E pensare che nel periodo 2018-2020 ci si poteva ancora togliere delle belle soddisfazioni. L'ultimo incontro reale portato a termine con il sito risale ai primi del 2023, poi il nulla. I comportamenti di tanti profili sono illogici: nessuna che ricambia più le visite, men che meno qualcuna che risponde ai messaggi. Se fossero persone reali non avrebbe senso: quale donna non andrebbe a vedere anche solo per un secondo il profilo di chi le scrive? Tra l'altro di un profilo con foto pubbliche? Eppure non succede niente: profili perennemente online per settimane, zero interazioni e poi scompaiono.Sono su quasi tutti i siti di incontri msd , hostess , a69 ecc ecc , ho fatto pure un account su Gleeden , penso sia il sito piu truffaldino fake inutile del pianeta.
Quella confusa.quale donna non andrebbe a vedere anche solo per un secondo il profilo di chi le scrive?
Per me il 90% dei profili femminili su Gleeden sono fake, a volte anche ben congegnati ma fake.Anche, ma possibile che i 10-12 profili più online della mia zona appartengano solo a donne confuse? Ce ne fosse stata una (su 10-12) che abbia visto il mio profilo dopo visita mia e messaggio 🤷🏻♂️
90 % troppo ma la cosa del motto verissima, lo scrissi anche io qualche tempo fa. Diffidate inoltre dei Nick con _Per me il 90% dei profili femminili su Gleeden sono fake, a volte anche ben congegnati ma fake.
Quando vedete che nel profilo compare un motto o una frase celebre, sicuramente è un fake.
No, donne reali ce ne sono, ma ci sono anche tanti fake messi lì apposta per farti consumare crediti.Quindi in sostanza è un sito pieno di profili fake che serve solo a spillare denaro ai malcapitati.
Concordo appieno... anni fa si concludeva molto.. adesso l'ultima "conclusione lo scorso anno"... due in un mese... da li fine.. poi sbagliando ho caricato 100 euro di crediti... al posto di 16... mi ritrovo 400 crediti di cui non so che fare dato che sono a Pesaro...e nel raggio di 70 km c'è poca roba... sito inoltre che si è riempito di ragazzine single...ma io dico... un sito di appuntamento per traditori..., il bello che scrivono... no casi umani... no figli... non accoppiati... ma iscriti su Tinder... che cazzo rompi le palle qua.... !!!mi toccherà consumare i crediti... scrivendo a ds e manca.. poi tra l'altro sono un bell'uomo con foto di profilo bella ... in auto cabrio... semitrasparente... secondo me ci sono 3 persone reali su 100....Sono su quasi tutti i siti di incontri msd , hostess , a69 ecc ecc , ho fatto pure un account su Gleeden , penso sia il sito piu truffaldino fake inutile del pianeta.
Neanche su Rimini o Riccione riesci a trovare qualcosa?Concordo appieno... anni fa si concludeva molto.. adesso l'ultima "conclusione lo scorso anno"... due in un mese... da li fine.. poi sbagliando ho caricato 100 euro di crediti... al posto di 16... mi ritrovo 400 crediti di cui non so che fare dato che sono a Pesaro...e nel raggio di 70 km c'è poca roba... sito inoltre che si è riempito di ragazzine single...ma io dico... un sito di appuntamento per traditori..., il bello che scrivono... no casi umani... no figli... non accoppiati... ma iscriti su Tinder... che cazzo rompi le palle qua.... !!!mi toccherà consumare i crediti... scrivendo a ds e manca.. poi tra l'altro sono un bell'uomo con foto di profilo bella ... in auto cabrio... semitrasparente... secondo me ci sono 3 persone reali su 100....
Considerando che il mio range è tra 40-52 anni , direi che su rimini e riccione quasi nulla ... in passato si.. ma sempre poco.. c'è tanto a bologna, anche Ancona e giù di li... comunque poco ...poi da che avevo andavo rigorosamente a segno ogni qual volta mi riaffacciavo al sito... adesso non ti degnano neppure di risposta... e credimi , ho fatto due mesi da single e ho chiavato l'impossibile su tinder... fighe super... su gleeden i cessi non ti cagano... ma sarà possibile....Neanche su Rimini o Riccione riesci a trovare qualcosa?
Perche' anche i cessi hanno l'imbarazzo della scelta...quindi sono sommerse di messaggi ed il tuo si perde nella mischia...Considerando che il mio range è tra 40-52 anni , direi che su rimini e riccione quasi nulla ... in passato si.. ma sempre poco.. c'è tanto a bologna, anche Ancona e giù di li... comunque poco ...poi da che avevo andavo rigorosamente a segno ogni qual volta mi riaffacciavo al sito... adesso non ti degnano neppure di risposta... e credimi , ho fatto due mesi da single e ho chiavato l'impossibile su tinder... fighe super... su gleeden i cessi non ti cagano... ma sarà possibile....
La single credi possa crearti problemi?Gleeden ce l'ho da 1 anno ma usato poco. come esperienza contattate 8 circa che ricordo:
- 2 fake
- 2 breve discussione sul sito e basta
- 4 via telegram, 2 non mi sono piaciute dopo scambio foto
- 2 ok ma una non ho proseguito. con l'altra, carina, sposata ma in crisi e crede di avere le corna, ci sto parlando molto e ora vediamo come vederci. da chat gleeden siamo passati a telegram e ora mi ha dato numero anche più n foto. useremo comunque telegram.
- 1 giovane che fa la figa e basta di 30 anni...le piace il genre (lei single e cerca conviventi sposati). lasciato perdere