Re: Casalinga Annoiata Bakecainc.
Non si può certo dire che sia stata una sorpresa negativa: questa l'aveva scritto pure nel titolo che era annoiata!!!
Si scherza!
scacco78 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rx16750613
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia BO, Crespellano
NOME INSERZIONISTA: Giusy se non ricordo male
NAZIONALITA': Ita
ETA': dice 43 ma siamo più verso i 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ CID
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mini-milf (160 cm)in carne ma abbastanza soda, dal vivo e' quasi meglio che in foto.
ATTITUDINE: Beh....direi non ottima
REPERIBILITA': Ottima, parcheggio, ascensore.
LA MIA ESPERIENZA:
Vale per quello che costa, mio nonno mi ha sempre detto "Spendi poco, godi niente!!", comunque a parte le frasi fatte, entriamo nel vivo:
Mi reco in quel di Crespellano martedì, la location e' facilmente raggiungibile e con parcheggio vicino, al 2° piano di palazzina abitata principalmente da lavoratori/trici standard, per cui poco affolata nel primo pomeriggio.
Arrivo, facio uno squillo, mi fà salire nella sua abitazione, pulita ordinata, calda ma ventialata da un ventilatore grande come un elicottero!, bagno pulito e con asciugamani immacolati.
Lei si presenta in sottoveste semitrasparente con una lingerie non troppo provocante, da mammina la definirei.........fisicamente e' piccolina con un naso prominente, ma nel contesto il tipo di mamma-milf che mi piace da morire, pulita e non completamente depilata, mi offe un ottimo caffè accompagnato da uno scarso dialogo che preannuncia un trombo difficile e poco coinvolto, anticipato da un BBJ che più che altro era una leccata all' obelisco, senza concessione di alcuna fantasia.....Il trombo sforzato e poco partecipativo si e' concluso nell' arco di 10/12 minuti, senza gemiti e senza il benchè minimo coinvolgimento.Per concludere: La signora pratica da poco, per poco e vale poco, purtroppo il trombo non e' nella sua indole e cerca di fare di necessità virtù, cosa che le riesce non benissimo.
Se vi piacciono le giunoniche over 50, ha un' amico con la quale pratica in coppia e 3 volte la vel urbana............ma non voglio nemmeno pensarci
Pertanto [VIETATO] dì investire qualcosa di più e in altri lidi, per non andarsene da Crespellano con la sensazione di aver speso male i propri sudati euri.
Non si può certo dire che sia stata una sorpresa negativa: questa l'aveva scritto pure nel titolo che era annoiata!!!
Si scherza!