Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ririconfermo quello di ieri,intervistata di nuovo ieri sera,e sono stato chiarissimo nella domanda,Cim lo fa,con extra oltre al base 50 euroSi infatti parla benissimo italiano mi era quasi venuto il dubbio che non fosse lei (visto che ho letto che rumena),sue testuali parole ai servizi no baci in bocca e no dietro,,parte da 50 per mezzora,e per una cosa da un ora 100,orari dalle 9-alle 20 e alla mia domanda sul bbj con venuta in b.... ,mi ha detto si si lo faccio...in ogni caso al telefono e' molto gentile e spiega tutto ,provero' a richiamarla appena possibile con altro numero e riprovo a formulare la domanda
basta che non le metti il timbro sul culo!!!Begbie questa era "trapanetto certified"..quindi non potevi sbagliarti ;-)
A parte gli scherzi mi fa piacere che dopo tanti missili ti sei un po rifatto!!
basta che non le metti il timbro sul culo!!!
Mentre mi lavo mi massaggia le spalle e mi parla di se.
Finiti i lavaggi torniamo in camera e in piedi l'uno di fronte all'altra mi chiede se mi può baciare/leccare capezzoli e corpo.
Ovviamente le dico di si e comincia a leccarmi e mordicchiarmi i capezzoli.
Poi mi dice: "vieni qui sul letto che ti violento!"
...un ragazzo di 33 anni che 2 giorni fà l'ha fatta godere come una maiala....chissà chi è!
...un ragazzo di 33 anni che 2 giorni fà l'ha fatta godere come una maiala....chissà chi è!
..Due giorni fa, due giorni fa....
..vaccaboia...sei te il colpevole....zitto zitto eh...![]()
..vaccaboia...sei te il colpevole....zitto zitto eh...![]()
Quello che vi dicono le girls sugli altri avventori, sarebbe corretto che rimanga nel loft, una sorta dell'americano "What happen in Vegas stay in Vegas".
infatti non ho detto niente di personale.....me ne guarderei bene....![]()
fatto da Hawkeye.....I am sorry...teletubbies, dovresti leggere i messaggi privati. Vera o finta che sia, rimuovi l'iniziale del nome PER FAVORE...