra l’altro somiglia anche parecchio ad una mia ex collega di lavoro con la quale ho avuto una trombo-story un tot di anni fa e la cosa mette ulteriore pepe alla situazione.
:w00tmesalia::w00tmesalia:
Ci spogliamo, coccole, bacini, ci lecchiamo i capezzoli a vicenda poi bbj di buona fattura, veramente brava, gommatura purtroppo con il fragolone, poi sono le 3 canoniche posizioni in rai 1, lei molto partecipativa e probabilmente se la gode per davvero almeno un po, non direi che sia solo recita.

Finiamo il match con una pompa-sega innaffiandole le sue gradevoli zinne.
:yahoo::yahoo:
Social time molto piacevole, è simpatica e ci resti volentieri a parlare, bacetti di congedo, lascio l’obolo che non mi aveva ancora chiesto, e me ne vado finalmente pienamente soddisfatto, non mi ha mai messo fretta sono stato bene e mi sa che tornerò a trovarla. That’s all buona domenica colleghi. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Begbie questa era "trapanetto certified"..quindi non potevi sbagliarti ;-)
A parte gli scherzi mi fa piacere che dopo tanti missili ti sei un po rifatto!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...n-4f3349914077

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, 1/2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 35/40minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso non bellissimo ma piacevole, formosa, tette naturali e belle direi una terza
ATTITUDINE: le piace trombare
REPERIBILITA': buona +/-
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425688xx

LA MIA RECENSIONE:

La scorsa settimana sono andato per incontrare la fanciulla , chiamo alle 15.30 e prendo appuntamento per le 16.00 ,arrivato in via Soliani non mi risponde , aspetto qualche minuto nulla ... giro i tacchi e me ne vado con i cocones fumanti!!!! dopo 15 minuti mi richiama scusandosi e mi racconta che e' la seconda volta che le capita la situazione che e' successa al nostro scopritore di talenti TRAPANETTO !! va be' faccio le commissioni che dovevo e torno da lei.
Sul incontro non ho nulla di particolare da aggiungere , se non che le piace proprio trombare e farlo senza fretta , me lo ha ribadito più' volte , ho strappato qualche bacio a stampo , e dopo la sessione di bbj,daty,bbj e trombo ho concluso con bbj dove le sono venuto un po' in bocca , un po' addosso a me con lei che ha continuato a succhiare e leccare , molto piacevole !!!
rate più' che onesto , attitudine più che ottima , mi sa che ci tornerò
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...n-4f3349914077

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Est europa
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tipica ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: Gentile, molto educata e carina
REPERIBILITA': Al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425688xx



Incontrata venerdì in pausa pranzo, chiamo 15 min prima e mi conferma la sua disponibilità.
Arrivo in loco, mi apre e salgo. La ragazza è molto carina e gentile, mi fa accomodare e dopo due convenevoli ci spogliamo e passiamo in bagno entrambi.
Mentre mi lavo mi massaggia le spalle e mi parla di se.
Finiti i lavaggi torniamo in camera e in piedi l'uno di fronte all'altra mi chiede se mi può baciare/leccare capezzoli e corpo.
Ovviamente le dico di si e comincia a leccarmi e mordicchiarmi i capezzoli.
Poi pian pianino scende e in ginocchio comincia a prendermelo in bocca.
Un BBJ a mio avviso favoloso, le piace e ci sa fare, lo ciuccia e lecca in maniera molto avida.
Poi si rialza e comincio a leccarle tette e collo.
Poi mi dice: "vieni qui sul letto che ti violento!"
Ecco, questo ha decretato un quasi infarto per me!
Ritorna a leccarlo con molta foga ma non come le furbette per farmi venire subito, con la foga di chi ha voglia di cazzo!
Qualche minuto e poi la faccio staccare perchè ero a ricschio venuta.
Lei mi dice ok, se vuoi puoi venirmi dappertutto ma non in bocca.
Allora la giro e le apro le gambe. Comincio un daty da lei apprezzato tant'è che mi dice "hai trovato subito il punto giusto, continua!". Mentre la lecco geme e sospira e nel frattempo si strizza i capezzoli.
A quella vista io non resisto più.
Lei mi ingomma col rossone (e questa volta è stato meglio così altrimenti sarei venuto in 1,5 secondi) e mi dice: "comando io o tu?" la lascio fare ormai, sono in balia delle sue grazie.
Monta su e comincia a scoparmi con piacere.
Si muove bene prima su e giu poi con lo struscio.
Dopo qualche minuto vengo copiosamente nel goldone.
Pulizie di rito, lavaggi social time piacevole.
Alla fine chiedo quant'è e mi risponde 50, pago e bacino di saluto.
Non ti mette assolutamente fretta e ti invita a tornare con un sorriso da paura!
Questo è quanto.
Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Mentre mi lavo mi massaggia le spalle e mi parla di se.
Finiti i lavaggi torniamo in camera e in piedi l'uno di fronte all'altra mi chiede se mi può baciare/leccare capezzoli e corpo.
Ovviamente le dico di si e comincia a leccarmi e mordicchiarmi i capezzoli.
Poi mi dice: "vieni qui sul letto che ti violento!"

Sembra che reciti un copione ben collaudato...credo faccia così con tutti...almeno con quelli che la lasciano fare...lei vuole dirigere il gioco!
Il problema è che siamo noi che paghiamo...però la strategia è infallibile...anche se pago, il vedere una donna che ha voglia di cazzo e lei alla fine può fingere quanto vuole ma le piace assai...non ha prezzo!!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
[OME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...n-4f3349914077

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: non abbiamo parlato di prezzo
COMPENSO CONCORDATO: Alla fine ho posato 50 euro sul comodino senza parlare assolutamente di costi
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina in viso, rotondetta sui fianchi
ATTITUDINE: Gentile, educata, carina, e ...parla troppo
REPERIBILITA': Al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile solo una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425688xx

Ciao a tutti,
ieri dopo tante promesse riesco a ritagliarmi un pò di tempo ma ovviamente in pausa pranzo. Prendo la punter-list delle ragazze affidabili e recensite e chiamo Giulia ma non risponde, ormai ero deciso e mi fiondo in via Soliani, via tranquilla e appartata. La richiamo e le dico: << ciao Giulia, sono in via Soliani quale è il numero civico?>> sorpresa mi dice il numero e mi fiondo da lei.
Aspetto il nonno (il proprietario) che entra nel cancello e dopo poco citofono ed entro, ci sono due cognomi uno italiano e l'altro straniero non potevo sbagliare. Mi compare davanti una ragazza carina come mi aspettavo, sono contento ed entro. Lei è molto gentile e parla tanto tanto, bla bla bla. Dopo avergli detto che un mio amico era andato da lei quindi sapevo chi mi sarei aspettato e cosa faceva, andiamo a lavarci con lei che mi massaggia le spalle mentre lavo il fratello, lei si era lavata subito prima. Torniamo in sala trombo e mi chiede se voglio il pompino scoperto! che domanda del cazzo! certo che voglio scoperto, così inizia un BBJ abbastanza discreto andando su e giù e ciucciando alla grande. Mi dice mettendosi di fianco che posso toccarla! allora partiamo con un 69. Inizia a succhiare sempre più voracemente ma io mi era segato qualche ora prima :rofl: quindi sapevo di resistere per almeno 30 min no-stop. Dice che sono bravo, ma lo sapevo, ma era venuto il momento di trombare un pò. Prende il copertone rosso ma lo sapevo e mi chede se può dominare lei, gli rispondo che può fare quello che vuole per un pò. Cambiamo 3 posizioni, ovviamente con pecorina all'angolo del letto, la mia preferita dove la stringo sui fianchi e la pompo come un forsennato ma niente, sento poco. Le chiedo di continuare di BBJ e lei felice mi dice che posso venirgli ovunque ma non in bocca...così tolgo il copertone e lei inizia un pompino degno di questo nome, e dopo 5 min le annaffio il seno soddisfatto.

Adesso inizia a parlare bla bla bla di tutto e di più, lavoro, tipi che vorrebbero essere sputati in faccia, e di un ragazzo di 33 anni che 2 giorni fà l'ha fatta godere come una maiala....chissà chi è!

Comunque, ottimo incontro, buon rapporto qualità prezzo....la consiglio

B serata
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
...un ragazzo di 33 anni che 2 giorni fà l'ha fatta godere come una maiala....chissà chi è!

Due giorni fa, due giorni fa... Mi sembra di ricordare un missile argentino che continuava a chiedermi 50 €... L'incazzo fu tale che decisi di investirli altrove... Un un posto che, per la prima volta, ho deciso di non recensire per motivi miei... Ma ricordo solo una rumena di via Soliani, manco mi sembrava di essere stato da una pay..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
eh bravo Zozzone.....hai preso anche il caffè con lei, vero? Gli ho chiesto quale era il nome che lo sparviero si era dato ma non mi ha detto Zozzone ma
iniziava con la [rimosso]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Quello che vi dicono le girls sugli altri avventori, sarebbe corretto che rimanga nel loft, una sorta dell'americano "What happen in Vegas stay in Vegas".
 
Commenta
Alto