Giuliana - Firenze - Bakecaincontri

X

xpreep

Ospite
Ospite
RAGAZZA SEXCAR firenze.bakecaincontrii

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-sexcar-ey6643032899

34778705XX

questa rece e frutto della cooperazione mia e di altri 3 amici. quindi siamo in tre....
la ragazza non risponde al cell, mai, uno di noi tre e riuscito a prendere appuntamento osolo tramite email. Al primo appuntamento, il mio amico a ricevuto una email per fissare in zona limite sull'arno addirittura, e lui essendo per casualita pura, non lontano dalla zona , si presenta all'appuntamento e di lei nessuna traccia.
Secondo amico: ci fissa allo stadio, lo fa aspettare circa un'ora, (facendolo venire da empoli) poi appunto dopo un ora di attesa, nessuna risposta nemmeno per email......(ovviamente appuntamenti sempre tramite email, il cell e libero ma non risponde)
terzo amico: ci fissa sempre tramite email in un parcheggio di careggi, lei dice che arrivera fra poco che è occupata....non arrivera nemmeno a questo incontro.......
Insomma io credo che il primo che incontri lo faccia, poi il resto si regola con i tempi ma credo sia assolutamente da scartare.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
ma seguire la policy del forum? scheda tecnica? sei ancora in tempo per correggere...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-sexcar-ey6643032899

34778705XX

questa rece e frutto della cooperazione mia e di altri 3 amici. quindi siamo in tre....
la ragazza non risponde al cell, mai, uno di noi tre e riuscito a prendere appuntamento osolo tramite email. Al primo appuntamento, il mio amico a ricevuto una email per fissare in zona limite sull'arno addirittura, e lui essendo per casualita pura, non lontano dalla zona , si presenta all'appuntamento e di lei nessuna traccia.
Secondo amico: ci fissa allo stadio, lo fa aspettare circa un'ora, (facendolo venire da empoli) poi appunto dopo un ora di attesa, nessuna risposta nemmeno per email......(ovviamente appuntamenti sempre tramite email, il cell e libero ma non risponde)
terzo amico: ci fissa sempre tramite email in un parcheggio di careggi, lei dice che arrivera fra poco che è occupata....non arrivera nemmeno a questo incontro.......
Insomma io credo che il primo che incontri lo faccia, poi il resto si regola con i tempi ma credo sia assolutamente da scartare.

Trattasi della ben nota Margot:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


ragazzina più o meno non prof, che penso abbia dato buca a diverse centinaia di frequentatori di questo ed altri forum, i pochi eletti che l'hanno incontrata parlano di ragazzotta giovine e un poco in carne, dalle prestazioni variabili e poco prevedibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Margoot - Firenze - Bakeka Incontri

NOME INSERZIONISTA: Margoot
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/margoot-la-n°1-solo-s6ki48810244
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Boh, dalle foto nell'annuncio non si vede granchè
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, carina, con le forme giuste
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discontinua; questa volta è bastato rispondere all'annuncio per arrivare ad incontrarsi, altre volte non c'è stato verso.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro avvenuto in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): fornita mail in risposta all'annuncio

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di tentativi andati a vuoto negli scorsi mesi, sono finalmente riuscito ad incontrare Margoot. Rispondo all'annuncio, mi arriva una mail di risposta con il tariffario (80 BBJ 150 Rai1). Rispondo, piccolo carteggio di mail per fissare ora e luogo. Mi presento in zona Coverciano nel luogo stabilito. Aspetto in macchina. 10 minuti di ritardo... stai a vedere che mi tira il bidone anche questa volta. Però mi ha mandato il cell, quindi mi pare strano... Arriva in scooter, parcheggia. Si guarda intorno e si avvicina a me. Piccolina (sarà 1,55), mora, giovane, pienotta ma ben proporzionata, bel culo belle tette. Si avvicina alla macchina, le sorrido, mi sorride entra e si siede, Presentazioni di rito e via verso l'imbosco! Mi faccio guidare da lei in un posto perché io non conosco bene la zona. Arriviamo in un angolo di campagna subito fuori dalla città. Ci fermiamo e... via, scatta la pomiciata. Lingua in bocca, mani (le mie) sulle tette e sul culo, mani (le sue) sull'uccello. Continuiamo un po'. Poi lo tiro fuori. continuiamo ad accarezzarci e a baciarci finché non le faccio capire che è giunto il momento che lo prenda in bocca. Si abbassa e il fratellino sparisce nella sua bocca. Continua a lavorarlo di mano, di bocca con grande maestria. e durata un bel po' a pompare... lei pompa sul mio membro ed io glielo pompo in bocca, finché non ce la faccio più ed in un crescendo di piacere gli espoldo nella bocca. Continua a succhiare finché ce n'è più e poi si è stacca ed sputa il tutto fuori dal finestrino. Con viva e vibrante soddisfazione, ci ricomponiamo e la riaccompagno in città.

In conclusione: rate un po' caro, però la ragazzina è proprio carina e ci sa fare. Il fatto di incontrarsi senza essersi mai visti per incontrarsi in macchina rende ancora più eccitante la situazione. Non so se la rivedrò, però mi sono proprio divertito!

--
Questo è un racconto di fantasia, scritto per il Premio Strega 2010 e poi scartato dalla giuria perché il fatto non sussiste...

 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Scusa, ma scorrendo su bakecaincontrii ci sono aalcuni che scrivono fake e roba simile,boh!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Boh... E' vero che una volta l'avevo contattata senza ricevere risposta ed un'altra volta avevo fissato ma non si è presentata all'appuntamento; forse ha avuto un contrattempo e non mi ha potuto avvertire. Questa volta invece l'ho contattata, abbiamo fissato e poi mi ha mandato il cellulare per eventuali disguidi dell'ultim'ora, che fortunatamente non ci sono stati.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Margoot
RIFERIMENTO INTERNET: non presente al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, daty, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, daty, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola, carina di viso, di fisico meno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non semplice, scambio di mail e poi incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro avvenuto in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): fornita mail in risposta all'annuncio

Incontro avvenuto qualche settimana fa (ad inizio estate), inserisco rece ora per problemi di tempo.
Ho contattato la tipa in questione x mail, mi ha risposto elencandomi servizi e tariffe. Dopo 3/4 mail abbiamo fissato luogo ed ora del contatto. Sono andato convinto di beccarmi un bidone (come già successo a molti qui), invece all'ora e nel luogo stabilito noto sta tipetta che arriva. Mi avvicino, sguardo di intesa, presentazioni e via. La tipa è giovane, 22 anni, ma dimostra anche meno, carina di viso con capelli corti, di fisico non è invece particolarmente valida, ha una certa pancetta, un po' di cellulite sulle cosce, tette direi una seconda ma affatto sode anzi diciamo pure cadenti.. insomma è una ragazza normalissima come se ne vedono tante, ben lungi da una strafica, una che se la incontri x la strada non ti giri a guardarla.
Si chiacchera in macchina durante il tragitto, è piuttosto simpatica anche se ovviamente c'è un po' di imbarazzo iniziale.. si arriva alla location e si parla ancora. Poi lei viene sopra di me e iniziamo con l'FK, dopo un po' la spoglio e digitalizzo x poi passare al daty. E' poi il suo turno con un buon BBJ, dopodiché si passa al trombo.. nonostante la scomodità della macchina le operazioni procedono bene, lei è molto disponibile e pare anche abbastanza partecipe. Chiudo di nuovo con BBJ e cim.
Riassumendo:
- lati positivi: molto giovane, bel visino, discretamente GFE (sarà stata la macchina ma mi ha ricordato le mie car-scopate con le fidanzatine di qualche anno fa), simpatica, piacevole anche sentir parlare italiano e toscano una volta tanto, in più ho la sensazione che fidelizzandola si possa ottenere anche di più.
- lati negativi: fisico già un po' cadente x l'età, scomodità sex car, reperibilità difficile (anche se a me è andata bene alla prima).
Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Senza andare troppo off topic, sono reduce da una mattinata buttata via dietro ai continui rimandi di questa bambolina inaffidabile.
Due giorni di email per mettersi daccordo a vedersi stamani, altre decine di email (dal telefonino e quindi anche complicato) per rinviare l'orario, poi un quarto d'ora dopo, poi un altro quarto d'ora ancora, poi sono a piedi faccio tardi, poi scusami il ritardo, poi scusami davvero ma non ce la faccio a venire o facciamo più tardi o nulla!.
risultato una mattinata buttata per un pompino :preved:
forse ci riproverò, forse no, in fondo una volta ce l'ho fatta e penso possa bastare...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Ieri compare su bakecaicontri annuncio con telefono. Chiamo ieri sera, dico "Pronto?", un uomo risponde "Sì Carabinieri, dica?"...
Ora, se è uno scherzo è un bello scherzo del cazzo. Se erano davvero i CC mi girano i coglioni a vortice perchè di sicuro si son segnati il numero...
Ora non che fare una telefonata sia reato sia chiaro, però girano i coglioni lo stesso
Con me 'sta zoccola ha davvero chiuso... se lo vada a stroncare nel culo!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Ieri compare su bakecaicontri annuncio con telefono. Chiamo ieri sera, dico "Pronto?", un uomo risponde "Sì Carabinieri, dica?"...
Ora, se è uno scherzo è un bello scherzo del cazzo. Se erano davvero i CC mi girano i coglioni a vortice perchè di sicuro si son segnati il numero...
Ora non che fare una telefonata sia reato sia chiaro, però girano i coglioni lo stesso
Con me 'sta zoccola ha davvero chiuso... se lo vada a stroncare nel culo!!!

Comunque siano andate le cose, ti sembra il tono da usare in un post ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
mi scuso se le parolacce in questo post posso risultare fastidiose ma la cosa mi ha fatto imbestialire
se ritieni che possa dar noia due o tre parolacce in un forum dove si parla di prostitute e atti sessuali, richiedi che sia cancellato.
Comunque, una che si fa pagare per fare lavoretti di bocca in auto come la chiami? prostituta o se ti fa arrabbiare? zo***la
 
Commenta

oggettivo1974

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Amici perdonatemi, ma dalle foto la tipa mi sembra una racchia incredibile...vale la pena di perderci tempo?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Amici perdonatemi, ma dalle foto la tipa mi sembra una racchia incredibile...vale la pena di perderci tempo?

Dopo 4 pagine di thread e 5 recensioni credo tu possa avere elementi sufficienti per decidere se e' un'esperienza che fa per te o meno.

La tua domanda lascia il tempo che trova....
 
Commenta
Alto