Discussione Gleeden

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bluto
  • Data di inizio Data di inizio
Ho scambiato qualche msg con una donna e mi ha chiesto quante donne erano presenti sul sito... perché lei aveva 500 contatti utenti

Io ingenuamente pensavo si riferisse al totale per ciui le ho risposto qualche centinaia

Lei poi mi ha specificato che 500 erano solo quelli della città, la stessa dichiarata da entrambi !

Ora nn so come abbia fatto a contarli perché non mi pare che sia possibile ma ipotizzando sia corretto, tenete conto che un detta città di donne ce ne sono meno di 20 !!

Infatti lei stessa mi ha detto che é quasi impossibile uscire con una di loro visto la sproporzione. Un terno al lotto

ho chiuso l'account Gleeden da quasi un anno perche' era giunto il momento di passare dalle milf alle teen. Pero' devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni. Confermo una percentuale 10 a 1 di uomini rispetto alle donne.
L'ho usato per circa 2-3 anni ma di scopate ne ho fatte veramente tante. Ci vuole un po' di tempo per carburare ma se sei un bell'uomo e sai comunicare con le donne, l'esercizio non e' poi cosi complicato.
Ovviamente non so se negli ultimi 12 mesi la situazione sia peggiorata pero' nel 2023-2024 e inizio 2025 ho scatenato l'inferno.
Certo passavo meta' della mia giornata sull'app a scrivere...

ho chiuso l'account Gleeden da quasi un anno perche' era giunto il momento di passare dalle milf alle teen. Pero' devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni. Confermo una percentuale 10 a 1 di uomini rispetto alle donne.
L'ho usato per circa 2-3 anni ma di scopate ne ho fatte veramente tante. Ci vuole un po' di tempo per carburare ma se sei un bell'uomo e sai comunicare con le donne, l'esercizio non e' poi cosi complicato.
Ovviamente non so se negli ultimi 12 mesi la situazione sia peggiorata pero' nel 2023-2024 e inizio 2025 ho scatenato l'inferno.
Certo passavo meta' della mia giornata sull'app a scrivere...
Anch'io mi sono tolto belle soddisfazioni su gleeden fino al 2023....anche qualche ragazza giovane...adesso credo che la situazione sia sensibilmente peggiorata...

Indietro
Alto