Discussione Gleeden

Alessio ooo

UOMO
Membership
Reaction score
10
Beh ma ha poco da ricattare secondo me, non ha nessun dato personale ( numero di telefono, profilo social ecc ecc)

Commenta
Reaction score
1.447
Beh ma ha poco da ricattare secondo me, non ha nessun dato personale ( numero di telefono, profilo social ecc ecc)
Ti aveva chiesto foto esplicite/spinte con viso visibile, in quel caso avrebbe avuto materiale per ricattarti. Era questo lo scopo della sua richiesta. È una cosa che accade frequentemente sui social...

Mandando foto spinte e pretendendole a sua volta ma a viso scoperto? E no in 2 foto diverse?

Commenta

Alessio ooo

UOMO
Membership
Reaction score
10
Io ho sempre mandato materiale equivalente a quello ricevuto dalla signora( mai a viso scoperto) in questione…intendo che non ha numero di telefono, profilo Instagram mail , città dalla quale arrivo… solo sentito su gleenden e telegram

Commenta
Reaction score
1.447
Io ho sempre mandato materiale equivalente a quello ricevuto dalla signora( mai a viso scoperto) in questione…intendo che non ha numero di telefono, profilo Instagram mail , città dalla quale arrivo… solo sentito su gleenden e telegram
Si era chiaro, avevo capito bene, infatti così va bene, nell'altro caso (foto esplicite con viso) ci sarebbero potuto essere problemi

Commenta

Alessio ooo

UOMO
Membership
Reaction score
10
Non mi sono sentito minimamente tranquillo nel farlo anche con telegram e la visualizzazione singola… lei cosa avrebbe potuto fare non avendo nulla che collegasse la foto a me? Metterla semplicemente online?a che pro? Se tanto non sa “chi sono” e quindi non potendomi sputtanare.
P.s la tipa predilige uomini impegnati perché “scopano meglio” già qui mi era puzzata la cosa effettivamente 😅

Commenta
Reaction score
1.904
Tutte quelle mandate erano con autodistruzione da parte di entrambi e telegram non permette di fare screen a quelle foto
Ognuno fa quello che si sente -- come è vero per le donne in ogni situazione, il "no" vale anche per gli uomini.
Hai fatto bene perché non ti sentivi tranquillo.
Da un lato non ci sono grossi problemi se è TG con autodist, non avete scambiato dati sensibili, non usi un nickname facilmente riconducibile al tuo vero nome, ecc. ecc.
Dall'altro le sue richieste non hanno alcun senso, a parte due casi
- sta cercando di ricattarti in qualche modo -- e faranno le foto con un altro telefono mentre guardano su tg
- è una perditempo a cui piace farsi i ditalini sognando un uomo che non incontrerà mai dal vivo

Come già scritto, si risolve tutto con una videochiamata, se non lo vuol fare, si ricade nei casi sopra.
Non hai perso nulla, solo un po' di tempo, che fa sempre incazzare ma non è nulla di grave ;)

Commenta
Reaction score
1.816
autodistruzione può essere aggirata fotografando con un altro telefono.

Gleeden è pieno di fake. Se si presentava come single quasi certo lo fosse.

Detto questo basta o una video chiamata oppure per le più timorose una foto senza volto dove con la mano fanno un numero (da 1 a 5).
Così si è certi di parlare con persone reali e interessate.

Commenta
Reaction score
546
autodistruzione può essere aggirata fotografando con un altro telefono.

Gleeden è pieno di fake. Se si presentava come single quasi certo lo fosse.

Detto questo basta o una video chiamata oppure per le più timorose una foto senza volto dove con la mano fanno un numero (da 1 a 5).
Così si è certi di parlare con persone reali e interessate.
Diciamo che esistono anche altri metodi per salvarla senza dover fotografare con altro telefono...

Commenta

Genfer

UOMO
Membership
Reaction score
303
non ha nessun dato personale ( numero di telefono, profilo social ecc ecc)
Attenzione, perché nella maggior parte dei casi il problema risiede proprio nella falsa sicurezza che si ha nel ritenersi in anonimato su internet.
Non si ha mai piena nozione di quanto i nostri dati siano presenti e girino in rete.
E soprattutto, chi pensa di non avere niente da nascondere, spesso non sa bene che cosa effettivamente ha di prezioso da nascondere.

telegram non permette di fare screen a quelle foto
Telegram no, ma nulla vieta ad altre app di farlo al suo posto.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.609
Telegram no, ma nulla vieta ad altre app di farlo al suo posto.
E anche se fosse? Questi cialtroni che ci provano non sono super hackers. Senza dati di riferimento, e Telegram è blindato in questo senso, cosa ci farebbero con la foto di uno col cazzo di fuori? La manderebbero a Chi l'ha visto?

Commenta
Reaction score
1.816
E anche se fosse? Questi cialtroni che ci provano non sono super hackers. Senza dati di riferimento, e Telegram è blindato in questo senso, cosa ci farebbero con la foto di uno col cazzo di fuori? La manderebbero a Chi l'ha visto?

Un infame è un infame.
senza aver mandato foto col cazzo fuori. Ho avuto la sfortuna di trovare uno/una che mi conosceva e ha mandato le chat alla mia compagna....

Commenta
Reaction score
4
Buon giorno ho una domanda da porvi,
Ma i messaggi in chat a voi rispondono?
Perché a me fin ora non mi risponde nessuna!!
Le uniche risposte le ho ricevute dai messaggi privati

Commenta
Alto