Giuliana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
ma quale è il limite tra professionismo e non?personalmente,penso che quando smarchetti,lo fai e basta.definirsi la dea del sesso o una novellina,è solo un di più che è superfluo.sono informazioni che tendono solo ad acchiappare più prede possibili.l'unica differenza dovrebbe essere il prezzo.non sei professionista?il rate allora dovrebbe essere più basso.d'altronde il servizio non potrà essere di qualità elevata se lo specifichi.qui ci voglion far fessi.a sto' punto preferisco una seria,serissima prof.si fa per chiaccherare
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ma quale è il limite tra professionismo e non?personalmente,penso che quando smarchetti,lo fai e basta.definirsi la dea del sesso o una novellina,è solo un di più che è superfluo.sono informazioni che tendono solo ad acchiappare più prede possibili.l'unica differenza dovrebbe essere il prezzo.non sei professionista?il rate allora dovrebbe essere più basso.d'altronde il servizio non potrà essere di qualità elevata se lo specifichi.qui ci voglion far fessi.a sto' punto preferisco una seria,serissima prof.si fa per chiaccherare

no prof quando utilizza il passaparola
diventa prof quando annuncia in internet e su giornali cartacei

io la penso così :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Per aggiornamento di cronaca: ho provato almeno altre cinque volte a contattarla quando è ricomparso il suo annuncio su bakeca incontri ma... niente! non risponde, praticamente irraggiungibile! Ho notato che dopo l'apparizione del suo annuncio ne appare un altro con scritto che lei è una fregatura... lo scrive qualcuno del forum, per caso?
nonostante tutti i dubbi del caso su prof/no prof, un bel pompino con sborrata in bocca a me l'ha fatto... la situazione mi intrigava parecchio... peccato!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
be devo dirla tutta Pedron anche a me ha ha fattoun bel pompino con sborrata in bocca....peccato che ogni volta che la contatto quando esce un nuovo annuncio lei non risponda......mi intriga parecchio anche a me rincontrarla.......e anche io ho natoto quell'annuncio successivo al suo che dice che è una fregatura....ma non so cosa dirti puo essere qualcuno del forum o altri.....cmq vediamo se riusciamo con il tempo a rifarci qualcosa............
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Nel mio caso ho provato a contattare la girl più volte, una volta apparsi gli annunci su firenze.bakecaincontri; solo una volta sono riuscito a fissare un incontro... zona campo di marte, mi presento all'orario fissato, ma di ragazze con i capelli rossicci e con giubbotto viola lucido (questa è stata la descrizione che mi aveva dato per riconoscerla) neanche l'ombra nella mezz'ora (invana) di attesa....
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Anche io ho chiamato, mi ha proposto 80 per car-sex, in zona Gignoro/Esselunga. Gli ho chiesto se era disponibile dopocena, ha confermato. Quando la ho ricontattata alle 21 e poi alle 22, telefono spento!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
nnè facile va marcata stretta... anche a me ha scritto che incontra solo dopo cena ma ripeto nn è facile accordarsi....

Ciao a tutti. Contattata prr email ha risposto dopo qualche giorno: solo carsex e niente contatto telefonico.
Io lascio stare.

Bye.

Pippo
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
4
ragazzi nessuno può mandarmi la nuova mail di margoot che quella vecchia che avevo mi dà inesistente
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
no, avete sbagliato entrambi, è .NET !!!!!:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
4
non ci dovrebbe essere un minimo di complicità tra i membri della comunità? grazie cmq per l'ironico indirizzo
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-italianissima-20-bv2a40451957
CITTA DELL'INCONTRO: LIMITE SULL'ARNO
NOME INSERZIONISTA: MARGOOT
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:RAI1,FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:160 cm, carina, capelli corti, 2a di seno un po rotondetta
ATTITUDINE: TIMIDA ALL'INIZIO
REPERIBILITA': NON SEMPLICISSIMA ...PER EMAIL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:DEI GRADINI PRIMA DELL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera l'incontro con margoot e avvenuto all'incirca qualche mesetto fa, all'epoca lei aveva preso in affitto un monolocale a limite sull'arno e io dopo averla contattata per email avevo fissato un incontro per un pomeriggio.Lei mi aveva mandato tutti i dettagli dove incontrarla per email.
All'oarraio prefissato lei mi aspettava in una piazzetta semideserta a pochi passi dall'appartamento.
Una volta giunto li ci siamo seduti un po sul letto e abbiamo fatto un po di social time, dopo un po io le dico che avevo voglia e cosi prima ci siamo spogliati nudi e poi lei ha iniziato con un buon BBJ, dopo un po le chiedo se le andava che lo facessi a lei, lei ha annuito e cosi abbiamo fatto per un po un bel 69..... successivamente lei mi ha messo il gommino e cosi abbiamo fatto una classica missionara...dopo un po stavo per venire e gli chiedo se gli posso finire in bocca....lei mi dice di si e tolto il gommino inizia di nuovo con un buon BBJ dove finisco ma non ingoia...in fatti subito dopo fa una corsa in bagno e sputa tutto.....
mentre ci rivestivamo abbiamo fatto un altro po di social time e ho versato la cifra richiesta...dopo quel pomeriggio non sono riuscito piu ad incontrarla anche perche lei come mi ha scritto ha lasciato quell'appartamento ed ora riesce a liberarsi solo la sera a firenze...cmq un esperienza positivache mi piacerebbe molto rifare....

L
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
non ci dovrebbe essere un minimo di complicità tra i membri della comunità? grazie cmq per l'ironico indirizzo

La complicità è una cosa. Ma la comprensione della policy un'altra


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

La richiesta della mail è assimilabile a quella di un numero di telefono.
 
Commenta
Alto