Giusy - Bologna - Altro

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: Casalinga Annoiata Bakecainc.

scacco78 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rx16750613
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia BO, Crespellano
NOME INSERZIONISTA: Giusy se non ricordo male
NAZIONALITA': Ita
ETA': dice 43 ma siamo più verso i 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ CID
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mini-milf (160 cm)in carne ma abbastanza soda, dal vivo e' quasi meglio che in foto.
ATTITUDINE: Beh....direi non ottima
REPERIBILITA': Ottima, parcheggio, ascensore.
LA MIA ESPERIENZA:

Vale per quello che costa, mio nonno mi ha sempre detto "Spendi poco, godi niente!!", comunque a parte le frasi fatte, entriamo nel vivo:
Mi reco in quel di Crespellano martedì, la location e' facilmente raggiungibile e con parcheggio vicino, al 2° piano di palazzina abitata principalmente da lavoratori/trici standard, per cui poco affolata nel primo pomeriggio.
Arrivo, facio uno squillo, mi fà salire nella sua abitazione, pulita ordinata, calda ma ventialata da un ventilatore grande come un elicottero!, bagno pulito e con asciugamani immacolati.
Lei si presenta in sottoveste semitrasparente con una lingerie non troppo provocante, da mammina la definirei.........fisicamente e' piccolina con un naso prominente, ma nel contesto il tipo di mamma-milf che mi piace da morire, pulita e non completamente depilata, mi offe un ottimo caffè accompagnato da uno scarso dialogo che preannuncia un trombo difficile e poco coinvolto, anticipato da un BBJ che più che altro era una leccata all' obelisco, senza concessione di alcuna fantasia.....Il trombo sforzato e poco partecipativo si e' concluso nell' arco di 10/12 minuti, senza gemiti e senza il benchè minimo coinvolgimento.Per concludere: La signora pratica da poco, per poco e vale poco, purtroppo il trombo non e' nella sua indole e cerca di fare di necessità virtù, cosa che le riesce non benissimo.
Se vi piacciono le giunoniche over 50, ha un' amico con la quale pratica in coppia e 3 volte la vel urbana............ma non voglio nemmeno pensarci :mda:
Pertanto [VIETATO] dì investire qualcosa di più e in altri lidi, per non andarsene da Crespellano con la sensazione di aver speso male i propri sudati euri.


Non si può certo dire che sia stata una sorpresa negativa: questa l'aveva scritto pure nel titolo che era annoiata!!! :biggrin:
Si scherza!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Re: Casalinga Annoiata Bakecainc.

ultras70 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=30767
Tasto "cerca"...inoltre con me non e' mai stata così!


Buon per te, delle race ne avevo lette, però mi era sfuggita quella di Giusy.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Vedi sopra..
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano (BO)
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Ita
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, fuck in diverse posizioni, cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 (2 shot, il primo corto!)
DESCRIZIONE FISICA: milf, tonica, trucco pesante, naso pronunciato
ATTITUDINE: meccanica se la si lascia fare, meglio se la si guida
REPERIBILITA': non ottima (rimandato due volte per presenza di parenti in casa)

Location tranquilla con facile parcheggio nella zona "nuova" del paese. 2° piano con ascensore. Caldo torrido. ventilatore stile B52
Appena entrato mi ha offerto un tè freddo e ha attaccato bottone per almeno 10 minuti poi ci siamo spostati in carmera.
Buon BBJ che ho voluto finisse addosso (ero super carico). Leccato e pulito di bocca, ma non si è voluta far venire in faccia (dice che non le piace). 10 minuti di altre chiacchiere e si riparte. BBJ e poi varie posizioni senza gemiti e piuttosto passiva.
Seconda venutona sulle poppe.
Una mezzora piacevole che vale il rate sicuramente.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO:crespellano
NOME INSERZIONISTA:Giusy
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 40 e 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBj FK FUCK + posizioni
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: Tobboletto di 1,50 tonica tette buone viso nn granchè
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle precedenti testimonianze,al ritorno dalle ferie decido di andare a trovare questa signora di mezz'età dedita all'attività a noi preferita. L'unica cosa che mi aveva frenato era stata la non reperibilità nel weekend,condizione che poi è cambiata permettendomi di andarla a trovare in un caldo sabato pomeriggio.
Dopo la presentazione di rito,passaggio in bagno e prime coccole sul letto,due chiacchere con lei in bikini,poi si comicia con un pò di palpeggiamento per rompere il ghiccio,un pò di fk e lei che già si è tolta tutto. Seno tonico pe l'età e patatina pelosetta. Un buon BBj,ma nn particolarmente partecipativo,trombo in 3 posizioni partecipativo solo alla pecora,il resto meccanico,nn svogliato ma nemmeno coinvolto. Insomma,dopo 15 miunuti,concludo in un abbozzato CIF, pulita e lei che mi dice che avevo fatto presto. Li per li le stavo per chiedere un secondo shot ma il caldo ed il fatto che nn mi aveva arrapato più di tanto mi ha fatto desistere.
In conclusione per il prezzo le prestazioni sono adeguate,ma nn aspettatevi una bmw,magari una dacia,onesta e affidabile con qualche punta di qualità e qualche pecca nelle finiture.
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
302
Reaction score
235
Località
Bologna
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Mi sembra interessante la questione.
Crespellano avete detto e la via?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

thepuck ha scritto:
Mi sembra interessante la questione.
Crespellano avete detto e la via?
Mi inserisco io, prima che qualcuno scriva il nome della via, dicendo che avendo un lavoro normale te la dirà lei al telefono. Tranquillo, è in centro, vicinissimo al municipio e alla coop vecchia(ormai demolita!), facile da trovare. Mi disse che non aveva piacere che si sbandierasse l'indirizzo su internet, per questo che in certi annunci non scriveva neppure Crespellano.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.724
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

ultras70 ha scritto:
thepuck ha scritto:
Mi sembra interessante la questione.
Crespellano avete detto e la via?
Mi inserisco io, prima che qualcuno scriva il nome della via, dicendo che avendo un lavoro normale te la dirà lei al telefono. Tranquillo, e' in centro, vicinissimo al municipio e alla coop vecchia(ormai demolita!), facile da trovare. Mi disse che non aveva piacere che si sbandierasse l'indirizzo su internet, per questo che in certi annunci non scriveva neppure Crespellano.

...eppoi Crespellano non è mica Los Angeles :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Aggiungo la mia esperienza con la signora Giusy che tutto sommato ho apprezzato abbastanza, il tutto rapportato ovviamente al rate popolare.

Location
Io sono andato nel primo pomeriggio di un giorno festivo e la zona mi è sembrata molto tranquilla tra l'altro con ottima possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Riceve nell'appartamento in cui vive che è pulito e spazioso.

Aspetto fisico
Non è mica tanto bella......soprattutto in viso. Però a parte la pancetta è piuttosto tonica e le zinne sono il suo pezzo forte, naturali, ancora sode e con capezzolo reattivo. Per gli amanti del ciuffetto, la passera è solo parzialmente depilata. Altezza circa 1,60.

Socializzazione
Molto buona, è stato come andare a trovare una vecchia amica. Mi ha fatto accomodare, mi ha offerto da bere e abbiamo fatto due chiacchiere in tutta tranquillità. In sostanza mi sono sentito un ospite gradito e anche quando è stato il momento di salutarci lo ha fatto in modo cordiale e mi ha chiesto se mi sono trovato bene con lei, cosa che ho apprezzato molto.

Pulizia
Non è passata in bagno prima dell'incontro però l'ho trovata pulita. Al termine dei giochi invece è andata subito a lavarsi. Poi è stato il mio turno. Unico problema: non ha i rotoloni di carta, quindi bisogna prima usare la carta igienica che si attacca dappertutto poi un asciugamano che mi è sembrato fresco di bucato, però avrei preferito la carta, almeno con quella ho la garanzia che nessuno l'ha usata prima di me.

Servizio
Non si può dire che sia porcella però si è impegnata per farmi stare bene.
I preliminari sono stati ottimi e prolungati, si è lasciata ravanare per benino prima di passare al BJ ed infine al 69. Consentito il bacio sulla bocca.
Non si bagna un granché ma non c'è comunque stato bisogno di mettere le odiose cremine. Fuck prolungato in 4 posizioni diverse con stimolazione digitale di RAI2. Non mi ha mai messo fretta e confesso che a me è sembrata abbastanza partecipe. Nessuna esternazione plateale o palese finzione, diciamo che da alcuni spontanei sospiri si è capito che in fondo se l'è goduta un po' anche lei.
Finale con Spagnola approfittando della bella 4° piena.

Nessun cellulare rompiballe durante tutto l'incontro.

Per riassumere, non sarà sicuramente una bella gnocca ma io sono andato via contento e il portafoglio ha ringraziato.

50/40/7
Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Cercavo foto in giro, ma temo dei fake.
Curiosità. è Mora, binda o Castana?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Curiosità mia, visto he volevo provare una milf, la pussy è ancora strettà? O ci si balla dentro?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

007 ha scritto:
Curiosità mia, visto he volevo provare una milf, la pussy e' ancora strettà? O ci si balla dentro?

Si bagna poco, quindi l'effetto non è "traforo del Monte Bianco"
certo non è vergine...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Rispolvero questo thread, per il semplice fatto, che adesso la sdoura si vede in VISO :bad:
Oh, de gustibus...

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
270
Reaction score
0
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Grazie raf, mi hai risparmiato un giro.......
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

INDEX: 39260339XX


Raff-Bo ha scritto:
Rispolvero questo thread, per il semplice fatto, che adesso la sdoura si vede in VISO
Cheeeeese!
 

Allegati

  • Simpatia - crespellano.zip
    20,1 KB · Visite: 662
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.724
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Raff-Bo ha scritto:
Rispolvero questo thread, per il semplice fatto, che adesso la sdoura si vede in VISO :bad:
Oh, de gustibus...

:bye:
ohhh ...ma chi l'ha inaugurato il thread :whistle3:
[spoiler:2rupmr9r]ultrasboccucciabuona :rofl:[/spoiler:2rupmr9r]
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

Il "vecchio Ultras" amava molto il genere "Velone"...
Vediamo col tempo come si evolverà il "nuovo Ultras"

Però che fegato il "vecchio Ultras"...
:biggrin:

:rofl:
 
Commenta
Alto