NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forlicesena.xbakeka.com/incontri-escort-forlicesena-stellina-vogliosa/600623
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NAZIONALITA': Italiana (di origini molisane)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, FK, Fingering, Masturbation, Anal Rimming, 69, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 70', door to door
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso carino da topolina furbetta, tettine piccole, culetto grazioso,
ATTITUDINE: Buona, molto dolce e un po' timida, GFE
REPERIBILITA': Problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ... casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): cell. concesso ai clienti
Per me il viso (di una pay come di una free) è fondamentale, quando guardo certi annunci con il viso oscurato mi rimane sempre il dubbio : vado o non vado ?
In questo caso sono andato alla cieca, il viso di Giulia non è mai apparso in nessun sito e rimaneva un grosso punto interrogativo.
Sta salendo le scale di casa mia, nella penultima rampa la vedo di schiena, magrolina come piacciono a me, bel culetto invitante.
Poi la vedo in faccia ... ma è carina Giulia ! Certo non un viso da Miss ma è dolce e furbetto, dimostra meno dei suoi 26 anni e mi piace.
Sapendo che non è una tigre (e che anzi sta sul timido) la aggredisco io sull'uscio con un paio di battute, la tensione si stempera, ridiamo di gusto e ci sediamo sulle poltrone.
Chiacchieriamo del più e del meno, scopriamo molti gusti in comune nonostante la notevole differenza di età, situazione per me insolita visto che i 25/28enni che conosco stanno proprio su un altro pianeta.
Poi la faccio sedere più vicino a me, la accarezzo dolcemente mentre continuiamo a parlare e lei ricambia timidamente, allora comincio a spogliarla, con molta lentezza, non c'è fretta, vedo che pian piano si sta sciogliendo.
Le slaccio il reggiseno e metto in vista due tettine piccole e non proprio sode, però carine (identiche a quelle di una donna che, nel bene e nel male, segnò la mia vita) e con capezzoli che si dimostreranno piuttosto reattivi.
Le abbasso la minigonna e comincio a palparle il culetto mentre la invito in camera, ci stendiamo affiancati e poco dopo mi fa un bellissimo sorriso prima di iniziare la "cura" BBJ.
E' un po' troppo leggera, glielo faccio notare e subito si adegua alle mie richieste, docile come un agnellino, il mio uccello da poco più che barzotto raggiunge la piena erezione e comincio a godermi il suo lavoro.
Quindi le chiedo un bel 69, si mette subito in posizione ed io la fingerizzo mentre le lecco la patata e succhio il clito. Lei continua imperterrita un discreto BBJ e accetta di farmi un leggero rimming.
Passiamo a mission e scopro una fighettina stretta, molto piacevole da trombare, lei pare gradire, i suoi sorrisi sono dolci e convincenti, le metto la lingua in bocca ed alterno passaggi intensi con leggere spazzolate di uccello in
slow motion.
Alla pecos è un bel vedere ma durerà poco, un leggero mal di schiena mi avverte di non strafare, quindi torno alla mission dove (stranamente) non ho problemi ... e via così ...
Mi rimetto sdraiato di schiena e sgoldono l'uccello, lei capisce al volo e si ributta nel BBJ, questa volta più convinto e "partecipato", non c'è male.
Le dico "
voglio scoparti in bocca", non fa una piega e si mette in una posizione dove posso usufruire della sua bocca come fosse una fighetta, la cosa mi piace un sacco e vado avanti per un po'.
Ma il maledetto mal di schiena mi da lo stop, allora mi rimetto sdraiato, la faccio posizionare fra le mie gambe e dopo un paio di minuti mi lascio andare fra le sue labbra, dalle quali non esce nemmeno una goccia ... però poi va in bagno a sputare.
Lungo social time, argomenti nuovi, relax totale ...
Tutto sommato una buona esperienza che ripeterò perché il feeling può migliorare molto, in fondo siamo due "timidoni" che ora si conoscono meglio.
80/70/7
p.s. : ARLANDA e GigiOo, a me ha detto che è da un po' di tempo che ha smesso di fare
swallow ... e mi sembrava sincera ...
----