Si si quello L avevo capitoLe chat scadono
Ma capita che la tipa di turno è online,gli scrivo e non risponde
Così con tutte
Si si quello L avevo capitoLe chat scadono
😱😱😱 e com'è andata a finire?Un infame è un infame.
senza aver mandato foto col cazzo fuori. Ho avuto la sfortuna di trovare uno/una che mi conosceva e ha mandato le chat alla mia compagna....
Perché riceve 1000 chat e messaggi. Il vantaggio del messaggio e che poi a distanza anche di settimane quando la rivedi online le puoi scrivere senza spendere nullaSi si quello L avevo capito
Ma capita che la tipa di turno è online,gli scrivo e non risponde
Così con tutte
😱😱😱 e com'è andata a finire?
Hai usato la scusa, non ero io!!!
Sei riuscito a risalire a chi era?
grazie, ma dove si vede questa info? sono adesso su gleeded e non vedo niente del genere sui profili..Consiglio di controllare per prima cosa il numero di visite e di voti di un profilo.
Se un profilo ha ricevuto 10000 visite e 2000 voti, è solo una perdita di tempo.
Non credo si riferisca a gleedengrazie, ma dove si vede questa info? sono adesso su gleeded e non vedo niente del genere sui profili..
GLEEDEN E' DIVENTATA UNA BUFFONATA... possibile che non ti risponda nessuno... maiiii... in passato qui ho chiavato facile tante volte e belle fighe... ora le ultime due che mi hanno risposto..siamo andati su telegram... cazzo dei BOILER ASSURDI... che dopo l'invio della foto mi hanno scritto " buona ricerca"... perchè si rendevano conto che con me non avevano speranza... cazzo mi fai perdere tempo allora... io purtroppo sbagliando ho speso un botto di soldi perchè al posto dell'abbonamento minimo mi sono accorto che ho cliccato su quello con maggiori crediti... quindi ogni tanto mando dei messaggi giusto per... ma zero... rimorchio molto di più se esco una sera con gli amici... mentre qui dovrebbe essere ancora più semplice.. credo che la maggior parte dei profili siano fakes...perchè a livello di probabilità se mandi mess a 10 persone almeno 3 ti rispondono...cazzo zero...!!! poi scrivo dai 38 in su...spesso a 45 enni ed ho 50 anni e ne dimostro 10 in meno...possibile che mi chiavi nella vita reale le 20enni e su gleeden non mi caghi nessuno... c'è qualcosa che non torna: o il 90% sono profili finti oppure è diventata la chat delle pscopatiche...devo solo tirare a finire i crediti.. poi a mai più
no no... non mi hanno rimbalzato....si sono auto eliminate... loro mi hanno visto prima..perchè poi mi mostro subito; sono piuttosto avvenente pertanto gioco su questa cosa...poi ci siamo scritti ancora per due orette buone... fino a che le chiedo di mostrarsi... quindi per lei è stata la fine... piuttosto che sentirsi dire :" scusa non sei il mio tipo"... o cose del genere...è uscita di scena con classe...se non fossi stato il loro tipo, appena mi sono mostrato me lo avrebbero detto...su gleedeb ho sempre ottenuto questi risultati. Mai vista l'alba di questo sito.
I boiler che ti hanno rimbalzato (successo molte volte pure a me) lo hanno fatto perché veramente non eri il loro tipo. Potendo scegliere tra decine di candidati ti assicuro che non lo fanno solo perché si sentono esteticamente inferiori.
no no... non mi hanno rimbalzato....si sono auto eliminate... loro mi hanno visto prima..perchè poi mi mostro subito; sono piuttosto avvenente pertanto gioco su questa cosa...poi ci siamo scritti ancora per due orette buone... fino a che le chiedo di mostrarsi... quindi per lei è stata la fine... piuttosto che sentirsi dire :" scusa non sei il mio tipo"... o cose del genere...è uscita di scena con classe...se non fossi stato il loro tipo, appena mi sono mostrato me lo avrebbero detto...
A tutte no… a nessuno è impossibile… credimi sono corteggiato da quando sono nato… mai dovuto corteggiare io… però ho una compagna e quindi non voglio “ distrazioni “ nella mia città… perché non voglio casini che si creerebbero al 100% ( ci sono passato innumerevoli volte)… quindi in questi sito vai… fai… e saluti … e non hai strascichi o chiacchiericci … ma cavolo .. ripeto , anni fa ho veramente fatto da matti qui.. con la semplice foto degli occhi … adesso ci sono a mezzo busto .. palestrato , abbronzato , occhi azzurri … non voglio incensirmi… ma le ventenni mi dicono che sono un gran fico … e unico posto dove non chiavo è gleeden… e tutti poi dicono la stessa cosa… mah …Guarda capisco perché proprio su gleeden ho ricevuto il più alto tasso di risposte di questo genere.
O non si mostrano (scappano) oppure sono dei cessi. Oppure veramente non sei il loro tipo (non su può pensare di piacere a tutte.
Se leggi il thread lo si è detto più volte che questo sito è una grossa perdita di tempo e di soldiA tutte no… a nessuno è impossibile… credimi sono corteggiato da quando sono nato… mai dovuto corteggiare io… però ho una compagna e quindi non voglio “ distrazioni “ nella mia città… perché non voglio casini che si creerebbero al 100% ( ci sono passato innumerevoli volte)… quindi in questi sito vai… fai… e saluti … e non hai strascichi o chiacchiericci … ma cavolo .. ripeto , anni fa ho veramente fatto da matti qui.. con la semplice foto degli occhi … adesso ci sono a mezzo busto .. palestrato , abbronzato , occhi azzurri … non voglio incensirmi… ma le ventenni mi dicono che sono un gran fico … e unico posto dove non chiavo è gleeden… e tutti poi dicono la stessa cosa… mah …
A tutte no… a nessuno è impossibile… credimi sono corteggiato da quando sono nato… mai dovuto corteggiare io… però ho una compagna e quindi non voglio “ distrazioni “ nella mia città… perché non voglio casini che si creerebbero al 100% ( ci sono passato innumerevoli volte)… quindi in questi sito vai… fai… e saluti … e non hai strascichi o chiacchiericci … ma cavolo .. ripeto , anni fa ho veramente fatto da matti qui.. con la semplice foto degli occhi … adesso ci sono a mezzo busto .. palestrato , abbronzato , occhi azzurri … non voglio incensirmi… ma le ventenni mi dicono che sono un gran fico … e unico posto dove non chiavo è gleeden… e tutti poi dicono la stessa cosa… mah …
esatto... ma ho ancora 120 crediti su gleeden... solo per quello...altrimenti lo avrei abbandonato da un pezzo..Ti credo. E capisco il tuo punto di vista perché pure io ci sono passato.
Meglio proseguire con le 20enni.
Non penso che scadano, magari torni dopo qualche mese che si è aggiornato il parco macchineesatto... ma ho ancora 120 crediti su gleeden... solo per quello...altrimenti lo avrei abbandonato da un pezzo..
No i crediti su Gleeden non scadono mai.Non penso che scadano, magari torni dopo qualche mese che si è aggiornato il parco macchine