Giulia - Modena - Bakecaincontri

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
L'ultima volta che ci sono stato ho notato un, chiamiamolo, innalzamento della "professionalità"... Del resto, se l'occasione fa l'uomo punter, anche la donna non è da meno, e in ogni caso difficilmente una no-prof è per sempre...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...l-vewg53556714
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': rumena dichiarata
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1 69 leggero kiss,
COMPENSO RICHIESTO: non se ne parla
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: normale ragazza carina
ATTITUDINE: Un ariete come piacciono a me
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: massima privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425688xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una rottura di coglioni sulla reperibilità di una sua collega le telefono e lei mi offre la massima disponibilità. Arrivato in loco mi trovo senza monete per il parcheggio, penso di cercare un bar per cambiare i soldi ma poi mi viene in mente una cosa, la richiamo lei esce dal portone e le chiedo della moneta, me la offre senza il cambio nonostante insistessi. Torno ovviamente da lei, ci rechiamo in bagno e si lava copiosamente nel frattempo le annuso le ascelle, cosa che adoro nelle donne megli se senza deodorante mi da alla testa il profumo di femmina e mi lavo già a cazzo duro, e i ferrormoni all ready. Dimenticavo, le chiedo il segno zodiacale, è il mio preferito classifico le femmine anche con questo parametro. Ci rechiamo in sala consumazione e con la dolcezza di una fidanzatina iniziamo i giochi. BBJ delicato goduto ad oltranza, le chiedo il suo fiore e me lo offre, piccolino, l'assaporo, e mentre scrivo ho ancora la sua essenza. Mi impermealizza e inizia con una smorza ben calibrata, non mi va di cambiare posizione se mi ci trovo bene, la interrompo solo perchè ho sete della fessura e del cocktal di salse..Arrivo al culmine pulsandole dentro. Iniziamo un salotto come due vecchi amanti per svariato tempo tanto da essere io a vestirmi per primo, incuriosiste anche me la collega marocchina a suo dire molto bella e con una clientela scelta. Che dire, da ficadipendente che sono, la mia dose l'ho avuta. Mi risveglio dal bel sogno al suono della sveglia e vai, un altro giornata di lavoro mi aspetta, spero solo che la crisi mi lasci sempre fare sogni cosi belli.
:w00t:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
Ciao Truke! No, non c'era quando sono andato io quindi non la ho neppure vista...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ciao,
hai verificato chi è la collega?
Vedi l'allegato 93325
Grazie
TRUKE

Io ho l'index salvato perchè non ho più trovato l'annuncio....cmq chiamandola mi ha risposto Giulia che mi ha riconosciuto e mi ha invitato a provare la sua amica perchè ci tiene davvero che io la scopi e mi ha solo detto che risponde sempre lei perchè questa amica non parla bene italiano....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
109
Ciao, la "collega" mi ha confermato Giulia, lavora solo in "trasferte lunghe", fine settimana sulla neve, vacanze in spiaggia, insomma vende pacchetti da 2 gg pieni in sù.
Immagino abbia il suo "giro". Altro non ho chiesto. Comunque immagino che il traffico pesante su quel pianerottolo sia da escludere vedendo anche come Giulia usa con parsimonia il web per farsi pubblicità!
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ciao, la "collega" mi ha confermato Giulia, lavora solo in "trasferte lunghe", fine settimana sulla neve, vacanze in spiaggia, insomma vende pacchetti da 2 gg pieni in sù.
Immagino abbia il suo "giro". Altro non ho chiesto. Comunque immagino che il traffico pesante su quel pianerottolo sia da escludere vedendo anche come Giulia usa con parsimonia il web per farsi pubblicità!
Saluti a tutti

Trasferte lunghe con una che parla poco italiano...2 giorni di sesso sfrenato quindi!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Per me 2 giorni di balle così, più che altro... Con quello che costerebbe tromberesti mezza Modena, e riesci pure a vedere gli amici la sera :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Una marocchina manca nella mia collezione di farfalle, l'olfatto mi dice che questa è davvero bella. il goal potrebbe verificarsi solo continuando a frequentare la casa. Condivido cmq i gusti del "cavaliere" in materia di femmine....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
76
si hai ragione, ma quando clicco sul link mi dice che la pagina e scaduta. comunque grazie lo stesso :sad:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
76
attenzione il numero e sbagliato risponde una signora anziana ragazzi non date numeri falsi grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Guarda che noi non diamo numeri, al più hanno sbagliato i gestori del sito d'annunci o la ragazza stessa nel fornirglielo.
O vuoi dire che qualcuno ti ha passato sottobanco il numero, ma si è rivelato errato?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
76
vuol dire che non riesco a testare questa donzella, e 2 volte che telefono mi risponde la stessa persona il numero lo preso in una recessione qui le altre non sono attive :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
vuol dire che non riesco a testare questa donzella, e 2 volte che telefono mi risponde la stessa persona il numero lo preso in una recessione qui le altre non sono attive :scratch_one-s_head:

Senti, hai provato il numero di questo annuncio?

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-relax-relax-il-vewg53556714

Non so che numero tu abbia preso da una recensione, viene indicato solo l'index 33425688xx, dove le ultime 2 "x" servono a oscurare il numero completo ai fini della privacy di chi ha messo l'annuncio... ma l'unico modo per avere il numero completo è aprire un annuncio e prenderlo da lì...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
76
si o provato proprio questo numero mi risponde la signora anziana :bomb_phone: :girl_crazy:
 
Commenta
Alto