Discussione Gleeden

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Ma secondo me dietro i fake non ci sono neanche persone che rispondono. Sono creati tutti allo stesso modo e si aiuteranno con qualche bot o ai
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
Ero rimasto con gli ultimi 3 crediti, che permettevano la lettura di un ultimo messaggio ricevuto.
Oggi ricevo un messaggio, che leggo. Breve scambio, lui/lei scriveva in maniera strana. Tipo da un traduttore.
Propone di scriverci via mail per uscire da gleeden.... ennesimo fake che mi ha convinto a cancellare l'account.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
per stare al gioco ho lasciato un indirizzo che uso per le varie iscrizioni online. Mi sta scrivendo, vediamo dopo quanti messaggi chiede soldi o ricariche
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Sono su quasi tutti i siti di incontri msd , hostess , a69 ecc ecc , ho fatto pure un account su Gleeden , penso sia il sito piu truffaldino fake inutile del pianeta.
E pensare che nel periodo 2018-2020 ci si poteva ancora togliere delle belle soddisfazioni. L'ultimo incontro reale portato a termine con il sito risale ai primi del 2023, poi il nulla. I comportamenti di tanti profili sono illogici: nessuna che ricambia più le visite, men che meno qualcuna che risponde ai messaggi. Se fossero persone reali non avrebbe senso: quale donna non andrebbe a vedere anche solo per un secondo il profilo di chi le scrive? Tra l'altro di un profilo con foto pubbliche? Eppure non succede niente: profili perennemente online per settimane, zero interazioni e poi scompaiono.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Anche, ma possibile che i 10-12 profili più online della mia zona appartengano solo a donne confuse? Ce ne fosse stata una (su 10-12) che abbia visto il mio profilo dopo visita mia e messaggio 🤷🏻‍♂️
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Anche, ma possibile che i 10-12 profili più online della mia zona appartengano solo a donne confuse? Ce ne fosse stata una (su 10-12) che abbia visto il mio profilo dopo visita mia e messaggio 🤷🏻‍♂️
Per me il 90% dei profili femminili su Gleeden sono fake, a volte anche ben congegnati ma fake.
Quando vedete che nel profilo compare un motto o una frase celebre, sicuramente è un fake.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Per me il 90% dei profili femminili su Gleeden sono fake, a volte anche ben congegnati ma fake.
Quando vedete che nel profilo compare un motto o una frase celebre, sicuramente è un fake.
90 % troppo ma la cosa del motto verissima, lo scrissi anche io qualche tempo fa. Diffidate inoltre dei Nick con _
 
Commenta
Alto