CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: questo pomeriggio
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Italiana, barese verace
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 50, 60 con massaggio, 80 con oral scoperto, 100 doppietta
RATE CONCORDATO: 80 con massaggio e possibilità di baciarla e leccarla sul corpo
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Prima Recensione doverosa nei confronti del Forum e di questa ragazza. Era da tempo che l'avevo puntata ma ero combattuto da alcune straniere brasiliane piuttosto piccanti. Come prima esperienza ho preferito andare sul sicuro..in terra nostra. E ho fatto bene. Lei è una bella donna, bassina, bionda, capello lungo, occhi azzurri. Non sono uno a cui piace in maniera assoluta il copro longilineo e filiforme quindi gradisco molto anche curve dovute a qualche chiletto in più. Ha un corpo veramente arrapante e molto sodo. Non ha cellulite e si porta bene. Lei è estremamente gentile ed educata. Ti mette a tuo agio soprattutto se sei tesissimo. Lo fa per bisogno e merita di essere trattata con rispetto e sensibilità.
Il luogo è molto accogliente, pulito, riservato. Lei è altrettanto pulita e attenta.
Saliamo al piano superiore e comicnia a spogliarsi. Ero troppo teso perchè mi arrivasse immediatamente sotto il mento. Temevo all'inizio di durare non più di un paio di minuti. E invece come prima volta non è andata malissimo. Per rilassare comincia con un massaggio ben fatto e condito dallo strusciamento delle tettone belle sode che si lascia baciare e leccare come si vuole. Non avendo altri termini di paragone e come prima esperienza posso dire che ha assolto bene il compito di placare il testosterone e la curiosità di questa esperienza. Segue montata e venuta.
Ribadisco che lei merita. E' molto educata e paziente e se trattata con il dovuto rispetto, concede.
Ci ritornerò, senza tensione, più rilassato e con la mente lucida per provare qualcos'altro senza lasciare totalmente fare per inesperienza. Mi piacerebbe prenderla da dietro la prossima volta perchè ha un culo veramente sodo e ben fatto.
Davvero positiva e da ripetere come esperienza.
Naturalmente è un fisico che può piacere e non piacere ma come "matura" a Bari secondo me è l'unica con queste caratteristiche.
Tanto era dovuto!