Monia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: presentata come Monia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.moscabianca.biz/annunci-...iana-dolce-e-calda-bologna-modena_306592.html
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
NAZIONALITA': ITA
ETA': credo sui 47 48 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DATY - 69 - BBJ - RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: Milfona ben tenuta, tonica, culo ancora tonico e gran belle tette, viso un pò meno
ATTITUDINE: distante 3,5 anni luce (leggermente distaccata)
REPERIBILITA': risponde sempre al telefono ma incontrare è difficile (almeno per me lo è stato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma volendo anche ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429813XX
LA MIA RECENSIONE:
Era un pò di tempo che avevo preso di mira la signora in questione, avevo visto proprio qua sul forum una sua foto che la ritraeva in tutto il suo splendore di casalinga annoiata con tanto di belle boccie strette a cuoricino proprio sotto il naso!
Sono diverse settimane che provo a contattarla ma per un motivo (in genere è sempre occupata) o per l'altro (sono io che vado per altri lidi) mi sono sempre visto a rinunciare a questa procace signora.
Martedì mattina riusciamo a suggellare l'atteso incontro. Al telefono le dico: ci vediamo tra MEZZORA ...... AHHH FINALMENTE. Prendo la tangenziale sapendo di dover uscire a CASALECCHIO. Ok facile!
A un certo punto non so come mi distraggo e tiro dritto. Arrivo al casello dell'autostrada, prendo il mio biglietto con calma e seraficità e inizio a bestemmiare in sumero fino al casello di SERRAMAZZONI o il primo che non mi ricordo che si trovava a cazzo di 15 kilometri!!!!!
@#!!
Voi non avete idea delle bestemmie che ho tirato, anche perchè nel frattempo la cara Monia ha iniziato a mandarmi messaggi "dove sei" - "quando arrivi" e la cosa mi faceva bestemmiare ancora più forte.
Insomma dopo diverso tempo che non so quantificare riesco ad arrivare nella dinamica ed effervescente città di Crespellano. La chiamo e.... "mi dispiace ora devi aspettare, ci hai messo troppo e c'è un cliente con me adesso"
Altre bestemmie.
Attendo e mi ricompongo, tutto ciò non mi fa bene. Ritorno ZEN.
Poco dopo mi chiama e mi dice che posso salire..FINALMENTE!! Faccio le scale 4 alla volta e in men che non si dica me la trovo davanti. Secondo i miei standard di bellezza (per milf da combattimento ovviamente) lei corrisponde alla perfezione. Tette grandi schiacciate dentro a un reggiseno pushup, gonna a metà ginocchio mezza trasparente dove si poteva notare un culo niente male guarnito da un tanga scuro. Il viso insomma, diciamo non il massimo, ma parliamoci chiaro, non ero li per quello!!
Iniziamo a parlare un pò, lei mi mette a mio agio e mi offre un caffettino e qualche biscotto, declino l'offerta e prendo solo un pò d'acqua. Mentre bevo ripenso a quanto sono coglione, a come cazzo ho fatto a prendere l'autostrada per Firenze, per non fare la figura del mongoloide mi tengo la cosa per me!!
Mi lancio nel bagno per il lavaggio dell'amico, mi spoglio e mi tuffo sul lettone. Lei dice di essersi già lavata, lei è solo in mutande e reggiseno. Io sono già bello che arrapato come un mostro a quattro teste.
Parto dandole una bella leccata generale, dalla topa alle cosce. Il resto del tempo l'ho dedicato alle sue tette, due belle tette, toniche e soniche, roba che molte sue colleghe della sua età le invidierebbero. In tutto ciò il suo atteggiamento è molto distaccato, ma in tutta onestà me ne infischio!! Parte con il BBJ, abbastanza buono devo dire, solo che io ero un pò carico e le faccio cenno di fermarsi un attimo. Passiamo a 69 e le dò una bella cicciuta di sotto, sento che è pulita e profumata, mentre lei continua la sua opera di aspirazione e lubrificazione al mio uccello.
Ok mi sento pronto, le chiedo se posso infilzarla, e lei mi chiede con mio grande stupore: "VUOI FARLO COPERTO O SCOPERTO?" io sgrano gli occhi e rispondo "co...coperto...OVVIAMENTE"
Mi sono frullate un pò di cose in testa che ho preferito eliminare all'istante per non perdere rigidità al piano inferiore. Insomma con meno vigore faccio un pò di pompaggio prima a smorza (lei sempre con trasporto identico) e poi a mission, dove infine ho concluso alla fine la mia folle corsa.
Mi rivesto, saluto, ringrazio, faccio qualche chiacchera di rito e me la filo a gambe in spalla, per andare dalla mia seconda signora, da li, non eccessivamente distante.
Considerazioni: Lei è il tipo di signora per cui farei follie (dal collo ai piedi) me la prenderei come amante, se non fosse per due cose un tantinello importanti tipo il trasporto che è pari a quello di un misantropo a un convegno ottimisti amichevoli presi bene...ma cosa più importante il fatto che mi abbia chiesto di voler giacere insieme a me senza il paracazzo..!! senza parole !!
Quindi cara Monia, sei stata simpatica, porno da toccare ma mi dispiace questo matrimonio non saddafare!!
CIAO PUNTERI
