Buonasera a tutti. Sono una donna (anche è non so per quale motivo risulto come uomo,e non ho capito come cambiare) e ho trovato questo forum per caso. E dopo quasi 4giorni che leggo vostre lamentele su Gleeden vorrei dire la mia. Sono su Gleeden da quasi 2 anni e ho avuto fortuna incontrare 3 uomini fantastici. Adesso (rientrato da 3 mesi) ho trovato mondo diverso.. non siete mai sudi
disfatti … esempi: ho incontrato uno .. mio gradimento.. dopo secondo appuntamento siamo finite a letto.. mi piace,lo piacio , lui programma l’altra uscita e cosa vedo su Gleeden?ancora in ricerca… blocat o . ho sensazione che se uomo riesce avere di più a cosa aspirava ( lui è interessante ma fisico…)comincia montare la testa ..seconda parte cosa penso di uomini faccio domani 🙃
disfatti … esempi: ho incontrato uno .. mio gradimento.. dopo secondo appuntamento siamo finite a letto.. mi piace,lo piacio , lui programma l’altra uscita e cosa vedo su Gleeden?ancora in ricerca… blocat o . ho sensazione che se uomo riesce avere di più a cosa aspirava ( lui è interessante ma fisico…)comincia montare la testa ..seconda parte cosa penso di uomini faccio domani 🙃