Giulia - Modena - Bakecaincontri

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-per-te-non-4f3349914077
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specifica nulla al telefono e io non indago
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,AR,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+0,5per il parcheggio
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, un pò di pancetta
ATTITUDINE: purtroppo non concede FK, altrimenti sarebbe GFE; comunque MOOOLTO partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425688xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che da qualche tempo non riuscivo a leggere il forum dati i mille impegni, mercoledì in pausa pranzo con una oretta di tempo tutta per me ero deciso ad andare a colpo sicuro, e avevo pensato finalmente di testare la plurirecensita Lisa o di tornare a fare visita alla controversa Rafaella-Raffaella, con la quale io personalmente ho però avuto un paio di esperienze assolutamente positive.
Poi, per cercare i due numeri di telefono in oggetto, vengo su PF e trovo più di una pagina di nuovi thread, così, preso dalla curiosità, controllo per primo questo, visto che aveva il simbolino
icon14.png
...
Guarda caso poi, la prima e assolutamente positiva rece è di un tale :moil: trapanetto... Unica pecca è che non ci sono foto, ma forse questo mi incuriosisce ancora di più. Scorro rapidamente gli altri commenti e mi sono già dimenticato gli altri target; apro il link all'annuncio che non leggo nemmeno, clikko sul cell e chiamo.
Al telefono fa subito un'ottima impressione, quasi la potrei scambiare per una italiana e sembra di parlare con una amica; fortunatamente è libera ma siccome io avrò circa 1/2 ora di strada per arrivare, mi chiede di avvertirla una decina di minuti prima.
Midirigo quindi verso via Soliani, che non conosco ma il gps sì, e a 10 minuti dal punto di atterraggio richiamo. Parcheggio (zona blu a 30 cents l'ora ma ho solo 50 cents che elargisco, ora dico più che volentieri, al comune di Modena) e la richiamo per farmi aprire. La zona è tranquillissima, nessuno a parte i residenti che però, visto l'orario, sono immagino tutti in casa a gustarsi la minestra. Si apre il cancello ed entro in cortile; l'ingresso è sul retro e la trovo ad attendermi sulla porta di accesso alla scala comune vestita in jeans e maglia.
Non è una velina, forse non è una di quelle che ti fa girare se la incontri per la strada, ma è proprio carina; anche in viso, e i capelli rossi che non amo particolarmente le stanno comunque molto bene.
Mi "scorta" in casa parlando e mi fa accomodare subito in camera dove mi invita a "mettermi comodo" mentre anche lei si libera dei vestiti. La prima domanda è se voglio farlo con poca o molta luce ed io le dico che siccome è bella preferisco vederci bene; lei accendendo la luce mi risponde "beh, bella, non esageriamo, diciamo che sono carina", definizione che calza a pennello a mio avviso. La conversazione è molto piacevole e sembra quasi di parlare con una amica al bar, ad eccezione del fatto che non ho mai parlato con una amica in bar mentre si sta spogliando... Poi le chiedo il bagno dove mi accompagna e dove mi precede nei lavaggi poi mi lascia il posto sul bidet e mi porge la carta.
ritorniamo in camera dove io, già barzotto, inizio in piedi a leccarle i capezzolini di queste due gustosissime tettine naturali; poi lei si "appatarra" (accovaccia) e me lo prende in bocca cabrio, dimostrando una discreta attitudine alla pompa. In questa posizione però io sono completamente passivo e non le posso dedicare alcuna attenzione, quindi ci spostiamo sul letto.
Prosegue il BBJ avendo cura di mettersi in modo che io la possa toccare; appena scendo tra le sue gambe la trovo bagnata ed inizio a stimolarle il clitoride; lei mi dice "hai trovato subito il punto giusto eh?"... Beh, rispondo io, questa non era poi così difficile... ma lei mi dice che non sempre è così :unknw:... Comunque andiamo avanti così un pò, poi le dico che vista l'ora ho fame anche e la metto supina per il daty. Provo a baciarla e si scosta, scusandosi, ma mi spiega che non vuole rischiare di coinvolgersi troppo con qualche cliente perchè poi ci si farebbe del male... Non posso dire di esserne contento, ma l'ha detto con una tale sincerità che le credo, comprendo ed apprezzo. Le tettine invece non sono off limits e le piace farsele pastrugnare... Poi scendo ad assaggiare il frurro proibito, che in questo caso tanto proibito poi non è ed inizio a darci dentro di lingua... Lei è pulitissima e profumata, molto bagnata e turgida; io come sempre cerco di dare il meglio, elargendo attenzioni al clito, all'entrata principale e anche all'entrata sul retro. Dopo qualche minuto mi ferma e mi chiede:" scusa, per te è un problema se vengo?" ed io :"no, vai pure, anzi, è un piacere, basta che poi tu faccia venire anche me!!!"
E via di DATY+AR che lei si gode davvero, con le dita se la apre e sfodera per bene il clito in modo che possa stimolarlo per bene, ansima e si dimena; unico neo non gradisce la fingerizzazione, infatti ad ogni mio tentativo, peraltro delicato, appena spingo un pò in profondità il dito (RAI1) mi sussurra "piano"... forse preferisce godere solo con la stimolazione esterna, che ne so, comunque l'assecondo; di sicuro non disdegna neppure l'Anal Rimming al quale alternativamente mi dedico, fino al raggiungiemnto del suo orgasmo; non plateale, non teatrale, ma direi reale.
Mi allontana e mi ferma per qualche secondo, proteggendosi con la mano, poi prende il rossone (che vista la mia eccitazione è un toccasana) e me lo infila, invitandomi a prenderla.
Ovviamente l'ingresso è molto agevole e nonostante sia appena venuta (sarà vero?) è parecchio partecipe, ed io la pompo in profondità senza tanti problemi; poi le chiedo la pecora, concessa con molto piacere e la infilzo con altrettanto gusto; a dire il vero sono partito abbastanza soft, carezzandole un pò la schiena e muovendosi lentamente, ma lei mi prende le mani e me le sposta sui suoi fianchi e si mette a punta, con le palle a terra e il culo sù! Forse è la mossa per farmi terminare, comunque non me lo faccio dire due volte e la brancoper i fianche e stando quasi permo col bacino, inizio a spingerla e tirarla mandandola avanti e indiento usandola come se mi stessi facendo una sega.
Termino così, con sommo piacere ,scaricando tutti i miei spermini nel rossone nella custodia calda e avvolgente di una Giulia che sa come farmi stare bene; Complimenti di rito da parte sua mentre esaurisco le onde del mio orgasmo, poi mi sfilo e torniamo in bagno per lavarci. Anche stavolta mi precede e, giunto il mio turno, essendo rimasta senza carta, mi porge la sua salvietta (che aveva preso pulita al mio arrivo ed aveva usato solo lei) che uso anche se avrei preferito la carta...
Tornando a rivestirci mi racconta della sua vita, si fa conversazione, poi suona il telefono (che aveva suonato un paio di volte anche prima ma era fortunatamente stato ignorato) e così il tempo a mia disposizione termina. Lei, contentissima mi dice: "mi hai portato fortuna, un nuovo cliente, dai rimani qui con me?" Io le rispondo scherzosamente che mi piacerebbe e indicandole l'inguine con l'indice le dico "se potessi rimarrei volentieri, tanto ho capito che di fame non mi faresti morire" e ci ridiamo su entrambi! Cosa positiva, mentre finisco di vestirmi chiama un'altro cliente, ma lei, avendo già detto di sì ad una persona, lo invita a richiamere tra 40 min- 1h, spiegandomi che anche se non è sicura che il primo cliente si facia vivo, non vuole che si verifichi la situazione di fare attendere una persona perchè già impegnata :ok:.
Sono pronto ad andarmene e mi ricordo che non ho nemmeno effettuato il bonifico ancora...Prendo un 50, glielo mostro in attesa di approvazione (che ho immediatamente) e lo infilo sotto il piedistallo di una statuetta su un tavolino.
Anche all'uscita, forse per evitare casini, mi accompagna fino alla porta delle scale, saluti e via, me ne vado.

Grazie a Trapanetto e grazie a chi l'ha recensita prima di me, senza rece probabilmente non sarei mai andato da questa senza foto, soprattutto perchè nelle scorse settimane ho beccato un paio di fregature (non recensite a causa della scomparsa dei link) pur con le foto...

Buona domenica a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
Ferma un attimo, ho letto adesso gli ultimi commenti prima della mia rece. Vuoi dire cche sia stato io a farla "godere come una maiala"??? Fosse cosí mi avrebbe dato qualche anno in meno di quelli che ho in realta'...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
Bè, allora complimenti anche a lei... Come ho detto, nonostante sia venuta sul daty, poi nel trombo è stata estremamente partecipe. Questo sul momento mi aveva fatto pensare ad un orgasmo simulato, visto che solitamente trombare una donna dopo che è appena venuta è un pò come infilarlo in un sacco di leca... Evidentemente le piace il sesso e nonostante segua un suo copione ( ho visto adesso che anche ad un'altro ha detto "hai trovato subito il punto giusto") se la spassa!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Ragazzi, non per smontarvi ma... mercoledì, 33 anni, l'iniziale del nome che ho fatto rimuovere dal moderatore (anche se teletubbies ora sa il mio nome, lo dovrei uccidere :wink:)... mi dispiace, il colpevole sono proprio io :whistle3:
Probabilmente sono arrivato dopo di te, con buona pace del disgraziato che ha chiamato dopo e che mi sa che ha dovuto aspettare un pò...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
Hahaha, che bella questa diatrba su chi ha fatto godere Giulia! Chiedo venia all'illustre zozzone se ho anche solo pensato, dalla pochezza dei miei 90 messaggi, poterlo "battere sul campo" nonostante l'esperienza dei suoi 438...
Comunque per me non è un grosso problema, io sono stato bene e come diceva un mio conoacente che ora purtroppo non c'è più, "contento io, contenti tutti"!!!
buona giornata e alle prossime avventure!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Hahaha, che bella questa diatrba su chi ha fatto godere Giulia! Chiedo venia all'illustre zozzone se ho anche solo pensato, dalla pochezza dei miei 90 messaggi, poterlo "battere sul campo" nonostante l'esperienza dei suoi 438...
Comunque per me non è un grosso problema, io sono stato bene e come diceva un mio conoacente che ora purtroppo non c'è più, "contento io, contenti tutti"!!!
buona giornata e alle prossime avventure!!!

Si in effetti... Ma non chiamiamola diatriba, preferisco bischerata! Siamo solo dei pistola, in fondo ...
Ah, l' orgoglio maschile! :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
Si, scusa, il termine non era il più azzeccato ma intendevo sicuramente in senso goliardico!!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-relax-relax-il-vewg53556714
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto ma confermo le impressioni dei colleghi, max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che offre nell'annucio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati, mi ha solo detto no categorico a fk e rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty+ar, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO:50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: carina, formosa, per me un fisico gradevole che non mi dispiace
ATTITUDINE: ottima, direi un'altra a cui piace scopare e si sente
REPERIBILITA': buona trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ingresso ne cortile con scalino e 2 rampe senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425688xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punter,
per prima cosa mi scuso se ultimamente vado a botta sicura seguendo le rece dei colleghi, ma pecunia scarsa e possibili missili non vanno d'accordo :pardon:
Leggendo le rece di questa signorina mi ha attizzato molto il suo modo di fare e il mio fratellino calvo ha detto: "Devi portarmi da lei!" e così è stato :wink:
Prendo appuntamento per una mattina sul tardi, il tempo di sbrigare una commissione e parto per la location, via Soliani. Parcheggio in zona e la chiamo, mi da le indicazioni e la raggiungo. Come i colleghi la trovo sulla porta posteriore della casa che aspetta vestita come se dovesse uscire per fare la spesa. Primo impatto positivo: è carina, magari per strada non la noti ma è molto gradevole. Entriamo e comincia un ottimo social time mentre ci spogliamo per poi usufruire del bagno, dove ci laviamo insieme. Torniamo in camera e comincia prima con un buon bbj, fatto con passione direi, non tira a farti venire subito anzi mi chiede spesso se deve fermarsi o continuare. Poi le chiedo se posso ricambiare e si offre ad un daty + ar ma senza digitalizzazione, come già successo ai colleghi. Si vede che ultimamente siamo tutti gran leccatori visto che troviamo subito il posto giusto :lol: meglio così. Dopo un 5 minuti di daty durante i quali sentivo spesso delle contrazioni ma non credo abbia raggiunto l'orgasmo, mi chiede se deve finire a succhio o voglio scopare, le rispondo che voglio una bella smorza, direi la posizione che preferisce, così mi copre e monta in sella senza bisogno di ungere o mettere cremine, almeno un po' si è bagnata per la mia opera. Dopo 2/3 minuti di cavalcata sento che sto per arrivare e lei si offre di farmi venire di bocca ma poi spruzzare in mezzo alle tette e accetto. Lavaggi post e social time, le chiedo del regalo e conferma 50 che verso sul comodino. Mi accompagna, mi saluta con 2 baci e via che torno a lavoro più rilassato e felice.
Sicuramente non è una macchina da sesso come Grazia di Casinalbo ma io mi sono divertito lo stesso, tutto molto soft come con la fidanzata. Per me da riprovare per migliorare il feeling.
Gomez style 50/40'/8
Alla prossima punter :bye:


P.S. Ci tenevo a fare un sentito ringraziamento alle "faza da 'mbezel" lurker parassiti che si presentano dicendole del forum e che hanno letto le rece quindi sapevano già cosa faceva, quanto voleva, ecc. ecc. Ci manca solo che le portiate le pagine stampate del forum 'mbezel!! :punish:
Quindi sappiate che Giulia è al corrente del forum e molto probabilmente ci legge. A voi regolarsi di conseguenza, io ho dovuto omettere particolari che mi avrebbero reso riconoscibile.


 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
ecco non ho parole... possibile che ci sia gente così stupida???!!!
non capisco cosa cerchino di guadagnare.... rece poche e tutte sputtanate.... perfetto....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
P.S. Ci tenevo a fare un sentito ringraziamento alle "faza da 'mbezel" lurker parassiti che si presentano dicendole del forum e che hanno letto le rece quindi sapevano già cosa faceva, quanto voleva, ecc. ecc. Ci manca solo che le portiate le pagine stampate del forum 'mbezel!! :punish:
Quindi sappiate che Giulia è al corrente del forum e molto probabilmente ci legge. A voi regolarsi di conseguenza, io ho dovuto omettere particolari che mi avrebbero reso riconoscibile.
Non preoccuparti, c'è già chi provvede al print & show delle recensioni...sicuro come l'oro.
Per la questione della conoscenza del forum, bè c'è una nutritissima sezione annunci anche nel forum, quindi è scontato che al giorno d'oggi lo conascano anche le ragazze.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
E non solo. Qualche idiota alle volte dà loro le proprie credenziali per accedere....
Il motivo? "Così sai cosa piace agli uomini"...

'sta stronzata l'ho sentita più volte...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Non preoccuparti, c'è già chi provvede al print & show delle recensioni...sicuro come l'oro.
Per la questione della conoscenza del forum, bè c'è una nutritissima sezione annunci anche nel forum, quindi è scontato che al giorno d'oggi lo conascano anche le ragazze.

Ciao punter,
caro Asterix, hai centrato un punto che volevo chiarire: so' perfettamente che ci sono girls che hanno annunci qui e ci conoscono e lo accetto nel momento in cui scelgo di andare da una delle nostre inserzioniste. Ma se decido di andare da una girls che non ha l'annuncio qui, l'ultima cosa che penso è di sentirmi chiedere se conosco punterforum e come potete facilmente immaginare mi è già successo più di una volta. Ovviamente ho sempre negato e continuerò a farlo.
Forse ho un po' esagerato nello sfogo e chiedo scusa a tutti ma mi ha infastidito il fatto di non poter scrivere la rece come avrei voluto per non farmi riconoscere, mi sono sentito privato di un pezzo di privacy per colpa di qualche "'mbezel".
Spero di essere stato chiaro sull'argomento e non essere andato troppo OT.
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sì, ma permettimi, anche se non ha l'annuncio su Punterforum, è impensabile che non sappia quali siano i siti di riferimento su cui può, potenzialmente, mettere annunci. Se non ha annunci su, ad esempio, CercoIncontri, non vuol dire che non lo conosca, evidentemente ha fatto la scelta di mettere annunci solo su certi siti e non su altri.
Il tuo sfogo ci sta tutto ed è comprensibile la tua amarezza.
Per gli stessi motivi io mi inalbero, se altri punter, riportano quello che le ragazze gli raccontano sulle esperienze avute con altri "colleghi", poichè li rendono riconoscibili senza averne diritto (il riferimento è chiaramente a pochi post fa nella rece di Teletubbies, non me ne voglia e capisco che gli sia scappato in assoluta buona fede, ma prima di scrivere bisognerebbe sempre valutarne le conseguenze, per se e per gli altri).
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta ed, evidentemente, ha parti plurigemellari, quindi cerchiamo di tutelarci a vicenda il più possibile. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
109
Race
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...l-vewg53556714
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto, max 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si a modosuo mantiene quello che offre nell'annucio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati, mi ha solo detto no categorico a fk e rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty+ar, rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, formosa, per me un fisico gradevole che non mi dispiace, ma non vi aspettate una velina
ATTITUDINE: ottima,
REPERIBILITA': solo di giorno, presa al terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ingresso ne cortile con scalino e 2 rampe senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425688xx

Confermo tutte le race prima di questa, posso aggiungere che è una ragazza assolutamente genuina, come quelle di una volta, la location è molto molto curata e pulita, non è una reggia ma lei fa di tutto per tenerla pulita e ordinata e ci riesce pure bene!
Location oltretutto super sicura e al di fuori dei trombodromi.
Lei mi si è presentata proprio come se stesse scendendo a comprare il giornale, acqua e sapone al 100%, ma con quello sguardo malizioso che mi ha fatto scordare i miei gusti.
A letto è super non dice no quasi mai e se lo dice lo fa con la grazia di una reginetta.
Che dire, direi che offre e da tanto con uno spirito direi "naturalmente bio". Sottolineo un igiene e una cura ottima che ho gradito molto. dopo le 20.00 spegne il cell o non risponde per godersi il tg e cenare con tranquillità.
Uscendo avevo la senzazione di aver vissuto un viaggio nel tempo come in certe osterie di montagna dove si mangia e si beve solo cose buone fatte in casa dallo nonna, e in quei posti non c'è il menù con i prezzi, paghi alla fine , il giusto.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
... come in certe osterie di montagna dove si mangia e si beve solo cose buone fatte in casa dallo nonna, e in quei posti non c'è il menù con i prezzi, paghi alla fine , il giusto.
:ok:
Direi che hai reso l'idea!
Sono tornato a trovarla e, al contrario della prima volta, ha cambiato preservativi, non usa più il fragolone perchè mi ha detto che molti clienti si sono lamentati! Altra novità, non prorpio positiva a mio avviso, è che ora divide l'appartamento con una collega (hanno una camera a testa ma un solo bagno) quindi potrebbe esserci un aumento di traffico.
:hi:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
:ok:
Direi che hai reso l'idea!
Sono tornato a trovarla e, al contrario della prima volta, ha cambiato preservativi, non usa più il fragolone perchè mi ha detto che molti clienti si sono lamentati! Altra novità, non prorpio positiva a mio avviso, è che ora divide l'appartamento con una collega (hanno una camera a testa ma un solo bagno) quindi potrebbe esserci un aumento di traffico.
:hi:
Ciao,
hai verificato chi è la collega?
interrogazione.jpg
Grazie
TRUKE
 
Commenta
Alto