Discussione Gleeden

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Mi sembra l'esatta copia di Meetic pur ricevendo diversi like.. non ti permette in nessun modo di chattare con qualcuna.. o inviare qualcosa.. senza fare abbonamenti... cancellati entrambi dopo circa 10 giorni.
Scusa, ma Meetic è per le storie serie.
O mi sono perso qualcosa?

Commenta
Reaction score
14
Su meetic c'e' di tutto come su tinder o badoo.. certo non si propone esplicitamente nei modi come il sito in questione..

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Ho finito i crediti su Gleeden e non ne acquisterò più.
Certo, l'attrattiva di donne sposate/conviventi free è alta, ma considerando che non tutte lo sono e che quelle pochissime che ti rispondono nel 99% dei casi spariscono senza più dirti nulla (anche dopo essersi spostati su Telegram), non ne vale la pena, né dal punto di vista del tempo perso né tantomeno dall'esborso economico per i crediti.
Una delusione totale.

Commenta
Reaction score
304
Ho finito i crediti su Gleeden e non ne acquisterò più.
Certo, l'attrattiva di donne sposate/conviventi free è alta, ma considerando che non tutte lo sono e che quelle pochissime che ti rispondono nel 99% dei casi spariscono senza più dirti nulla (anche dopo essersi spostati su Telegram), non ne vale la pena, né dal punto di vista del tempo perso né tantomeno dall'esborso economico per i crediti.
Una delusione totale.
Ciao, anche io non credo andrò avanti. ho avuto una decina di contatti, i soliti 3/4 che non risp più, 3 dicono che essendo io single non vogliono (forse vogliono condividere la "colpa") e due non mi sono piaciute ma avrei potuto incontrarmi. Sono in contatto con una, vediamo come va.

Commenta
Reaction score
161
Gleeden è una bufala, prima lo si capisce e lo si accetta e meglio è per tutti noi (e, di conseguenza, prima arriverà la sua fine, mi auguro).
Piattaforma destinata a fallire per la sua inutilità e per la sua evidente propensione alla truffa. Il sistema ti porta inevitabilmente ad acquistare crediti (per contattare e scrivere alle donne, e per quasi la totalità delle funzioni presenti), altrimenti senza crediti l'app è veramente limitativa e inutile.
A dire il vero è inutile anche acquistare crediti (ho provato negli ultimi 12 mesi ad acquistare i loro gettoni, avrò "investito" sì e no circa 100 euro, invano ovviamente) perché quelle donne che contatti - della zona nel mio caso, con raggio 30/50 km - sono per il 90% evidenti e palesi fake.
Il restante 10% si suddivide ulteriormente tra donne che veramente esistono e ci credono, ma che probabilmente sono cassonetti dell'umido che non rimorchieresti nemmeno da ubriaco in discoteca; e tra donne che leggono e non rispondono e non ti calcolano minimamente (e allora mi chiedo cosa ci stai a fare su una app del genere?!).
Ovviamente ho provato tutte le tattiche possibili e immaginabili, di vario tipo (alcune di queste sono le stesse riportate dai colleghi qui sopra in discussione), ma tutte con il medesimo esito: ZERO ASSOLUTO.
E garantisco che sono un uomo giovane, distinto, di bell'aspetto, rispettoso, educato ... ecc. e con tutte le caratteristiche positive che una donna potrebbe richiedere e pretendere!
Concluderò prima o poi i miei ultimi gettoni rimasti (un centinaio) giusto per smentire tutte le mie tesi, dopo di ché mi cancellerò anche io.

Commenta
Reaction score
1.816
Gleeden è una bufala, prima lo si capisce e lo si accetta e meglio è per tutti noi (e, di conseguenza, prima arriverà la sua fine, mi auguro).
Piattaforma destinata a fallire per la sua inutilità e per la sua evidente propensione alla truffa. Il sistema ti porta inevitabilmente ad acquistare crediti (per contattare e scrivere alle donne, e per quasi la totalità delle funzioni presenti), altrimenti senza crediti l'app è veramente limitativa e inutile.
A dire il vero è inutile anche acquistare crediti (ho provato negli ultimi 12 mesi ad acquistare i loro gettoni, avrò "investito" sì e no circa 100 euro, invano ovviamente) perché quelle donne che contatti - della zona nel mio caso, con raggio 30/50 km - sono per il 90% evidenti e palesi fake.
Il restante 10% si suddivide ulteriormente tra donne che veramente esistono e ci credono, ma che probabilmente sono cassonetti dell'umido che non rimorchieresti nemmeno da ubriaco in discoteca; e tra donne che leggono e non rispondono e non ti calcolano minimamente (e allora mi chiedo cosa ci stai a fare su una app del genere?!).
Ovviamente ho provato tutte le tattiche possibili e immaginabili, di vario tipo (alcune di queste sono le stesse riportate dai colleghi qui sopra in discussione), ma tutte con il medesimo esito: ZERO ASSOLUTO.
E garantisco che sono un uomo giovane, distinto, di bell'aspetto, rispettoso, educato ... ecc. e con tutte le caratteristiche positive che una donna potrebbe richiedere e pretendere!
Concluderò prima o poi i miei ultimi gettoni rimasti (un centinaio) giusto per smentire tutte le mie tesi, dopo di ché mi cancellerò anche io.

Sono d'accordo.
È proprio gestito male.

Commenta
Reaction score
1.816
Avendo ancora qualche credito. RIspondo ad un messaggio ricevuto da una 37enne. Con foto pubblica ma in lontananza e di spalle... non è una grassa (ma nemmeno una fisicata) e decido di rispondere. Arriviamo allo scambio di foto in chiaro (sul sito) a lei piaccio, a me no.
Tizia normale, di viso e di corpo. Non sarebbe il mio tipo, ma prima di chiudere sono curioso di vedere fino doveè disposta a spingersi.
Se dovesse accettare un incontro direttamente in motel potrei anche decidere di procedere....

Commenta
Reaction score
1.816
Avendo ancora qualche credito. RIspondo ad un messaggio ricevuto da una 37enne. Con foto pubblica ma in lontananza e di spalle... non è una grassa (ma nemmeno una fisicata) e decido di rispondere. Arriviamo allo scambio di foto in chiaro (sul sito) a lei piaccio, a me no.
Tizia normale, di viso e di corpo. Non sarebbe il mio tipo, ma prima di chiudere sono curioso di vedere fino doveè disposta a spingersi.
Se dovesse accettare un incontro direttamente in motel potrei anche decidere di procedere....

Davvero faccio fatica a capire le dinamiche su Gleeden (posso immaginarle).
La tizia di cui sopra, come detto una anonima, di certo non una figa .... sembrava ben predisposta sulla cArta. Aveva già accettato la possibilità di vederci e scopare... Quello voleva. Poi la comunicazione si è interrotta con il weekend.
Oggi ho visto che mi ha bloccato 😁
Ora immagino chattino con più persone in contemporanea e poi solo uno va in buca. Nella migliore delle ipotesi.
Nella peggiore fake.

Altra chat con una 37enne, mamma, chiede subito l'accesso alle foto private. Evidentemente le piaccio perché parte uno scambio di messagi per tutta la giornata. Alla fine scopro che cerca cazzo senza tanti giri di parole e ci siamo già dati l ok per vederci appena lei è libera. Immagino abbia detto le stesse cose a molti altri... quindi chissà se è come va a finire. Lei comunque non una strafiga ma almeno di corpo è ok.

Un'altra, mi mette Like e sbandata, decido di contattarla perché nel profilo si descrive con fisico sportivo e appena 37enne. Chiede foto private, le piaccio... Ora aspetto di vedere lei...

Un paio di fake che mi hanno scritto ma poi non rispondono più.

Commenta
Reaction score
1.816
lascio per dovere di cronaca l'ultimo intervento sul sito in oggetto, avendo praticamente finito i crediti e non avendo intenzione di rinnovare.

Passo su telegram con una 40enne mamma e moglie. Si rivelerà una donna normale, esteticamente parlando.
Quindi scopabile principalmente perché trovata in un contesto di chat di questo tipo.
Scambio di foto, sembra presa bene e si rivela (in teoria) una maiala. Rimaniamo di sentirci e organizzare un incontro dal vivo.
Il giorno dopo provo a tenerla calda con un messaggio, visualizza ma nulla. Oggi altro messaggio stessa solfa.
Le scrivo che va bene così è la saluto. Mi risponde dicendo che ci ha ripensato.

Commenta
Reaction score
947
La mia esperienza con Gleeden la posso dividere in tre differenti fasi.
Mi sono iscritto la prima volta nel 2011, pochissimo tempo dopo che crearono il sito, e come potrete immaginare c’erano talmente tante poche persone che quello dell’iscrizione fu l’unico accesso che feci per molto tempo. Anche perché in quel periodo c’erano tanti altri siti che facevano lo stesso servizio gratuitamente e non capivo perché dovessi pagare per chattare con altre persone.

La seconda fase iniziò per caso, nella primavera del 2016: incontrai (e scopai) una signora conosciuta su Badoo che mi disse di essere iscritta anche su Gleeden per conoscere nuove persone. Avevo completamente dimenticato la sua esistenza e spinto dalla curiosità sono rientrato. Ho trovato molte più iscritte e la cosa sembrava interessante. Ho comprato dei crediti e nell’arco di due anni ho conosciuto cinque ragazze su circa una decina contattate: tre per sesso occasionale, mentre le altre due le ho frequentate più a lungo.

Dopo queste esperienze la situazione è cambiata: sempre meno iscritte e risposte ai messaggi praticamente nulle. La situazione da allora (2019) è rimasta praticamente invariata. Perlomeno prima veniva ricambiata la visita al profilo, adesso invece se visito 10 ragazze sono fortunato se anche una sola la ricambia. Ad oggi sono riuscito a parlare con meno di dieci ragazze, incontrandone cinque. Tre passabili, una inchiavabile (che però ho chiavato lo stesso, visto che ormai c’ero) e una 54enne veramente figa e maiala.

Il mio giudizio comunque resta nel complesso negativo, perché da un sito del genere, creato con determinate premesse e per determinati scopi, mi aspetto maggiore interazione da parte delle iscritte (ammesso che siano reali).
Gleeden sembrava il mix perfetto che prendeva il meglio di Badoo e di Annunci 69 (incontri di un certo tipo tra persone già impegnate nella vita reale) tenendo fuori i contro (donne che rompono i coglioni perché non sei single, donne che cercano il principe azzurro, donne che cercano modelli palestrati con cazzi da 28 cm a riposo), ma alla fine anche lì ho trovato chi ti fa la morale perché “che ci fai qui se sei già sposato?” e, soprattutto, una sconfinata marea di profili femminili che non interagiscono mai nonostante siano sempre online.

Commenta
Reaction score
705
Dopo aver usato il sito in oggetto per un bel po' (ed avere speso una considerevole cifra), giungo alla conclusione che non ne vale assolutamente la pena.
Ho provato con e senza foto (in chiaro, non sono assolutamente da buttar via), con vari tipi di approccio, con le single e con le impegnate, ma il bilancio finale è assolutamente deludente.
Ci sono fake, puri e semplici.
Ci sono donne che si iscrivono, creano l'account (anche abbastanza ricco di informazioni) ma poi non si collegano mai più.
Ci sono tante che non leggono neppure i tuoi messaggi (ma le capisco, chissà in quanti le contattano).
Ci sono TANTE che i tuoi messaggi li leggono (nota di demerito al sito per le conferme di lettura a pagamento) ma non si degnano neppure di risponderti.
Ci sono quelle che dal loro profilo si comprende che sono iscritte lì solo per fare un piacere all'umanità e che se mai le volessi contattare dovrai sperare in un miracolo per essere considerato.
Ci sono (purtroppo anche qui) quelle che offrono incontri solo a pagamento (pur essendo delle donne normalissime, al massimo del complimento): in questo caso, se ve lo avessero scritto via messaggio o chat, se lo segnalate al sito spesso le bloccano.
Ci sono quelle che dopo avertela tirata lunghissima via messaggi, poi ti dicono che no, loro stavano cercando solo due chiacchere, anche se il profilo diceva altro.
Ci sono quelle che, una volta passati su Telegram, spariscono o non ti rispondono più nemmeno lì.
Ci sono quelle che, dopo un po' che ci parli sul sito, molto amichevolmente, ti bloccano all'improvviso.
Ci sono quelle che, quando cerchi di approfondire il discorso, quasi arrivano ad insultarti
Potrei continuare a fare esempi all'infinito, ma vorrei solo ribadire che la qualità delle iscritte è decisamente bassa ed il costo richiesto per quasi qualsiasi interazione con loro è troppo alto e non giustifica la spesa.
Finirò in qualche modo i miei crediti rimasti, cercando di chiudere i pochi discorsi aperti che ho con qualche iscritta, ma quando saranno esauriti non acquisterò sicuramente più nulla.
Sempre le stesse solfe, mi par di capire. Come nella vita reale, anche qui le stesse difficolta'. Strano perche' si iscrivono (loro) a questi siti di incontri credo coscientemente. Ma appunto nei siti di incontri si fanno incontri, non chiacchiere e cazzeggio. Un po' come se una si iscrive in palestra per fare ovviamente attivita' fisica e invece se ne sta' tutto il tempo seduta per i cazzi suoi guardando (e criticando) gli altri. Boh..

Commenta
Reaction score
1.816
una sconfinata marea di profili femminili che non interagiscono mai nonostante siano sempre online.

A chi è andata bene e a chi è andata male, come il sottoscritto che è l'unica app su cun ho speso soldi (circa 100e) per non concludere un cazzo.... La frase sopra riassume gleden ed aggiungo. ... Sono sempre online "forse" perché sono profili fake gestiti dal sito?

Commenta
Reaction score
119
Mi sono iscritto sul sito alcuni giorni fa per curiosità e per capire se effettivamente può funzionare visto che il Target è quello di donne sposate.
Ho comprato dei crediti ho iniziato interagire con alcune ragazze sposate che non mi sembrano dei fake più che altro per la profondità del messaggio che mi inviano.
Poi preso da curiosità ho provato anche a farmi un profitto donna con un altro account per vedere che cosa succede dall’altra parte e la sorpresa è stata notevole!
ho pubblicato il mio profilo alle 14 e solo dopo un’ora avevo più di 80 messaggi nella cassetta….
Ho letto tutti i messaggi di questi maschietti per capire che cosa scrivono e di conseguenza orientarmi sulle risposte da dare alle ragazze e ti dico che il nostro approccio è veramente sconsolante.
Leggendo tutti i messaggi mi rendo conto che l’approccio maschile veramente basso: “ciao “, “come stai?” “ ho visto tuo profilo ci scriviamo? “…… Senza mettere nulla di stimolante come magari si dovrebbe utilizzare una conversazione con una tipa al bar. ecco forse qui sta uno dei nostri problemi mentre dall’altra parte, lato donne, il problema più grosso è che vengono invase di messaggi e di conseguenza è veramente difficile fare una scelta ragionata in così poco tempo.

Ho deciso quindi di migliorare il mio profilo, aggiungere foto di qualità e sopratutto scrivere messaggi più strutturati….

Commenta
Reaction score
45
Sul fatto che una donna, magari piacente, possa trovare da scopare facilmente siamo tutti d'accordo. Ma quante donne, mamme, hanno una vita sociale tale da poter trovare cazzi extra senza rogne?
Una sito come gleeden sulla carta è molto interessanto per le persone impegnate.
È esattamente questa la chiave di volta del discorso. Le donne sposate hanno molto da perdere se fanno un passo falso. Al tempo stesso spesso tendono a "guardarsi intorno" per evadere dallo scazzo e dalle rogne della vita familiare.
Un sito che le metta efficacemente e discretamente in contatto con amanti giá "pronti all'uso" e non perditempo ha tutte le potenzialitá per funzionare.

Commenta
Alto