Ciao Biglucky, posso chiederti se è più partecipativa rispetto ad un tempo? Con me era stata gentile e accomodante, ma quasi per nulla coinvolta.
Ciao Biglucky, posso chiederti se è più partecipativa rispetto ad un tempo? Con me era stata gentile e accomodante, ma quasi per nulla coinvolta.
Biglucky ha scritto:
per i patiti delle veline astenersi, che qui si racconta di pelo naturale
ma se c'è anche il tunnel che da serramazzoni arriva a calcara , arrivava in un attimo ,invece s'e girato la A1Una incazzatura non da poco! Il casello di SERRAMAZZONI lo hai visto solo tu! :sarcastic_hand:
Bravo Indy!
WLF
ma se c'è anche il tunnel che da serramazzoni arriva a calcara , arrivava in un attimo ,invece s'e girato la A1
Vala' che era SASSO MARCONI!
WLF
x Poli: Invece non è andata male, sono altre le esperienze negative in campo pay, mettiamola così, mi sono pompato una bella milfone che corrisponde un pò ai miei canoni di porcaggine visiva, quindi la valutazione non è assolutamente negativa e poi il supione non era malvagio.
x Cavaliere: Idem come sopra, incontro non del tutto negativo, in più mettiamo il fatto che non ha mai messo fretta è una cosa abbastanza positiva. Ricordiamoci che parliamo sempre di 50 dobloni messicani!!
..pero' la proposta di giro in Audi A4 cabrio........non va affatto bene!!!!!!!