Giusy italiana BARI - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

lanternaverde ha scritto:
Com'era vestita quando sei andato tu?

ma scusate anzichè fare infinite domande che servono a poco xchè nn provate ad andarla a trovare e poi riportate le vs esperienze, anche xchè come ben sappiamo gli incontri sono sempre soggettivi, va bene avere un'idea della girl che andremo ad incontrare ma qui si arriva a chiedere anche il numero di scarpe della sig.ra. e quanti peli sono rimasti dopo la depilazione.

Effettivamente il tutto è puramente opinabile..... perchè mentre biopresto l'ha trovata "nell'insieme molto piacevole,specie per il suo seno" io vi dico e vi confermo che per me il seno è svuotato e si sentiva e poi nell'insieme non è un gran che!!!
Gli altri ( soprattuto quelli a cui piacciono le signore MATURE) andassero a provare di persona, visto che le nostre rece sono abbastanza soddisfacenti dal punto di vista di info!!!
Ciaoooooooooooo!!!

hai ragione peppiniello
è meglio che le signore si vadano a trovare perchè le nostre rece sono abbastanza dettagliate(per quello che si può).
Comunque io ho trovato la signora abbastanza stuzzicante.Tra le varie mature testate forse è la migliore.
Ovviamente i gusti sono gusti.
:bye:

ecco perfetto imarrj, hai deciso di scrivere ma durante il periodo d'iscrizione hai letto come il funziona il forum? Credo proprio di no, come ingresso mica male.

forse ti conviene leggere qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
e poi dare una bella occhiata alla policy

poi magari se spingi qualche ditino sulla tastiera.......

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... ay19302933

e last but not least important presentati in apposita sezione

ovviamente nn è un cazziatone ma dei semplici suggerimenti :biggrin: :biggrin: per non andare out of policy,
ai cazziatoni ci pensano gli admin.

E giusto per finire qui non esistono i pvt, tutto giustamente alla luce del sole :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: questo pomeriggio
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Italiana, barese verace
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 50, 60 con massaggio, 80 con oral scoperto, 100 doppietta
RATE CONCORDATO: 80 con massaggio e possibilità di baciarla e leccarla sul corpo
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Prima Recensione doverosa nei confronti del Forum e di questa ragazza. Era da tempo che l'avevo puntata ma ero combattuto da alcune straniere brasiliane piuttosto piccanti. Come prima esperienza ho preferito andare sul sicuro..in terra nostra. E ho fatto bene. Lei è una bella donna, bassina, bionda, capello lungo, occhi azzurri. Non sono uno a cui piace in maniera assoluta il copro longilineo e filiforme quindi gradisco molto anche curve dovute a qualche chiletto in più. Ha un corpo veramente arrapante e molto sodo. Non ha cellulite e si porta bene. Lei è estremamente gentile ed educata. Ti mette a tuo agio soprattutto se sei tesissimo. Lo fa per bisogno e merita di essere trattata con rispetto e sensibilità.
Il luogo è molto accogliente, pulito, riservato. Lei è altrettanto pulita e attenta.
Saliamo al piano superiore e comicnia a spogliarsi. Ero troppo teso perchè mi arrivasse immediatamente sotto il mento. Temevo all'inizio di durare non più di un paio di minuti. E invece come prima volta non è andata malissimo. Per rilassare comincia con un massaggio ben fatto e condito dallo strusciamento delle tettone belle sode che si lascia baciare e leccare come si vuole. Non avendo altri termini di paragone e come prima esperienza posso dire che ha assolto bene il compito di placare il testosterone e la curiosità di questa esperienza. Segue montata e venuta.
Ribadisco che lei merita. E' molto educata e paziente e se trattata con il dovuto rispetto, concede.
Ci ritornerò, senza tensione, più rilassato e con la mente lucida per provare qualcos'altro senza lasciare totalmente fare per inesperienza. Mi piacerebbe prenderla da dietro la prossima volta perchè ha un culo veramente sodo e ben fatto.
Davvero positiva e da ripetere come esperienza.
Naturalmente è un fisico che può piacere e non piacere ma come "matura" a Bari secondo me è l'unica con queste caratteristiche.
Tanto era dovuto! ;)

cazzarola.... è proprio vero che i gusti so gusti!!!!

Io continuo a sostenere che l'unica cosa arrapante della tipa è il costo.... il resto.... una delusione.....
eppure mi rendo conto che il mondo è bello perchè è vario!!!! ;-))

Il genere di tettaggio è lo stesso, ma essendo passato un po di tempo non ci metterei la mano sul fuoco sulla veridicità della foto. Anzi, ad essere sincero mi sembra molto una foto rubata sulla rete.

Io ci sono andato di recente.
Praticamente se non è lei è una che gli somiglia molto perchè il genere è esattamente quello.
Lei è bassina, bionda capello lungo, occhi verdi, sedere e seno bello sodo. Si tiene molto bene.
Per l'amante del genere è molto attraente.

In più con me è stata molto gentile e accomodante.
Ti mette a tuo agio se sei un pò teso e ti fa stare rilassato.
E' Italiana, molto pulita, discreta e a parte l'anal ci si mette daccordo su tutto.

Ragazzi ma mi sa che qui parlate di 2 giusy diverse o sbaglio? c'era una che metteva il suo viso SCoperto ed era di lecce, e riceveva dalle parti dell armenise, e ora questa Bionda???

La Giusy che conosco io è una sola ed è questa qui bionda che non ha mai messo foto con il suo viso in chiaro.
La prima volta che la incontrai stava nei pressi dell'Armenise in Via Carnia.

La mia esperienza è sempre stata positiva. Ripeto, per gli amanti del genere, non si rimane delusi.
Poi i gusti sono gusti ma è davvero identica a quella della foto.

Ma in realtà il fisico è quello. Se non è lei comunque siamo davvero molto vicini.

Poi ripeto per ognuno i gusti sono gusti.

io non ho mai incontrato la giusy sia per lontanza dal tarantino, sia perche' non ero pienamente convinto sulle sue qualita'.
Certamente le ultimeaffermazioni riguardo lei hanno nuovamente sucitato la mia attenzione perche' sono sempre alla ricerca di belle mature che non guardano troppo l'orologio e siano formose al punto giusto.
cmq se posso dare la mia opinione mi sa che la giusy sia piu' quella che linko sotto che quella degli ultimi annunci dove è chiaro si tratti di una donna da copertina patinata.

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bari-5/Giusy-bellissima-bionda-italiana--499819.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto