Beh ma ha poco da ricattare secondo me, non ha nessun dato personale ( numero di telefono, profilo social ecc ecc)
Ti aveva chiesto foto esplicite/spinte con viso visibile, in quel caso avrebbe avuto materiale per ricattarti. Era questo lo scopo della sua richiesta. È una cosa che accade frequentemente sui social...Beh ma ha poco da ricattare secondo me, non ha nessun dato personale ( numero di telefono, profilo social ecc ecc)
Si era chiaro, avevo capito bene, infatti così va bene, nell'altro caso (foto esplicite con viso) ci sarebbero potuto essere problemiIo ho sempre mandato materiale equivalente a quello ricevuto dalla signora( mai a viso scoperto) in questione…intendo che non ha numero di telefono, profilo Instagram mail , città dalla quale arrivo… solo sentito su gleenden e telegram
Tutte quelle mandate erano con autodistruzione da parte di entrambi e telegram non permette di fare screen a quelle fotoNon ti tutela al 100% ma potresti mandarle con autodistruzione
Ognuno fa quello che si sente -- come è vero per le donne in ogni situazione, il "no" vale anche per gli uomini.Tutte quelle mandate erano con autodistruzione da parte di entrambi e telegram non permette di fare screen a quelle foto
Diciamo che esistono anche altri metodi per salvarla senza dover fotografare con altro telefono...autodistruzione può essere aggirata fotografando con un altro telefono.
Gleeden è pieno di fake. Se si presentava come single quasi certo lo fosse.
Detto questo basta o una video chiamata oppure per le più timorose una foto senza volto dove con la mano fanno un numero (da 1 a 5).
Così si è certi di parlare con persone reali e interessate.
Sono curioso io ora😂 come?Diciamo che esistono anche altri metodi per salvarla senza dover fotografare con altro telefono...
Attenzione, perché nella maggior parte dei casi il problema risiede proprio nella falsa sicurezza che si ha nel ritenersi in anonimato su internet.non ha nessun dato personale ( numero di telefono, profilo social ecc ecc)
Telegram no, ma nulla vieta ad altre app di farlo al suo posto.telegram non permette di fare screen a quelle foto
tranne se lo fai utilizzando un'altro telefono......all'antica insomma 🤣Tutte quelle mandate erano con autodistruzione da parte di entrambi e telegram non permette di fare screen a quelle foto
E anche se fosse? Questi cialtroni che ci provano non sono super hackers. Senza dati di riferimento, e Telegram è blindato in questo senso, cosa ci farebbero con la foto di uno col cazzo di fuori? La manderebbero a Chi l'ha visto?Telegram no, ma nulla vieta ad altre app di farlo al suo posto.
È quello che intendevo ioE anche se fosse? Questi cialtroni che ci provano non sono super hackers. Senza dati di riferimento, e Telegram è blindato in questo senso, cosa ci farebbero con la foto di uno col cazzo di fuori? La manderebbero a Chi l'ha visto?
E anche se fosse? Questi cialtroni che ci provano non sono super hackers. Senza dati di riferimento, e Telegram è blindato in questo senso, cosa ci farebbero con la foto di uno col cazzo di fuori? La manderebbero a Chi l'ha visto?
Le chat scadonoBuon giorno ho una domanda da porvi,
Ma i messaggi in chat a voi rispondono?
Perché a me fin ora non mi risponde nessuna!!
Le uniche risposte le ho ricevute dai messaggi privati