CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-per-te-non-4f3349914077
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non specifica nulla al telefono e io non indago
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,AR,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+0,5per il parcheggio
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, un pò di pancetta
ATTITUDINE: purtroppo non concede FK, altrimenti sarebbe GFE; comunque MOOOLTO partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425688xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che da qualche tempo non riuscivo a leggere il forum dati i mille impegni, mercoledì in pausa pranzo con una oretta di tempo tutta per me ero deciso ad andare a colpo sicuro, e avevo pensato finalmente di testare la plurirecensita
Lisa o di tornare a fare visita alla controversa
Rafaella-Raffaella, con la quale io personalmente ho però avuto un paio di esperienze assolutamente positive.
Poi, per cercare i due numeri di telefono in oggetto, vengo su PF e trovo più di una pagina di nuovi thread, così, preso dalla curiosità, controllo per primo questo, visto che aveva il simbolino
...
Guarda caso poi, la prima e assolutamente positiva rece è di un tale

trapanetto... Unica pecca è che non ci sono foto, ma forse questo mi incuriosisce ancora di più. Scorro rapidamente gli altri commenti e mi sono già dimenticato gli altri target; apro il link all'annuncio che non leggo nemmeno, clikko sul cell e chiamo.
Al telefono fa subito un'ottima impressione, quasi la potrei scambiare per una italiana e sembra di parlare con una amica; fortunatamente è libera ma siccome io avrò circa 1/2 ora di strada per arrivare, mi chiede di avvertirla una decina di minuti prima.
Midirigo quindi verso via Soliani, che non conosco ma il gps sì, e a 10 minuti dal punto di atterraggio richiamo. Parcheggio (zona blu a 30 cents l'ora ma ho solo 50 cents che elargisco, ora dico più che volentieri, al comune di Modena) e la richiamo per farmi aprire. La zona è tranquillissima, nessuno a parte i residenti che però, visto l'orario, sono immagino tutti in casa a gustarsi la minestra. Si apre il cancello ed entro in cortile; l'ingresso è sul retro e la trovo ad attendermi sulla porta di accesso alla scala comune vestita in jeans e maglia.
Non è una velina, forse non è una di quelle che ti fa girare se la incontri per la strada, ma è proprio carina; anche in viso, e i capelli rossi che non amo particolarmente le stanno comunque molto bene.
Mi "scorta" in casa parlando e mi fa accomodare subito in camera dove mi invita a "mettermi comodo" mentre anche lei si libera dei vestiti. La prima domanda è se voglio farlo con poca o molta luce ed io le dico che siccome è bella preferisco vederci bene; lei accendendo la luce mi risponde "beh, bella, non esageriamo, diciamo che sono carina", definizione che calza a pennello a mio avviso. La conversazione è molto piacevole e sembra quasi di parlare con una amica al bar, ad eccezione del fatto che non ho mai parlato con una amica in bar mentre si sta spogliando... Poi le chiedo il bagno dove mi accompagna e dove mi precede nei lavaggi poi mi lascia il posto sul bidet e mi porge la carta.
ritorniamo in camera dove io, già barzotto, inizio in piedi a leccarle i capezzolini di queste due gustosissime tettine naturali; poi lei si "appatarra" (accovaccia) e me lo prende in bocca cabrio, dimostrando una discreta attitudine alla pompa. In questa posizione però io sono completamente passivo e non le posso dedicare alcuna attenzione, quindi ci spostiamo sul letto.
Prosegue il BBJ avendo cura di mettersi in modo che io la possa toccare; appena scendo tra le sue gambe la trovo bagnata ed inizio a stimolarle il clitoride; lei mi dice "hai trovato subito il punto giusto eh?"... Beh, rispondo io, questa non era poi così difficile... ma lei mi dice che non sempre è così

... Comunque andiamo avanti così un pò, poi le dico che vista l'ora ho fame anche e la metto supina per il daty. Provo a baciarla e si scosta, scusandosi, ma mi spiega che non vuole rischiare di coinvolgersi troppo con qualche cliente perchè poi ci si farebbe del male... Non posso dire di esserne contento, ma l'ha detto con una tale sincerità che le credo, comprendo ed apprezzo. Le tettine invece non sono off limits e le piace farsele pastrugnare... Poi scendo ad assaggiare il frurro proibito, che in questo caso tanto proibito poi non è ed inizio a darci dentro di lingua... Lei è pulitissima e profumata, molto bagnata e turgida; io come sempre cerco di dare il meglio, elargendo attenzioni al clito, all'entrata principale e anche all'entrata sul retro. Dopo qualche minuto mi ferma e mi chiede:" scusa, per te è un problema se vengo?" ed io :"no, vai pure, anzi, è un piacere, basta che poi tu faccia venire anche me!!!"
E via di DATY+AR che lei si gode davvero, con le dita se la apre e sfodera per bene il clito in modo che possa stimolarlo per bene, ansima e si dimena; unico neo non gradisce la fingerizzazione, infatti ad ogni mio tentativo, peraltro delicato, appena spingo un pò in profondità il dito (RAI1) mi sussurra "piano"... forse preferisce godere solo con la stimolazione esterna, che ne so, comunque l'assecondo; di sicuro non disdegna neppure l'Anal Rimming al quale alternativamente mi dedico, fino al raggiungiemnto del suo orgasmo; non plateale, non teatrale, ma direi reale.
Mi allontana e mi ferma per qualche secondo, proteggendosi con la mano, poi prende il rossone (che vista la mia eccitazione è un toccasana) e me lo infila, invitandomi a prenderla.
Ovviamente l'ingresso è molto agevole e nonostante sia appena venuta (sarà vero?) è parecchio partecipe, ed io la pompo in profondità senza tanti problemi; poi le chiedo la pecora, concessa con molto piacere e la infilzo con altrettanto gusto; a dire il vero sono partito abbastanza soft, carezzandole un pò la schiena e muovendosi lentamente, ma lei mi prende le mani e me le sposta sui suoi fianchi e si mette a punta, con le palle a terra e il culo sù! Forse è la mossa per farmi terminare, comunque non me lo faccio dire due volte e la brancoper i fianche e stando quasi permo col bacino, inizio a spingerla e tirarla mandandola avanti e indiento usandola come se mi stessi facendo una sega.
Termino così, con sommo piacere ,scaricando tutti i miei spermini nel rossone nella custodia calda e avvolgente di una Giulia che sa come farmi stare bene; Complimenti di rito da parte sua mentre esaurisco le onde del mio orgasmo, poi mi sfilo e torniamo in bagno per lavarci. Anche stavolta mi precede e, giunto il mio turno, essendo rimasta senza carta, mi porge la sua salvietta (che aveva preso pulita al mio arrivo ed aveva usato solo lei) che uso anche se avrei preferito la carta...
Tornando a rivestirci mi racconta della sua vita, si fa conversazione, poi suona il telefono (che aveva suonato un paio di volte anche prima ma era fortunatamente stato ignorato) e così il tempo a mia disposizione termina. Lei, contentissima mi dice: "mi hai portato fortuna, un nuovo cliente, dai rimani qui con me?" Io le rispondo scherzosamente che mi piacerebbe e indicandole l'inguine con l'indice le dico "se potessi rimarrei volentieri, tanto ho capito che di fame non mi faresti morire" e ci ridiamo su entrambi! Cosa positiva, mentre finisco di vestirmi chiama un'altro cliente, ma lei, avendo già detto di sì ad una persona, lo invita a richiamere tra 40 min- 1h, spiegandomi che anche se non è sicura che il primo cliente si facia vivo, non vuole che si verifichi la situazione di fare attendere una persona perchè già impegnata

.
Sono pronto ad andarmene e mi ricordo che non ho nemmeno effettuato il bonifico ancora...Prendo un 50, glielo mostro in attesa di approvazione (che ho immediatamente) e lo infilo sotto il piedistallo di una statuetta su un tavolino.
Anche all'uscita, forse per evitare casini, mi accompagna fino alla porta delle scale, saluti e via, me ne vado.
Grazie a Trapanetto e grazie a chi l'ha recensita prima di me, senza rece probabilmente non sarei mai andato da questa senza foto, soprattutto perchè nelle scorse settimane ho beccato un paio di fregature (non recensite a causa della scomparsa dei link) pur con le foto...
Buona domenica a tutti!!!