CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giusy;
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-atax43209859
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano (BO);
NAZIONALITA': Italiana, originaria della Sicilia;
ETA': 45 anno più anno meno;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per ciò che concerne le foto sì, sulla descrizione così così;
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1, NO Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente ben tenuta per l'età, il viso è particolare e potrebbe non piacere a tutti;
ATTITUDINE: Cordiale ma non si sbilancia;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429813XX
LA MIA RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutti, quest'oggi vi narro della mia esperienza con questa siciliana d.o.p., l'incontro non è recentissimo ma è sucessivo di qualche mese all'ultima recensione.
Spinto dalla curiosità di conoscere una dama genuina e dal luogo d'incontro, Crespellano, che mi viene più comodo che spingermi fino a Bologna, decisi di chiamarla.
Dalla telefonata non ho avuto modo di farmi una prima idea della persona, non mi è parsa nè scazzata nè troppo gentile, e previa descrizione della rotta e degli orari mi dirigo sul posto, che è una zona non troppo lontana dalla stazione in una zona residenziale di recente costruizione.
Una volta giunto in zona operazioni la richiamo e mi indica il cancelletto da varcare e le scale da salire, in giro c'era poca gente.
Dietro la porta vi è lei, di forme morbide e sode, il viso non è particolarmente bello, ma fortunatamente non uso solo la bellezza esteriore come metro d valutazione e guardo molto anche l'animo e il carattere, mi fa accomodare in cucina e mi domanda se ho sete ed accetto dell'acqua, nel mentre lei mi parla un pò di lei.
Concordiamo la cifra descritta al telefono, consegno il mazzo di rose, e mi conduce in camera e mi fa spogliare, e mi indica il bagno. Come sempre ero appena docciato ma una lustrata all'artiglieria la faccio comunque, appena torno di là, la trovo già completamente nuda e proda sul letto, e si dirà che andavo già bene perchè si vedeva che ero pulito e le sorrido.
Mi accomodo al suo fianco, alchè domanda che voglio fare, e rispondo: baciarti...
Lei fa una risatina e dice: ma noi siamo qui per scopare, i baci non si danno... In quell'attimo sono restato folgorato, nel complesso è una bella donna e accomodante (senza sbottonarsi troppo) ma che non si concede sulle coccole e i baci...
...è come un bel fiore che non sboccia.
Riordinati i pensieri, bypasso il mio cuore e convoglio tutto sul cervello, nel mentre che lei aveva già accolto nella sua bocca il mio armamentario, e devo dire che è stato piacevole se non altro, tanto che per poco non mi lasciavo andare e concludevo, ma visto che mi erano state negate le effusioni, almeno gustarmela carnalmente.
Le dico che vorrei avanzare di grado e mi chiede se voglio farlo con o senza preservativo, qui rimango nuovamente spiazzato e le dico che senza protezione non lo faccio, ed inizia a ridere, (quindi è viva e non un è cyborg, visto che è sempre stata tendente al serioso).
La dama mi spiegherà che vedendomi giovane voleva vedere se avrei ceduto o meno, mah.
(Nella mia esperienza, con le fanciulle con cui ho avuto dei social time definibili tali, quasi tutte han detto che individui dal genio sprezzante chiedono un rapporto non protetto, e sono più gli adulti e i vecchietti a chiederlo rispetto ai giovani)
Tornando a noi, mi infila l'uniforme d'assalto e mi viene sopra, provo a cingerla con le braccia per avvicinare le sue labbra alle mie, ma non ottengo risultati, allora passo al seno, lei non produce finti urletti di sorta o frasette preconfezionate, non si lascia andare ma fortunatamente la sento ansimare dopo poco, anche se in modo velato.
Successivamente la faccio girare e si piazza a pecorina, bella visione, parto adagio per contenermi per poi passare ad una cadenza maggiore che mi porterà a dar fuoco alle polveri e concludere.
Non ha messo fretta e siamo stati un paio di minuti sdraiati, passaggio in bagno per entrambi, e cosa insolita mi torna ad invitare a sedermi in cucina una volta vestito, mi ofrre una caramella e nuovamente da bere, poi accende la tv e si mette a guardare un telefilm di cui non ho colto il titolo ma che lasciava presagire della sciattezza.
Nel mentre sono sì, poso lo sguardo su di lei, sulla tv, nuovamente su di lei. IMBARAZZO.
Che cosa sta accadendo? Perchè siamo lì e perchè non mi ha fatto uscire?
Ad un certo punto le dico che devo andare, ci salutiamo e torno alla base con molti interrogativi.