Non ho mai scritto a nessuna, vengo contattato da loro, anche perchè nelle chat difficilmente rispondono, più che altro perchè arrivano alle donne, decine e decine di messaggi, alcune gia ai tempi di Badoo, mi facevano vedere, c'era una lista di messaggi infinita, alcune poi usano un doppio accaunt, così sgammano anche quelli che scrivono messaggi "copia incolla" o che raccontano cazzate, dando versioni diverse. Però ripeto, io non è che sono in forma, sono una "montagna e mezza" questo attira una certa categoria di donne, attratte da una fisicità, con cui non hanno mai avuto a che fare, ma se sono atratte da una prima curiosità, è in base a quello che scrivi, che il rapporto continua, scrivere le cose giuste è l'unica maniera per andare oltre ed arrivare ad un incontro, perlo sempre per me, poi magarti qualcuno ha altri metodi, io ho fatto mio un consiglio di mia zia, datomi quando avevo 16anni..."Con una donna, quando la conosci, sii sempre asessuato! non farle mai capire che ti interessa "quella cosa", lei lo sa gia, ma devi darle il tempo che sia lei a dare più corda al guinzaglio" e così faccio da sempre, gentile, cordiale, do corda a tutti gli argomenti che loro introducono, faccio un po il piacione, con moderazione, lascio che siano loro a chiedere il numero o di vederci. Diciamo che faccio, con garbo, un po il disinteressato, mollando qualche complimentone di qu e di la. Di solito funziona, se invece come accade a te, dopo che hanno appurato che il lato estetico le appaga, ma dopo qualche conversazione inizio a vedere che diventano più telegrafiche, capisco che probabilmente a livello di empatia, non ho colpito, succede, Se in queste situazioni non si fidano ciecamemente, sfuggono peggio dei gatti...Poi mi hanno fatto leggere a volte i messaggi, putroppo mi rendo conto che noi maschi a volte siamo veramente dei trogloditi incapaci, per non parlare di quelli che le mandano le foto del cazzo!!!!!!
Se arrivo all'incontro lascio anche li i tempi che loro desiderano, ci sono quelle che con cui al primo incontro, tanta era la voglia che siamo finiti in albergo (in macchina mi rifiuto) Quelle, che magari era la loro prima volta "extraconiugale" che c'abbiamo girato intorno una vita. Altre che non se la sono più sentita (o magari poi dal vivo le attizzavo meno) Ma se arrivi a portarle a letto e ci sai fare, generalmente poi la marcia la conduci tu.
Poi, tolto alcune che vogliono solo sesso, ma sono rare, molte vogliono come ho scritto "rivivere un po le emozioni delle prime volte, stare bene" E ci devi investire soldi e tempo, ci incontriamo, salgono in un bel grosso coupè sportivo, le porto a mangiare lontano dove si sentono tranquille di non essere viste, ristorantino, dove a lei danno il menù senza i prezzi e le fanno assaggiare il vino, tutte ste stronzate, che a loro piacciono, magari sono abituate ormai alla pizzeria attorniata da ragazzini urlanti, le ascolto, lascio che parlino e fingo interesse su tutto, ma senza fare la macchietta, le faccio un po ridere e un po sentire importanti e più belle di quello che in realtà sono, le porto in hotel belli, perchè magari loro l'ultimo albergo visto era un B&B condiviso tra famiglie...Ecco che per loro il giusto premio di ringraziamento e dartela, a letto io mi presento iperpalestrato, lampadato, con un po di pelo si ma non una scimmia, tutto profumato dalla testa ai piedi, le parti intime imburrate di creme ai gusti cioccolato, cocco, vaniglia o altro (vi sembrerà una cagata, ma vedrete gli effetti appena saranno li con la bocca). Rapportato al marito appanzato con i peli lunghi 5cm pallido, poco lavato e magari i calzini bucati ai piedi...Capisci che le dai quella magia che cercano, in realtà sono una marea di rotture di coglioni, ma se vuoi avere il tuo piccolo harem, ci devi investire, tempo, soldi e passioni. Poi come ho detto quella che vuole farsi solo trombare e poi andarsene la trovi pure, di solito sono quelle mantenute dal marito pieno di soldi, però quelle le tiravo su più da giovane

NB ma io parlo sempre per me, sono le mie esperienze, non sono il guru della situazione, come ho detto attiro una certa tipologia di donne, ad altre faccio probabilmente proprio cagare!!