Ma neanche uno straccio di presentazione!!! Non ci sono appigli per iniziare un minimo di conversazione…poi si lamentano se sono bombardate da messaggi copia incollafosse solo quello. Potrebbe essere anche comprensibile per privacy.
Ma neanche uno straccio di presentazione!!! Non ci sono appigli per iniziare un minimo di conversazione…poi si lamentano se sono bombardate da messaggi copia incollafosse solo quello. Potrebbe essere anche comprensibile per privacy.
Poi quando ci parli loro rispondono a monosillabi e da pretendono che tu sia sempre brillanteMa neanche uno straccio di presentazione!!! Non ci sono appigli per iniziare un minimo di conversazione…poi si lamentano se sono bombardate da messaggi copia incolla
Poi quando ci parli loro rispondono a monosillabi e da pretendono che tu sia sempre brillante
Il dubbio è venuto anche a me, soprattutto perché vedo online contemporaneamente profili simili( qualche anno di differenza) nella stessa città.Sono iscritto da poco ma la mia impressione è che vi sia un soggetto anzi una donna x psicologia che dispone di diversi account utenti donne e risponde sempre lei 😀…..ecco i monosillabi , chiedo ad altri se hanno la medesima idea.
E avete visto quante bisessuali ci sono ?Il dubbio è venuto anche a me, soprattutto perché vedo online contemporaneamente profili simili( qualche anno di differenza) nella stessa città.
E avete visto quante bisessuali ci sono ?
Non è tutto confezionato e le belle scopate si fanno, devi solo scansare i fake, gay, indecise, ecc eccInfatti confermate i miei sospetti sembra tutto confezionato .
Prova a riscrivere alla stessa e vedi se c'è il messaggio archiviato. Se intendi le chat, quelle scadono😀Ho mandato 12 messaggi e nessuna risposta !! Poi non ho capito perché alcuni non sono rimasti in archivio mah ….
Se questo sito funzionasse credo avrebbe molti più iscrizioni ….. ad ogni città credo ci saranno 5 utenti donne reali il resto fuffa .
😀Ho mandato 12 messaggi e nessuna risposta !! Poi non ho capito perché alcuni non sono rimasti in archivio mah ….
Se questo sito funzionasse credo avrebbe molti più iscrizioni ….. ad ogni città credo ci saranno 5 utenti donne reali il resto fuffa .
Ma l’idea sarebbe anche buona, poi però se ci pensi bene…già in Italia se sei una donna che si vuol divertire sei subito catalogata come Troia, se sei purè sposata ancora peggio….insomma una magari prima di mettersi su un sito dove può essere riconosciuta una ci pensa due volte… poi le corna si fanno eh, come si sono sempre fatte, ma la discrezione è fondamentale …