Giuliana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Questione no-prof piuttosto annosa.. le girls sanno che generalmente noi punter abbiamo una predilezione x le no prof e tendono a marciarci, difficile poi capire se trattasi effettivamente di no prof saltuarie o di prof mascherate. Certo che se mettono annunci su bakeka come no prof direi che durano poco..
 
Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurina

 

Allegati

  • margot.jpg
    margot.jpg
    18,6 KB · Visite: 177
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
A me la ragazza è sembrata veramente una che lo fa quando vuole raccattare un po' di soldi. M'ha detto che lavorava come barista ma poi l'hanno licenziata e allora trova un po' di soldi così. Per me è davvero una "no professional", ormai dopo oltre 15 anni di punteraggio potete credermi. La foto è verosimile, sopra le chiappe ha un tatuaggio ma qui non si vede...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Margot no prof index
Qui come giuliana
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


33368255xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Oggi ha trovato casa :D
ho provato a rispondere via mail ad annuncio odierno e mi ha risposto che era in alloggio a porta la prato.....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Infatti... risponde all'annuncio dicendo che oggi può ospitare a Porta a Prato. Fisso per mail e mi dà l'indirizzo. Chiedo quale campanello devo suonare e mi risponde che tanto è alla finestra e ci pensa lei. Mi presento all'ora concordata e aspetto sotto casa, piantonando il portone e cercando di vedere se si affacciava alla finestra. Tra l'altro il portone era aperto e faccio anche un giro per le scale per vedere se magari mi aveva aperto la porta. Dopo 20 minuti sfavato decido di andarmene. Le mando subito un'altra mail (unico mezzo di contatto) per chiedere spiegazioni, ma ancora non mi ha risposto... Oltre ad essere non professionista è anche poco professionale!!!
Non è bello aspettare sotto casa di una "ragazza a pagamento" con tutto il traffico di auto e pedoni di un venerdì pomeriggio invernale...


Oggi ha trovato casa :D
ho provato a rispondere via mail ad annuncio odierno e mi ha risposto che era in alloggio a porta la prato.....
 
Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
salve, mi ci sono messo d'accordo anche io e dopo varie mail e' sparita ,poi riapparsa dicendomi che ha appartameto da pocghi giorni aporta prato,contemporanemante ero d'accordo anche con un altra girl italiana di stessa descrizione ,che pero' ha cell se glielo chiedi e mi ha detto che da tre giorni ha appartamento a porta prato,quindi presumo che siano la solita persona,non ho link della ragazza ,pero' era su bakeka senza foto ciaooooo e spero di essere stato di aiuto
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
SCUSATE,ma la NO PROF ha preso un appartamento per ricevere?????? ora potrebbe cambiare anche tipologia di annuncio... :) magari NEOPROF....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Puoi mettere il link dell'annuncio? Grazie

salve, mi ci sono messo d'accordo anche io e dopo varie mail e' sparita ,poi riapparsa dicendomi che ha appartameto da pocghi giorni aporta prato,contemporanemante ero d'accordo anche con un altra girl italiana di stessa descrizione ,che pero' ha cell se glielo chiedi e mi ha detto che da tre giorni ha appartamento a porta prato,quindi presumo che siano la solita persona,non ho link della ragazza ,pero' era su bakeka senza foto ciaooooo e spero di essere stato di aiuto
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera ragazzi, qualcuno mi può dare in privato la mail o il numero di telefono? grazie mille!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
...stica,la non professionista...ora va a milano,magari a badare la zia vecchietta,e per pagarsi il biglietto del treno fa qualche lavoretto...venvia venvia
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Evidentemente "ERA" non professionista, adesso invece "E' " una professionista.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Personalmente penso che Pedro si sia realmente timbrato una "no prof"... insomma ragazzi nessuno può escludere che realmente la ragazza prestasse simili servizi solo in caso di necessità (borsetta o scarpe nuove) e che poi, una volta visti i frutti (tanti e subito liquidi) del proprio lavoro e, forse anche a causa delle poche opportunità di lavoro, abbia deciso di darsi al professionismo.
Possibile anche che a questa ventenne piaccia esser sbattuta da uomini over35 e abbia, dunque, deciso di unire lavoro e piacere!!!
 
Commenta
Alto