Dopo aver usato il sito in oggetto per un bel po' (ed avere speso una considerevole cifra), giungo alla conclusione che non ne vale assolutamente la pena.
Ho provato con e senza foto (in chiaro, non sono assolutamente da buttar via), con vari tipi di approccio, con le single e con le impegnate, ma il bilancio finale è assolutamente deludente.
Ci sono fake, puri e semplici.
Ci sono donne che si iscrivono, creano l'account (anche abbastanza ricco di informazioni) ma poi non si collegano mai più.
Ci sono tante che non leggono neppure i tuoi messaggi (ma le capisco, chissà in quanti le contattano).
Ci sono TANTE che i tuoi messaggi li leggono (nota di demerito al sito per le conferme di lettura a pagamento) ma non si degnano neppure di risponderti.
Ci sono quelle che dal loro profilo si comprende che sono iscritte lì solo per fare un piacere all'umanità e che se mai le volessi contattare dovrai sperare in un miracolo per essere considerato.
Ci sono (purtroppo anche qui) quelle che offrono incontri solo a pagamento (pur essendo delle donne normalissime, al massimo del complimento): in questo caso, se ve lo avessero scritto via messaggio o chat, se lo segnalate al sito spesso le bloccano.
Ci sono quelle che dopo avertela tirata lunghissima via messaggi, poi ti dicono che no, loro stavano cercando solo due chiacchere, anche se il profilo diceva altro.
Ci sono quelle che, una volta passati su Telegram, spariscono o non ti rispondono più nemmeno lì.
Ci sono quelle che, dopo un po' che ci parli sul sito, molto amichevolmente, ti bloccano all'improvviso.
Ci sono quelle che, quando cerchi di approfondire il discorso, quasi arrivano ad insultarti
Potrei continuare a fare esempi all'infinito, ma vorrei solo ribadire che la qualità delle iscritte è decisamente bassa ed il costo richiesto per quasi qualsiasi interazione con loro è troppo alto e non giustifica la spesa.
Finirò in qualche modo i miei crediti rimasti, cercando di chiudere i pochi discorsi aperti che ho con qualche iscritta, ma quando saranno esauriti non acquisterò sicuramente più nulla.