Discussione Gleeden

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bluto
  • Data di inizio Data di inizio
Ho scambiato qualche msg con una donna e mi ha chiesto quante donne erano presenti sul sito... perché lei aveva 500 contatti utenti

Io ingenuamente pensavo si riferisse al totale per ciui le ho risposto qualche centinaia

Lei poi mi ha specificato che 500 erano solo quelli della città, la stessa dichiarata da entrambi !

Ora nn so come abbia fatto a contarli perché non mi pare che sia possibile ma ipotizzando sia corretto, tenete conto che un detta città di donne ce ne sono meno di 20 !!

Infatti lei stessa mi ha detto che é quasi impossibile uscire con una di loro visto la sproporzione. Un terno al lotto

ho chiuso l'account Gleeden da quasi un anno perche' era giunto il momento di passare dalle milf alle teen. Pero' devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni. Confermo una percentuale 10 a 1 di uomini rispetto alle donne.
L'ho usato per circa 2-3 anni ma di scopate ne ho fatte veramente tante. Ci vuole un po' di tempo per carburare ma se sei un bell'uomo e sai comunicare con le donne, l'esercizio non e' poi cosi complicato.
Ovviamente non so se negli ultimi 12 mesi la situazione sia peggiorata pero' nel 2023-2024 e inizio 2025 ho scatenato l'inferno.
Certo passavo meta' della mia giornata sull'app a scrivere...

ho chiuso l'account Gleeden da quasi un anno perche' era giunto il momento di passare dalle milf alle teen. Pero' devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni. Confermo una percentuale 10 a 1 di uomini rispetto alle donne.
L'ho usato per circa 2-3 anni ma di scopate ne ho fatte veramente tante. Ci vuole un po' di tempo per carburare ma se sei un bell'uomo e sai comunicare con le donne, l'esercizio non e' poi cosi complicato.
Ovviamente non so se negli ultimi 12 mesi la situazione sia peggiorata pero' nel 2023-2024 e inizio 2025 ho scatenato l'inferno.
Certo passavo meta' della mia giornata sull'app a scrivere...
Anch'io mi sono tolto belle soddisfazioni su gleeden fino al 2023....anche qualche ragazza giovane...adesso credo che la situazione sia sensibilmente peggiorata...

Chattavo con una 46enne. Tutta piena di se. Foto con belle gambe ma di quanti anni fa? La convinco a passare su tg. Le mando le mie foto...
Mi risponde, spiace ma nn sei il mio tipo.

Ci sono rimasto di m....
Ma come, mi scopo una 25enne a settimana e ricevo anche apprezzamenti sul fatto di scoparle bene e poi una con 20anni più di loro mi dice che nn sono il loro tipo ?
Potere del regalino mi direte voi
Fatto sta che ho dovuto incassare un sonoro NO e non mi è piaciuto

Chattavo con una 46enne. Tutta piena di se. Foto con belle gambe ma di quanti anni fa? La convinco a passare su tg. Le mando le mie foto...

Ci sono rimasto di m....
Ma come, mi scopo una 25enne a settimana e ricevo anche apprezzamenti sul fatto di scoparle bene e poi una con 20anni più di loro mi dice che nn sono il loro tipo ?
Purtroppo su Gleeden anche le cesse ricevono un mare di attenzioni. E questo è il risultato

Ci sono rimasto di m....
Condivido la stessa esperienza, ahimè

Condivido la stessa esperienza, ahimè
Scusa se mi permetto

Ci sono rimasto di m....
Scusa se mi permetto ma tu sei sicuro che per te lei fosse il tuo tipo? Dico che noi maschietti arrapati tiriamo su tutto poi se ci sentiamo rifiutare ci restiamo male. Probabilmente se ci pensi bene una come quella per strada manco l’avresti degnata di uno sguardo.

Scusa se mi permetto

Scusa se mi permetto ma tu sei sicuro che per te lei fosse il tuo tipo? Dico che noi maschietti arrapati tiriamo su tutto poi se ci sentiamo rifiutare ci restiamo male. Probabilmente se ci pensi bene una come quella per strada manco l’avresti degnata di uno sguardo.
Non lo saprò mai, visto che lei nn mi poi mandato delle sue foto...
avrei voluto saperlo che magari non fosse neanche un granché...

Continuo a pensare che questa app sia al limite di una truffa..
Ho bloccato almeno 20 profili e mandari msg a tutte, intervallati da qualche settimana di silenzio
Nulla, poche che vedono il profilo ancor meno quelle che rispondono, a monosillabi
É snervante...

Ho acquistato oggi un pò di crediti per rispondere a due zoccole sposate che mi hanno scritto ieri sera. Una ok italiana di Monza sposata lavora in ospedale, molto telegrafica forse stava lavorando, l'altra dubbio fake di Milano, olandese sposata con italiano con figlia, mi dice hai wa? E chi non ce l'ha, poi mi invia due sue foto e dopo un pò di chat dice ma non c'è un app più privata dove chattare? Le dico c'è telegram e lei mi risponde che non ce l'ha installata (altra cazzata) e mi dice la installo subito (ore 16). La cerco io nel mentre e noto che è già registrata con ultimo accesso alle 14. Ma ste donne pensano che siamo così babbei??? Mi scrive che va a farsi la doccia, che è tutta un fremito e se vogliamo fare una videochiamata più tardi, ma non parlava di nudo. Comunque parte la video cam in tg senza audio da parte sua, è la stessa delle foto (riconosco il tatuaggio al polso e il viso è identico) e la trovo con le tettone di fuori che se le massaggia. Mi dice vuoi vedere la mia fica e il culo? Ma io ero vestito seduto in giardino :ROFLMAO: e mi dice per capire se è il caso di vederci per scopare voglio assaggiarti in cam e vedere il tuo cazzo. Se non sei d'accordo lasciamo perdere. Ma scusate, io dovrei far vedere il pisello a una che non so realmente chi cazzo è, se davvero si trova a Milano e magari mi registra pure? Sono separato e non ho nulla da nascondere però insomma, ci vuole tanto a incontrarsi per un drink e poi decidere o si tromba o niente? Mah sconcertato dello schifo che c'è in giro..

Ho acquistato oggi un pò di crediti per rispondere a due zoccole sposate che mi hanno scritto ieri sera. Una ok italiana di Monza sposata lavora in ospedale, molto telegrafica forse stava lavorando, l'altra dubbio fake di Milano, olandese sposata con italiano con figlia, mi dice hai wa? E chi non ce l'ha, poi mi invia due sue foto e dopo un pò di chat dice ma non c'è un app più privata dove chattare? Le dico c'è telegram e lei mi risponde che non ce l'ha installata (altra cazzata) e mi dice la installo subito (ore 16). La cerco io nel mentre e noto che è già registrata con ultimo accesso alle 14. Ma ste donne pensano che siamo così babbei??? Mi scrive che va a farsi la doccia, che è tutta un fremito e se vogliamo fare una videochiamata più tardi, ma non parlava di nudo. Comunque parte la video cam in tg senza audio da parte sua, è la stessa delle foto (riconosco il tatuaggio al polso e il viso è identico) e la trovo con le tettone di fuori che se le massaggia. Mi dice vuoi vedere la mia fica e il culo? Ma io ero vestito seduto in giardino :ROFLMAO: e mi dice per capire se è il caso di vederci per scopare voglio assaggiarti in cam e vedere il tuo cazzo. Se non sei d'accordo lasciamo perdere. Ma scusate, io dovrei far vedere il pisello a una che non so realmente chi cazzo è, se davvero si trova a Milano e magari mi registra pure? Sono separato e non ho nulla da nascondere però insomma, ci vuole tanto a incontrarsi per un drink e poi decidere o si tromba o niente? Mah sconcertato dello schifo che c'è in giro..
Spesso sono gay quelli così

Ci sono rimasto di m....

nel free, e soprattutto su gleeden, le regole cambiano.

Spesso sono gay quelli così
Non era un'uomo anzi era sempre lei, ma non sapendo cosa possa succedere ho declinato la richiesta di mostrare in video il mio uccello. Sparita e profilo su gleeden cancellato. Mi scrive poi ieri sera una di Milano "nickname0" 35 anni se sono interessato senza secondi fini a fare mattina divertendosi a girare per locali. Mi sembra una matta anche se dalla foto del profilo, se fosse veramente lei, è una gran figa! Ma è la proposta un pò fuori luogo, cosa cerca l'uber di turno che la scarrozza per mezza città a gratis, paga i drink, si fa mattina e poi ti pianta il ciao grazie? Ieri comunque ho chiacchierato telefonicamente con una di Monza, dalla chat di gleeden siamo passati a tg e poi nel pomeriggio abbiamo chiacchierato. Sembra a posto vediamo se c'è un proseguo.

Indietro
Alto