Giusy - Bologna - Altro

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

mò vacca se lè brotta!!

:bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
Non sapendo che fare un venerdi nel tardo pomeriggio e stazionando dalle parti di crespellano, do un occhiata veloce alla bibbia del punter (vedi codesto forum), centri massaggi non ne vedo e cosi l'occhio casca sulla rece di questa milf. Googlo un po cercando altri dettagli, ma aparte un paio di foto non proprio esaltanti non riesco a trovare, e cmq oramai avevo puntato questo post e via di telefono. Mi dice che è libera, dove abita, mi conferma il rate e cosi mi dirigo in loco. Dalla voce sembrava un po sulle sue, cosi decido che se è cessa e pure antipatica mi levo dalle palle subito. Ascensore, palazzina nuova, salgo al piano, la porta è socchiusa e mi riceve la signora, che ammetto essere molto meglio che nelle foto e glielo dico senza troppi giri di parole. Visivamente sulla cinquantina, gonna corta, stivale bianco e camicetta leggermente aperta su u nseno che sembra promettere bene. Mi fa accomodare, mi offre un caffè, poi un liquorino, mi racconta un po di cose, quelle gia dette da altri, che lavora, vive col figlio e quando lui non c'è per lavoro o per la palestra lei arrotonda. Dopo un po di chiacchere si passa nella camera da letto. Mi dice di andare in bagno ma sono appena docciato quindi passo. Lei si leva gli stivali, poi la fermo e dico che continuo io. Acconsente, le sfilo la gonna, le infilo una mano nei collant saggiando la consistenza del culo (notevole e bello sostenuto) mentre ci slinguazziamo un po. Le sfilo le calze e le mutande, e mentre sono inginocchiato davanti a lei inizio a leccarle la gnocca. Lei si siede sul bordo del letto, mi incrocia le gambe dietro la testa e si gode una buona ripassata di lingua per una decina di minuti. Poi mi alzo, finisco di spogliarmi e da in piedi inizia a ciucciarmelo con una certa maestria. Dopo un po passiamo sul letto dove continuiamo con un 69 che sembra gradire. Poi si passa all'incappucciamento. Fatto ciò mi sale sopra e inizia una bella cavalcata, mentre succhio e ravano due tette veramente bene fatte. Dpo 5 minuti cambio posizione, mission classica dove accusa il colpo (o i colpi...)..spalancando ben bene le gambe, che io allargo tenendole le caviglie. Poi si passa alla pecos e si finisce ancora in mission dove qui esaurisco i giochi e rimaniamo un po sul letto col fiatone...Passaggio in bagno, lavaggio di entrambi, ci si riveste e si torna in sala, altro liquorino, un paio di chiacchere, nel frattempo chiama un collega e fissa l'appuntamento. Saluto con bacio ed esco abbastanza soddisfatto. La tipa non è una miss ma non è nemmeno una brutta donna, certo deve piacere un po il genere. Il rate è competitivo e lei si impegna senza troppa teatralità. Chissà, in temp idi magra un altra visita si può rifare sicuramente.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.europaannunci.com/it/donna-cerca-uomo/katia-bologna-432389.html
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:un pò di ciccia e seno abbondante
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': più facile il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39260339xx


LA MIA RECENSIONE: Incontrata l'autunno scorso. Visto l'annuncio su internet, caratteristiche che piacciono a me (non giovane e non velina...) Prendo contatto, mi spiega che è meglio al pomeriggio perchè al mattino lavora. Parcheggio senza problemi, salgo e mi trovo una ragazza non giovanissima, di viso non splendido ma con le curve al posto giusto. Casa pulita, mi chiede se voglio un caffè (rifiuto gentilmente). Mi indica il bagno (molto pulito) e la camera da letto. Pago in anticipo (è un pò mia abitudine...) e ci mettiamo sul letto (con specchio gigante nell'armadio di fronte). Inizia con un bbj ben fatto, senza fretta e molto profondo, poi vestizione e via di smorza. Ho chiesto io di stare sotto in quanto potevo massaggiare meglio le pere (abbondanti) e guardare allo specchio lo spettacolo... Stranamente stavo durando più del solito e lei comincia con un fk, mi pare, abbastanza spontaneo.... e di lì a poco ho finito la mia performance.... Vestizione, altra rinfrescata, qualche chiacchiera e saluti di circostanza...
Tutto sommato vale la pena. Il rapporto qualità prezzo è buono, ma onestamente non sò se l'annuncio sia ancora attivo, ho provato qualche volta a ricontattarla, ma dava non raggiungibile. Peccato perchè un'altra visita gliela avrei fatta volentieri....
av salùt
D.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
salve ragazzi
mattinata dedicata ad esami in ospedale quindi libero da impegni di lavoro decido di togliermi la soddisfazione di una sessione di relax mattutino; contatto la professionista orientale http://community.punterforum.com/lisa-xiao-xiao-vignola-modena-dolcincontri-vt83768.html e visto che è arrivata una nuova e libera mi ci fiondo a razzo ed altrettanto a razzo ne esco 1 minuto dopo: non capisce una parola sola anche questa, mi ha passato la maman che mi ha elencato i due menu a prezzo fisso non trattabili 70 tutto coperto e 120 tutto senza. Saluto e ringrazio per evitare di scancherare troppo mando a mente di cancellare il numero per i prox mesi. Non volendo tornare a casa senza il trombo mi ricordo di lei Giusy e del suo nuovo numero, la contatto e prendo accordi da cui segue la rece:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/monia-p-349796.html + siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
NOME INSERZIONISTA: Giusy aka Monia aka Manuela aka Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, digit rai 2, daty, 69, 3some
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: milf ben tenuta
ATTITUDINE: molto accondiscendente e disponibile
REPERIBILITA': previa verifica telefonica 15/20 minuti - praticamente immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ampio ascensore adatto a disabili
INDEX RICERCHE (): 33429813xx + 39260339XX

LA MIA RECENSIONE: come esposto nella prefazione ho preso gli accordi con Giusy telefonicamente mentre ero già in viaggio tra vignola e crespellano, dalle recensioni dei precedenti colleghi sapevo già praticamente tutto pertanto arrivato alla destinazione che mi aveva indicato ho parcheggiato al volo e mi sono fatto gli scalini due a due fino al piano intravedendo la porta aperta mi sono avvicinato e lei mi ha fatto entrare proprio mentre la vicina della porta dirimpetto stava aprendo la sua porta. Un gradevole social time di intrattenimento con offerta di caffè e chiacchiere poi mi ha preso un asciugamano fresco di bucato e mi ha accompagnato in bagno per le mie abluzioni in quanto lei si era già preparata al momento della mia telefonata. Mi sono svestito e lavato e confermo, come d'altro canto già detto da tutti che la casa è perfetta pulita ed accogliente come lei.
Nota per Tinbota: ora il rotolone c'è !! :preved:

Al rientro in camera, l'ho trovata distesa sul letto con solo le mutandine mi ha fatto distendere e coccolato con un poco di ravanamenti e toccamenti reciproci, il seno è ancora bello sodo ed i capezzoli hanno dato segno di gradire il massaggio che le stavo praticando; mi sono dimenticato di provare il fk ma non mi lamento visto che si è prontamente e molto diligentemente dedicata ad un bbj cabrio di buona fattura fatto come piace a me con calma e senza volere arrivare al risultato immediato; almeno un 10 minuti si è dedicata al fratellino con calma e fantasia arrivando a scorrere tutta la lunghezza dell'asta compreso un ball licking molto stimolante. Nel mentre mi sono posizionato sotto a 69 ricambiando con escursioni interne ed esterne su tutta la pussy leccando aspirando titillando il clito e ... con piacere ho notato che ha gradito sia ripetuti passaggi di anal rimming che le successive digitalizzazioni di rai 2 senza mai penetrarla con il dito; risultato finale era ben bagnata, non un lago lo sappiamo ed è gia stato scritto, ma partecipativamente ed umidamente disponibile al successivo rapporto.
Cosa è da relax secondo voi ?? Rilassarsi e godere senza fare il minimo sforzo, o il minimo sindacale vero ? In questo caso la posizione di andromaca http://www.metropolino.com/kamasutra/?idFoto=6 è risultata la migliore per entrambi ..
un unico neo, un siparietto divertente mentre eravamo sul più bello parte il cellulare che era lontano sul comodino, rimasto acceso.. le dico di raggiungerlo e di rispondere mentre continuo a rimanere dentro di lei in quella posizione; lei si allunga cercando di tenere il cazzo dentro mentre la continuo a pompare e risponde... un caro collega che si è prenotato per l'indomani pomeriggio per le ore 15 !!
Egregio ehm ehm se ti sei chiesto perchè aveva il fiatone e la voce "scossa" hai capito il perchè :rofl:

chiusa la chiamata e buttato il cell se lo riprende dentro tutto a modo e riparte la cavalcata facendoselo arrivare tutto fino in fondo, da parte mia e da parte sua c'è una buona dose di volersela godere e la sento davvero che le piace fino a quando non resisto e le vengo dentro riempiendo il condom.

Continuo per vedere se vuole venire anche lei ma non sembra aversene a male, rallenta e si ferma; si dirige per prima verso il bagno per una accurata igiene intima mentre io riprendo a boccheggiare ossigeno e poi è il mio turno di un refresh intimo.

Ci rivestiamo e durante il social time le chiedo per altre fantasie e viene fuori che con un suo amico/cliente lo ha già fatto, pertanto no problem per ricevere due punter insieme. Non ho chiesto altre info ma sarebbe interessante verificarne la fattibilità.

Mi sono trovato bene, persona che ha saputo mettermi a mio agio e farmi dimenticare tutte le Madonne e Santi del calendario di cui avevo fatto inventario a Vignola. Se ci sei Ultrash fammi sapere.. una doppia trashata potrebbe essere doppiamente divertente.

Chiedo venia se ho dimenticato e/o omesso qualche dettaglio, sono a disposizione per qualsiasi cosa volete sapere.

Buon divertimento a tutti

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Ciao Doc66, sono incasinatissimo, ma la cosa potrebbe interessarmi, magari diciamo a metà dicembre. Hai visto o chiesto info riguardo l'amica???
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Ciao Ultrash
non ho ancora chiesto ma per la data che mi hai indicato direi che mi informo e ci aggiorniamo presto in merito.. a questo punto un 3some diventa un 4some se non pre-vedo male vero ?? Va a finire che viene fuori un bel bordello davvero !!!!

ciao

Doc66Bo
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Sta qua è fuori di brutto!!! Chiamata per avere info del tris con l'amica, mi dice che singolarmente è 50, in coppia 200.

200???

alla mia esclamazione ha ribadito seccamente si, in coppia son 200.

Ho salutato prima che la conseguente risata divenisse troppo fragorosa
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Ciao Highlander
ha confermato anche a me la medesima richiesta, valida anche per il 4S. A questo punto mi chiedo se sono reperibili le foto della sua amica. Chi ha info in merito non si nasconda, parli ora o taccia per sempre ... deve essere una gnocca stratosferica per innalzare cotanto l'obolo per l'intrattenimento.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monia-6ckx33215453
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
NOME INSERZIONISTA: Giusy aka Monia aka Manuela aka Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, digit rai 2, daty, 69, 3some, fk, cim, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Milf non stupenda ma tuttavia piacente, in carne ma non grassa.
ATTITUDINE: Molto disponibile, non è una pornostar ma si impegna
REPERIBILITA': Da Lun a ven di solito nel pomeriggio e di sera non tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ampio ascensore adatto a disabili
INDEX RICERCHE (): 33429813xx + 39260339XX

LA MIA RECENSIONE: In breve (poichè già spiegato da altri): La chiamo, non mi risponde e mi invia una sms dicendomi che al momento non poteva rispondere. Ci accordiamo via sms per le solite 50, tutto tranne Rai2. Arrivo a Crespellano, trovo la palazzina e dopo lo squillo mi apre ed entro. Entro e mi offre un caffè che accetto volentieri, facciamo due chiacchiere con calma riguardo ai soliti argomenti "Faccio questo per necessità, bla bla, mio figlio, l'affitto, ecc." io la tranquillizzo dicendole che il suo mestiere non è peggio di tanti altri tuttosommato, anzi... si fa dei bei soldi. C'è chi si prostituisce l'anima per fare l'avvocato o accettare un lavoro estenuante in fabbrica per un decimo del suo stipendio...
Lavaggio di rito in bagno (con il famoso rotolone di carta per asciugarsi) e vado in camera dove la trovo in perizoma. Ci si inizia a toccare, lei partre con un BJ cabrio in cui non succhia molto ma almeno va lentamente e senza fretta... dopo di che mi incappuccio e inizio in missionaria (per bagnarsi un po', dice lei) e dopo vai di pecora e smorzacandela dove si impegna di più. Le tette belle sode (una 3) mi ballano davanti e glie le lecco alternando dei FK discreti. Dopo di che le chiedo di venirle in bocca, mi fa sdraiare e finisce con un cim.
Pulizia e andiamo in cucina dove rimaniamo a parlare un altro po', e mi offre un limoncello.

Che dire, tutto sommato sono soddisfatto, molto meglio di tante altre strafighe dove una volta finito ti senti derubato e fregato...
Non so perchè ma la descriverei come una "puttana vecchio stampo", come forse immagino dovessero essere una volta le prostitute... delle persone socievoli, non legate solo ed unicamente al denaro ma anche alla soddisfazione del cliente.
Non è sicuramente una velina strafiga ma quando sei arrapato è piacente al punto giusto. Ideale per potersi rilassare quando lo sperma raggiunge il cervello e si vuole passare una mezz'oretta lontano dai problemi... oh, poi per 50€ che volete di più?! :D

Non so se e quando ci tornerò data la mia voglia di cambiare sempre ma... non è detto che non succeda!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monia-6ckx33215453
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
NOME INSERZIONISTA: Monia, Giusy, Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, rai1, bbbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: matura, morbida, belle poppe
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33429813xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrato la signora pochi giorni fa. Il tipo corrisponde ai miei gusti, matura, morbida con due belle poppe, insomma la vicina di casa non troppo appariscente ma piacente e possibilmente porcella (se dipendesse da me le famigerate veline potrebbero cambiare mestiere).
Chiamata nel primo pomeriggio mi da le indicazioni per raggiungerla e mi dice subito il compenso. Mi accordo per essere sul posto in una mezzora e quindi mi fiondo verso Crespellano. Arrivato al cancello del suo condominio richiamo per avvertire di essere arrivato ma, cosa strana, c'é pochissimo campo e fatico a prendere la linea, ho dovuto passeggiare di qua e di lá come un perditempo per cercare campo. Alla fine riesco a prendere la linea e lei mi da il tiro non senza prima chiedere "ma dove eri finito?".
Raggiungo l'appartamento e lei mi riceve con simpatia ed educazione, buon social time, un caffé, due chiacchiere (io sono siciliana, gfaccio questo mestiere per necessitá e non per piacere ecc. ecc.) abluzioni di rito (da parte mia, lei era giá pronta) e si cominciano le danze, bbbj iniziale di buona fattura (quando vuoi ti metto il preservativo), poi passo a condurre io il gioco con un daty, secondo me apprezzato perché pur non facendo scena la sentivo mugolare sommessamente. Si passa quindi al trombo dopo inserimento del goldone, prima a smorzacandela e poi in posizione "sicut pecora". Dopo vari minuti di pompaggio le comunico che con il goldone non sarei capace di venire nemmeno sotto tortura, lei mi dice che non c'é problema e che me lo levassi pure che ci pensa lei e mi finisce con un bbbj condito da hj e cim finale. Durante l'incontro il telefonino ha squillato diverse volte ma lei non ci ha pensato minimamente a interrompere il lavoro per andare a rispondere, e questo é una cosa positiva. Nel post trombo approfittando dell'ennesimo squillo di telefono ("posso rispondere?"- "perbacco, ci mancherebbe!") mi sono vestito in fretta e furia per andare via, non mi piace troppo il social time finale e poi questo tempo schifoso, nebbia e freddo mi mettono di cattivo umore, che unito alla depressio post coitum...
In conclusione un incontro positivo, considerando pure il rate a prezzi da saldo e il tipo di donna che a me piace. Magari non una prima scelta, per il futuro, ma un rincalzo di tutto rispetto.
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-atax43209859
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano(BO)
NOME INSERZIONISTA: Elena o Giusy
NAZIONALITA': Ita
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma sono prese nelle sue parti migliori
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta ma chiavabile
ATTITUDINE: porca al punto giusto
REPERIBILITA': nei fine settimana non c'è problema

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo averla contattata telefonicamente mi reco lungo la bazzanese e la raggiungo nella location, appartamento pulito e carino (lei ci vive). Mi accogle con un vestino corto da cui escono le autoreggenti e dopo le chiacchere di rito e un caffè offerto in cucina mi chiede di accomodarmi sul lettone per il trombo.
Le dico che se non le dispiace la prenderei volentieri in cucina appoggiata al tavolo, mi guarda strano ma poi acconsente,io in piedi e lei in ginocchio a farmi un ottimo BJ e poi le dò l'ok per il trombodromo. Alza il vestito e si gira a pecora e la prendo da dietro appoggiata al tavolo, dopo un pò di stantuffate avviso che sto per stappare lo spumante, si gira lo riprende e me lo pulisce per bene. Tipica casalinga che arrotonda, devo dire che lo fa con dignità e forse le pace anche.....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-atax43209859
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano(BO)
NOME INSERZIONISTA: Elena o Giusy
NAZIONALITA': Ita
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma sono prese nelle sue parti migliori
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta ma chiavabile
ATTITUDINE: porca al punto giusto
REPERIBILITA': nei fine settimana non c'è problema

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo averla contattata telefonicamente mi reco lungo la bazzanese e la raggiungo nella location, appartamento pulito e carino (lei ci vive). Mi accogle con un vestino corto da cui escono le autoreggenti e dopo le chiacchere di rito e un caffè offerto in cucina mi chiede di accomodarmi sul lettone per il trombo.
Le dico che se non le dispiace la prenderei volentieri in cucina appoggiata al tavolo, mi guarda strano ma poi acconsente,io in piedi e lei in ginocchio a farmi un ottimo BJ e poi le dò l'ok per il trombodromo. Alza il vestito e si gira a pecora e la prendo da dietro appoggiata al tavolo, dopo un pò di stantuffate avviso che sto per stappare lo spumante, si gira lo riprende e me lo pulisce per bene. Tipica casalinga che arrotonda, devo dire che lo fa con dignità e forse le pace anche.....

Hai fatto la controfferta a 30 ed ha accettato? ..O hai sbagliato a scrivere?..30 mi sembrano un pò pochini, seppure non credo sia miss italia anzi.. (p.s. se ho capito bene hai finito col cim?)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Nessuna controfferta, ho fatto un pò di piagnistei sulla crisi, però alla fine. Lei raccoglie l'obolo solo dopo e lì mi ha concesso lo sconticelo. Confermo finale CIM.

Hasta l'asta siempre dura
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
Spero di non fare arrabbiare i mod riesumando il post ma volevo comunicare che adesso ha il suo sito web http://katiasex.oneminutesite.it/index.html

Ero molto incuriosito da lei ed è nella mia lista da un pezzo ma crespellano per me è un pò fuorimano e devo ancora testarla ed ero anche un pò dubbioso... ma vedendo le rece adesso sono ancora più curioso!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giusy;
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-atax43209859
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano (BO);
NAZIONALITA': Italiana, originaria della Sicilia;
ETA': 45 anno più anno meno;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per ciò che concerne le foto sì, sulla descrizione così così;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, NO Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente ben tenuta per l'età, il viso è particolare e potrebbe non piacere a tutti;
ATTITUDINE: Cordiale ma non si sbilancia;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429813XX

LA MIA RECENSIONE:

Buon pomeriggio a tutti, quest'oggi vi narro della mia esperienza con questa siciliana d.o.p., l'incontro non è recentissimo ma è sucessivo di qualche mese all'ultima recensione.
Spinto dalla curiosità di conoscere una dama genuina e dal luogo d'incontro, Crespellano, che mi viene più comodo che spingermi fino a Bologna, decisi di chiamarla.
Dalla telefonata non ho avuto modo di farmi una prima idea della persona, non mi è parsa nè scazzata nè troppo gentile, e previa descrizione della rotta e degli orari mi dirigo sul posto, che è una zona non troppo lontana dalla stazione in una zona residenziale di recente costruizione.
Una volta giunto in zona operazioni la richiamo e mi indica il cancelletto da varcare e le scale da salire, in giro c'era poca gente.
Dietro la porta vi è lei, di forme morbide e sode, il viso non è particolarmente bello, ma fortunatamente non uso solo la bellezza esteriore come metro d valutazione e guardo molto anche l'animo e il carattere, mi fa accomodare in cucina e mi domanda se ho sete ed accetto dell'acqua, nel mentre lei mi parla un pò di lei.
Concordiamo la cifra descritta al telefono, consegno il mazzo di rose, e mi conduce in camera e mi fa spogliare, e mi indica il bagno. Come sempre ero appena docciato ma una lustrata all'artiglieria la faccio comunque, appena torno di là, la trovo già completamente nuda e proda sul letto, e si dirà che andavo già bene perchè si vedeva che ero pulito e le sorrido.
Mi accomodo al suo fianco, alchè domanda che voglio fare, e rispondo: baciarti...
Lei fa una risatina e dice: ma noi siamo qui per scopare, i baci non si danno... In quell'attimo sono restato folgorato, nel complesso è una bella donna e accomodante (senza sbottonarsi troppo) ma che non si concede sulle coccole e i baci...

...è come un bel fiore che non sboccia.

Riordinati i pensieri, bypasso il mio cuore e convoglio tutto sul cervello, nel mentre che lei aveva già accolto nella sua bocca il mio armamentario, e devo dire che è stato piacevole se non altro, tanto che per poco non mi lasciavo andare e concludevo, ma visto che mi erano state negate le effusioni, almeno gustarmela carnalmente.
Le dico che vorrei avanzare di grado e mi chiede se voglio farlo con o senza preservativo, qui rimango nuovamente spiazzato e le dico che senza protezione non lo faccio, ed inizia a ridere, (quindi è viva e non un è cyborg, visto che è sempre stata tendente al serioso).
La dama mi spiegherà che vedendomi giovane voleva vedere se avrei ceduto o meno, mah.
(Nella mia esperienza, con le fanciulle con cui ho avuto dei social time definibili tali, quasi tutte han detto che individui dal genio sprezzante chiedono un rapporto non protetto, e sono più gli adulti e i vecchietti a chiederlo rispetto ai giovani)
Tornando a noi, mi infila l'uniforme d'assalto e mi viene sopra, provo a cingerla con le braccia per avvicinare le sue labbra alle mie, ma non ottengo risultati, allora passo al seno, lei non produce finti urletti di sorta o frasette preconfezionate, non si lascia andare ma fortunatamente la sento ansimare dopo poco, anche se in modo velato.
Successivamente la faccio girare e si piazza a pecorina, bella visione, parto adagio per contenermi per poi passare ad una cadenza maggiore che mi porterà a dar fuoco alle polveri e concludere.
Non ha messo fretta e siamo stati un paio di minuti sdraiati, passaggio in bagno per entrambi, e cosa insolita mi torna ad invitare a sedermi in cucina una volta vestito, mi ofrre una caramella e nuovamente da bere, poi accende la tv e si mette a guardare un telefilm di cui non ho colto il titolo ma che lasciava presagire della sciattezza.
Nel mentre sono sì, poso lo sguardo su di lei, sulla tv, nuovamente su di lei. IMBARAZZO.
Che cosa sta accadendo? Perchè siamo lì e perchè non mi ha fatto uscire?
Ad un certo punto le dico che devo andare, ci salutiamo e torno alla base con molti interrogativi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.724
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emanuela sul sito, dal vivo me lo disse ma mica lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emanuela-acz280204137
CITTA DELL'INCONTRO: crespellano
NAZIONALITA : Italiana siciliana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1 no rai2
SERVIZI USUFRUITI. : BBJ,FK,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, una classica milf che se la vedi in giro o ti viene la carogna e le salteresti addosso oppure non la consideri nemmeno di striscio
ATTITUDINE: si è adattata al mestiere più antico per necessità e però non disprezza
REPERIBILITA: ottima al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429813xx

LA MIA RECENSIONE: per i patiti delle veline astenersi, che qui si racconta di pelo naturale , donna vissuta con alle spalle una vita intensa, che si meraviglia che al nord alla sera i ragazzuoli bolognesi escano da casa , per andare fuori a cena con amici e se ci scappa una trombata pay o no tanto meglio, che nell'isola sicula queste cose mica le fanno. E che fate nell'isola: offrite il caffè, crodino the di vari colori,cioccolatini ad un povero vianpunter che si trova in zona verso bazzano e che vorrebbe farsi una sana svuotata con tanto di coccole finali?ebbene non precipitatevi come allupati, che mica vogliamo vedere la fila fuori dalla palazzina recente che potresti incontrare un cagnolino che ti vuole sbranare e tu con nonscialansc lo saluti e saluti pure il suo padrone che armeggia in cantina , il quale si chiederà "sarà siculo oppure il solito porco bolognese il giovanotto" , però almeno lei non si nasconde dietro la porta ma ti accoglie sul pianerottolo con un sorriso , che pensi fra te e te " ma avrò sbagliato porta" ed invece no, sorseggi quello che vuoi , ti lavi mentre risponde al cellulare ad una parente, i rotoloni ed il cestino ci sono, arrivi in camera e lei ti fa sdraiare ed inizia a prendersi cura dell'attrezzatura; bocchino salivoso ma non accena il deep, vieni mo' qua che lecco io, si toglie le mutande elogiando il fatto di avere il pelo, si bagna ,fingerizzo, ogni tanto baci ma non con trasporto, trombiamo va la che la cena incombe ........................ora qui mi fermo un attimo a riflettere la situazione in cui mi sono trovato: dunque al telefono mi pareva di aver capito male, ma live suona un po' così" se vuoi si può fare anche senza " :shok: a quel punto senza tanti giri di parole esclamò " non m'interessa , poi non vorrai mica rischiare e fare rischiare" ecco qui mi ha sorriso ed abbiamo iniziato il trombo dopo che mi sono infilato il cappuccio, mission e smorza e capitolazione. Rimaniamo abbracciati sul letto mentre si parla del più e del meno, insomma le giornate molte volte non passano mai e se ti capita il bolognese che cerca avventure ,non come in Sicilia, facciamoci due chiacchiere. Lavaggi , cioccolatini, bevuta verso l'obolo mentre vediamo uno vincere da Bonolis un bel po' di euri, solito busone,baci se ripassi da queste parti torna che siamo a crespellano mica nella terra sicula in cui nessuno esce per fare certe cose( che mica ci credo io)
In conclusione: non mette fretta ,va bene per una svuotata

100/6/30
 
Commenta
Alto