Discussione Gleeden

Reaction score
1
Buonasera a tutti. Sono una donna (anche è non so per quale motivo risulto come uomo,e non ho capito come cambiare) e ho trovato questo forum per caso. E dopo quasi 4giorni che leggo vostre lamentele su Gleeden vorrei dire la mia. Sono su Gleeden da quasi 2 anni e ho avuto fortuna incontrare 3 uomini fantastici. Adesso (rientrato da 3 mesi) ho trovato mondo diverso.. non siete mai sudi
disfatti … esempi: ho incontrato uno .. mio gradimento.. dopo secondo appuntamento siamo finite a letto.. mi piace,lo piacio , lui programma l’altra uscita e cosa vedo su Gleeden?ancora in ricerca… blocat o . ho sensazione che se uomo riesce avere di più a cosa aspirava ( lui è interessante ma fisico…)comincia montare la testa ..seconda parte cosa penso di uomini faccio domani 🙃

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.876
Interessante il fatto che la prima e unica donna intervenuta in questa discussione sia straniera... 🤔

Commenta
Reaction score
1.817
Buonasera a tutti. Sono una donna (anche è non so per quale motivo risulto come uomo,e non ho capito come cambiare) e ho trovato questo forum per caso. E dopo quasi 4giorni che leggo vostre lamentele su Gleeden vorrei dire la mia. Sono su Gleeden da quasi 2 anni e ho avuto fortuna incontrare 3 uomini fantastici. Adesso (rientrato da 3 mesi) ho trovato mondo diverso.. non siete mai sudi
disfatti … esempi: ho incontrato uno .. mio gradimento.. dopo secondo appuntamento siamo finite a letto.. mi piace,lo piacio , lui programma l’altra uscita e cosa vedo su Gleeden?ancora in ricerca… blocat o . ho sensazione che se uomo riesce avere di più a cosa aspirava ( lui è interessante ma fisico…)comincia montare la testa ..seconda parte cosa penso di uomini faccio domani 🙃

Prima di tutto dovresti contestualizzare la tua persona, indicativamente età, apparenza e cosa cerchi in un uomo su gleeden. Perché li sopra siamo in tanti e voi donne molto poche.

Hai incontrato / avuto storie con 3 uomini differenti in due anni. In pratica uno nuovo ogni sei mesi.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
354
Bohhhh, si è iscritta il 13/7, ha fatto questo solo intervento, il giorno stesso e poi non è più entrata nel Forum.

Commenta
Reaction score
35
Do il mio contributo raccontando la mia esperienza su Gleeden.

Premessa: l'app l'ho conosciuta tramite un'amica beccata online. Lei vive a Lille ed è in coppia aperta, dopo averle raccontato della mia situazione familiare complicata, mi ha suggerito di cercarmi un'amante. Solo che, per provare, ha cambiato città nel suo profilo, spostandola nel sud della Francia (dove mi trovavo, parlo francese). Risultato: decine di visite dopo qualche minuto, diversi regali e messaggi. Lei stessa mi ha sconsigliato vista la grande quantità di uomini presenti da quelle parti.

Mia esperienza: io comunque decido di provare e compro qualche credito, che mi consente di inviare una decina di messaggi. Qualche risposta, una sola conversazione con una donna le cui foto private non mi sono piaciute, una chat con un'altra che voleva incontrarmi assieme al marito. In generale nulla di fatto.

Dopo qualche anno ho ricomprato un pugno di crediti, località sempre sud della Francia. Ottengo un contatto telegram, sexting però poi mi ghosta poco prima di vederci. Fine.

Due osservazioni finali: per curiosità ho cambiato località nel profilo, spostandomi in sud Italia. Contatti femminili attivi un decimo di quelli francesi (considerando la popolazione delle due province a confronto). Ricevo un paio di messaggi a crediti esauriti...
Infine, ho provato io stesso a creare un profilo femminile, vuoto, no foto e descrizione. Il nickname diceva di non inviare messaggi. Confermo l'esperienza di quella mia amica, bombardato di visite (e messaggi 🤦🏻‍♂️).

Commenta
Reaction score
1.817
Do il mio contributo raccontando la mia esperienza su Gleeden.

Premessa: l'app l'ho conosciuta tramite un'amica beccata online. Lei vive a Lille ed è in coppia aperta, dopo averle raccontato della mia situazione familiare complicata, mi ha suggerito di cercarmi un'amante. Solo che, per provare, ha cambiato città nel suo profilo, spostandola nel sud della Francia (dove mi trovavo, parlo francese). Risultato: decine di visite dopo qualche minuto, diversi regali e messaggi. Lei stessa mi ha sconsigliato vista la grande quantità di uomini presenti da quelle parti.

Mia esperienza: io comunque decido di provare e compro qualche credito, che mi consente di inviare una decina di messaggi. Qualche risposta, una sola conversazione con una donna le cui foto private non mi sono piaciute, una chat con un'altra che voleva incontrarmi assieme al marito. In generale nulla di fatto.

Dopo qualche anno ho ricomprato un pugno di crediti, località sempre sud della Francia. Ottengo un contatto telegram, sexting però poi mi ghosta poco prima di vederci. Fine.

Due osservazioni finali: per curiosità ho cambiato località nel profilo, spostandomi in sud Italia. Contatti femminili attivi un decimo di quelli francesi (considerando la popolazione delle due province a confronto). Ricevo un paio di messaggi a crediti esauriti...
Infine, ho provato io stesso a creare un profilo femminile, vuoto, no foto e descrizione. Il nickname diceva di non inviare messaggi. Confermo l'esperienza di quella mia amica, bombardato di visite (e messaggi 🤦🏻‍♂️).

Non ho ben capito il paragone Francia Italia.
Ad ogni modo la tua user experience è analoga alla maggior parte degli utenti.
Poche interazioni, spesso con utenti fittizi.

Commenta
Reaction score
35
Non ho ben capito il paragone Francia Italia.
Ad ogni modo la tua user experience è analoga alla maggior parte degli utenti.
Poche interazioni, spesso con utenti fittizi.
Il numero di profilo di donne, in proporzione al numero di abitanti, era molto maggiore in Francia. In una città di circa 80 mila abitanti c'era la stessa quantità di profili femminili attivi che cercando su un'intera provincia del Sud da centinaia di migliaia di abitanti.

Inoltre i messaggi a crediti scaduti mi sono arrivati solo da profili italiani.

Commenta
Reaction score
132
Io sono iscritto da un mesetto e non si riesce ad avere interazioni, anche solo per due battute. É pur vero che nn ho messo foto, ma ho contattato (o almeno ho tentato) profili di donne senza foto a loro volta. Nessuna differenza.
Finiti i crediti, la mia esperienza con il sito terminerà

Anche per voi é cosi?

Commenta
Reaction score
1.472
Io sono iscritto da un mesetto e non si riesce ad avere interazioni, anche solo per due battute. É pur vero che nn ho messo foto, ma ho contattato (o almeno ho tentato) profili di donne senza foto a loro volta. Nessuna differenza.

Anche per voi é cosi?
Stessa cosa, come mi è stato suggerito ho anche riscritto alle donne già contattate per cercare un qualche riscontro. Ma senza alcun successo

Commenta
Reaction score
1.817
Come uomo soprattutto su gleeden DEVI avere foto. Pubblica può essere non in chiaro. Ma poi devi averle in chiaro Private.
Almeno le basi.

Commenta
Reaction score
89
È un sito inutile, io vi ho sprecato solo tempo e denari.
Quelle quattro donne reali che ci sono fanno le preziose nemmeno fossero delle modelle.
Vogliono che tu le faccia sognare, adulare e sentirsi desiderate come non mai. Chiedono tutto ciò ma loro non interagisco. Fidatevi che è molto più semplice esaltare le quantità di un wurstel Meraner che queste indecise croniche.
Purtroppo non ho potuto fare il test nelle vesti di Patrick Dempsey per vedere se qualcosa sarebbe cambiato

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328

Anche per voi é cosi?
Ultimamente è proprio così. Immagino però che dipenda molto dalle zone.

Commenta
Reaction score
1.472
Come uomo soprattutto su gleeden DEVI avere foto. Pubblica può essere non in chiaro. Ma poi devi averle in chiaro Private.
Almeno le basi.
Si guardano molto all'estetica cmq Io ho foto sia nel profilo pubblico che private ma non è servito a molto.
Molte donne sono peraltro meno che normali e vorrebbero superman giovane ricco aitante e libero ... Sicuramente nelle grandi città c'è più possibilità ma tolte quelle... Se devo contattare 50 donne per avere una risposta... Francamente meglio altri siti, altri profili, altre opportunità

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
Si guardano molto all'estetica cmq Io ho foto sia nel profilo pubblico che private ma non è servito a molto.
Molte donne sono peraltro meno che normali e vorrebbero superman giovane ricco aitante e libero ...
Questo accade in tutti i siti di incontri. Il principe azzurro full-optional che però si interessi solo a loro, intelligente, aitante, simpatico, premuroso, ricco e fedele è ciò che vogliono tutte le donne, soprattutto quelle over 40 che non hanno accanto un uomo perché nessuno le sopporta.

Sicuramente nelle grandi città c'è più possibilità ma tolte quelle... Se devo contattare 50 donne per avere una risposta... Francamente meglio altri siti, altri profili, altre opportunità

Altri siti e altri profili con altre opportunità ? In base alla mia esperienza è dappertutto la stessa solfa. Da Facebook a Meetic, a Cupido ecc. sono tutti uguali.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.876
Questo accade in tutti i siti di incontri. Il principe azzurro full-optional che però si interessi solo a loro, intelligente, aitante, simpatico, premuroso, ricco e fedele è ciò che vogliono tutte le donne, soprattutto quelle over 40 che non hanno accanto un uomo perché nessuno le sopporta.
👏👏👏👏👏👏

Commenta

Alessio ooo

UOMO
Membership
Reaction score
10
Domanda forse stupida fatta per inesperienza su gleenden… vi è mai capitato che una tipa andasse dritta al punto su telegram ? Mandando foto spinte e pretendendole a sua volta ma a viso scoperto? E no in 2 foto diverse? A me puzza un po’ come situazione ma magari sono paranoico io😅… sembra quasi troppo facile rispetto agli standard a cui sono abituato

Commenta

domperikrug

UOMO
Membership
Reaction score
43
Domanda forse stupida fatta per inesperienza su gleenden… vi è mai capitato che una tipa andasse dritta al punto su telegram ? Mandando foto spinte e pretendendole a sua volta ma a viso scoperto? E no in 2 foto diverse? A me puzza un po’ come situazione ma magari sono paranoico io😅… sembra quasi troppo facile rispetto agli standard a cui sono abituato
a parer mio, in questi casi c'è l'inculata con annesso ricatto dietro l'angolo

Commenta

Alessio ooo

UOMO
Membership
Reaction score
10
Ovviamente di fronte al mio rifiuto nonostante lo scambio continuo da parte di entrambi di foto spinte senza mostrare mai il viso reciprocamente mi blocca dicendo che non incontra chi non vede perché non si fida😂 Sarebbe stato un bel colpo timbrarla free

Commenta
Reaction score
1.472
Ovviamente di fronte al mio rifiuto nonostante lo scambio continuo da parte di entrambi di foto spinte senza mostrare mai il viso reciprocamente mi blocca dicendo che non incontra chi non vede perché non si fida😂 Sarebbe stato un bel colpo timbrarla free
Non hai perso nulla in quanto trattasi di ricattatore (più probabile maschio che femmina)... Mi preoccupa che hai il dubbio possa.esserlo... Se fosse vera basterebbe una videochiamata normale, vedi che poi non avrebbe accettato

Commenta
Alto